Originally posted by buzzy84
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Una moderna seicento per sentire il motore devi stare sopra gli 8000giri.... altrimenti sotto chi più chi meno eroga 1/3 dei cavalli e della coppia....
Quindi per sfruttare il suo motore o stai fisso in prima-seconda oppure sei sempre costantemente sotto coppia. Certo puoi girare.... ma che senso ha????
Io dopo una naked sono passato a una supersportiva.
Tornerò a una naked più sfruttabile per strada senza dover tirare le marce per sentire la spinta del motore e non avere il contakm a 3 cifre.
Per ALA: io la mia passione la vivo tranquillamente. Però ho voluto sperimentare la supersportiva 600... e a meno che non la usi molto anche in pista sono moto COMPLETAMENTE INUTILI.
Poi possiamo dire che si va forte anche con un ciao ecc.... ma le supersportive sono diventate troppo specialistiche e il codice della strada con i vari autovelox ecc non permette più di sfruttarle nemmeno su strade isolate...



 
 
 
							
						 .La moto la uso pochissimo appunto per il discorso denaro (toccata ad aprile dopo un'anno e mezzo di fermo...Ok,ho preso casa,per cui è stata forzata,altrimenti la usavo circa 4 volte l'anno
.La moto la uso pochissimo appunto per il discorso denaro (toccata ad aprile dopo un'anno e mezzo di fermo...Ok,ho preso casa,per cui è stata forzata,altrimenti la usavo circa 4 volte l'anno  ,quindi mi sono tolto dalle balle
,quindi mi sono tolto dalle balle  
							
						
 
							
						 
							
						 vai a fare il figo al bar col monster
 vai a fare il figo al bar col monster 
 )
)
Comment