Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete gelosi delle vostre cose...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto siete gelosi delle vostre cose...

...e soprattutto della vostra moto (e macchina)!?

Forse vi sembrer? esagerata ma io sono gelossissima delle mie cose!...Ed in modo particolare delle mie moto e della mia macchina!

Proprio per questo motivo, non riuscirei mai a prestarle a qualcuno!

In passato ho provota a prestare il mio 50ino ad una mia amica che insisteva (ogni benetto giorno) che voleva provare a guidarla e - dopo averla supplicata di stare mooooolto attenta a quello che stava per fare - si ? schiantata contro un muro!!!
    Fortunatamente lei non si ? fatta niente (...anche se stavo per farle qualche cosa io!) ...ma il mio 50ino con due settimane di vita - si ? rovinato (frecce ant/post rotte - carena fiancata destra brasata - pi? altre cose che non sto ad elencare).

Questa ? stata la prima ed ultima volta che ho prestato la mia motoretta a qualcuno!

La stessa cosa vale per la mia macchinina!Fino a quando avevo la mia Fiat Uno scassatina, il problema non esisteva affatto...ma da quando mi sono comprata la macchinina nuova (Bravo HGT 2.0 20), le cose sono letteralmente cambiate!

L'unica persona che ha il permesso - o meglio: l'onore :P - di usare le mie cose ? PiBi!!!

Lui tiene alle sue cose quanto me, quindi mi fido ciecamente di lui!(e poi ? il mio amore)

Ciauzzzz,DevilManuz

• Font Size
    Con le mie pochissimo .............. ma con quelle degli altri sono maniacale!!!

? solo materiale ........... tengo molto di pi? alle persone che amo!!!

Ci tengo tantissimo alla mia RS125 ............ per motivi personali!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
      beh quest'anno correvo su una moto che usavo io nell'eurocup ed un'altro nella coppa italia..

ma nn son mai stata gelosa... perch? quando la usavo era sempre perfetta.. quindi cosa potevo essere gelosa a fare...

l'unica cosa che nn mi andava ? che l'altro aveva attaccato l'adesivo WLF sul cruscotto.. ed il cruscotto rimaneva a tutti e due...

Comment

• Font Size
        mah in generale sono molto attento alle mie cose e anche io non le presto volentieri invece per quanto riguarda la moto sono gelosissimo....!!!

Comment

• Font Size
          Gelosissimissimo!!!!

Solo mio pap? pu? usarle senza permesso...e ci mancherebbe
          Degli altri mi devo fidare ciecamente!!!!!

Comment

• Font Size
            Sono GELOSISSIMO della mia moto!!!
            Infatti da quando ho beccato mio fratello che la usava di nascosto le metto il bloccadisco anche quando ? in garge!!!

CIAOOOO

Comment

• Font Size
              Sono stra-geloso
              La mia ex-RS l'ha usata solo mio cugino di cui mi fido molto mentre l'R6 nessuno ma giusto perch? lui non ha la A non limitata

Fra un po' arriva la macchina nuova e la potremo usare praticamente solo io e la mia ragazza

Comment

• Font Size
                A me piace ke i mezzi meccanici ke guido siano in prefetta efficienza ed abbiano una estetica dignitosa...

... ma li presto kmq volentieri...

... gelosia = zero.

Comment

• Font Size
                  in genere non sono geloso pero la auto e la moto non le presto, ma non tanto per gelosia, ma solo per evitare eventuali discussioni in caso di incidente.

Comment

• Font Size
                    gelosissimo

Comment

• Font Size
                      gelosissimo

la mia moto nn l'ha mai provata nessuno...solo il mekk

Comment

• Font Size
                        potete toccarmi tutto TRANNE: la moto, il pc, i miei bassi, la macchina fotografica. Potrei aggiungere la makkina e la donna, ma al momento sono sprovvisto di entrambe x il resto presto TUTTO (ecco perche mi spariscono in continuazione CD e DVD...)

Comment

• Font Size
                          io il we sono stato fuori ed ho lasciato la moto ad un mio amico fidato...

s'? spezzato il portatarga e ha spaccato il codone, non ? stata colpa sua, sarebbe successo a me il giorno dopo, ? successo a lui

mi ha ricomprato il portatarga e un parafango in carbonio...volevo fare almeno a met? ma nn ha voluto...e non ? stata colpa sua, perch? mai non gliela dovrei riprestare?

Comment

• Font Size
                            Sono estremamente geloso di alcune cose......

Comment

• Font Size
                              gelosissimo.
                              Tengo molto alle mie cose.
                              Capita anche di prestarle, am solo a persone fidate.
                              E sono attentissimo con le cose degli altri, le tratto meglio delle mie!

Comment

X
                              Working...
                              X