Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    la vita ? lunga, e non possiamo mai sapere cosa ci accadr?.

potremo fare tutto per il verso giusto, potremo essere perfetti, ma molto pi? probabilmente faremo degli errori e perderemo il controllo. siamo umani.

secondo me non dobbiamo essere giudicati dagli errori che facciamo (e che faremo), quanto dal modo in cui vi reagiamo e da come ce ne assumiamo le responsabilit?.

questo ? quanto ho imparato dalla vita mia e da quella di altre persone, molto pi? grandi di me.

le sfere di cristallo NON esistono.
    e sai che ti dico

che leggendo il tuo intervento solo PIENAMENTE d'accordo con te

la vita ? cosi imprevedibile e bizzarra che con tutti i programmi i piani i calcoli che facciamo apparentemente perfetti.un giorno senza che ce ne accorgiamo SALTA TUTTO o cmq piano piano si sgretola e non sappiamo come argianre i danni

Comment

• Font Size
      La particolarità della vita è che spesso succedono cose che la ragione non aveva previsto.

Io non metterei mai mano sul fuoco pronosticando in modo certo il mio futuro.

Tutto può accadere.

Proprio per questo non mi sono mai permesso di giudicare il comportamento, anche sballato, di nessuno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        La particolarit? della vita ? che spesso succedono cose che la ragione non aveva previsto.

Tutto pu? accadere.

Proprio per questo non mi sono mai permesso di giudicare il comportamento, anche sballato, di nessuno.

condivido appieno

Comment

• Font Size

perch? girato l'angolo potremmo trovarci noi con tutti i pantaloni e tutte le scarpe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            lele, puoi vederla o pensarla come ti pare

ma qualsiasi persona che studia o conosca la mente umana potrebbe portarti migliaia di trattati, testi e prove svolte in modo reale e giusto per avvalorare il contrario di ci? che affermi.

La peggior prigione che possiamo avere ? la nostra mente, non credere e/o pensare di averne sempre il totale controllo...
            Beh il tempo mi dar? ragione o mi smentir? ... chi vivr? vedr? .

Per ora sono anni che mi sento dire "mai dire mai" ... ma su questo argomento mai nessun omi ha potuto smentire

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              condivido appieno
              beh ma cmq ? normale giudicare...ognuno di noi si fa un'idea sulle cose ke vede e sente...e quello ? un giudizio....e lo si pu? anke esprimere...
              poi il giudizio di ki conosce bene i fatti ha un peso....e quello di ki sa ben poco pesa molto meno.

io ho esposto sta cosa su DDG, tanto se ne senton talmente tante...ke anke x voi nn ? niente d nuovo...e proprio x questo mi interessava sapere se qualcuno aveva gi? passato o conosceva esperienze del genere x vedere se qualcosa poteva essermi utile x il futuro...

nn so x esempio se qlc1 sa a ki rivolgersi x fare un po' la spia di ste caraibiche....trovare magari delle prove x smerdarlo e fargli capire ke ? stato circuito...anke se l'obiettivo nn ? quello d farlo tornar da mia mamma, ke tanto nn lo riconosce + come la persona ke aveva sposato.
              ma forse lui si rende conto ke "potrebbe" anke esser cos?, ke ? uno dei tanti della sua bella mulatta....ma gli va bene...tanto ormai la famiglia si ? sfasciata e nn gli resta altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per ora sono anni che mi sento dire "mai dire mai" ... ma su questo argomento mai nessun omi ha potuto smentire
                tieni presente ke anke questo modo di dire nasconde l'insidia...xk? se dici "mai dire mai"...in realt? l'hai gi? detto 2 volte

ed ? emblematico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  e sai che ti dico

che leggendo il tuo intervento solo PIENAMENTE d'accordo con te

la vita ? cosi imprevedibile e bizzarra che con tutti i programmi i piani i calcoli che facciamo apparentemente perfetti.un giorno senza che ce ne accorgiamo SALTA TUTTO o cmq piano piano si sgretola e non sappiamo come argianre i danni
                  Laurilla non si devono fare piani o calcoli ... ma basta avere autocontrollo e consapevolezza del non voler fare del male alle persone care .

Voi parlate di cedere alle tentazioni o di non sapere a priori come ci si comporterebbe .
                  Io invece penso al dolore che si arreca a chi abbiamo caro a casa .

Penso che la differenza stia solamente in questo .

Comment

• Font Size
                    cmq complimenti dfjldsijlifjrejfoc )nn potevi chiamarti UGO) per il senso dell'umorismo che cmq mantieni...
                    vedrai che pian piano sistemerai il tutto, appoggiati ai regaz agli amici di sempre, e soprattutto a tua mamma/fratelli... e poco a poco sistemerai

Comment

• Font Size
                      Nemmeno io . Il bello del futuro ? questo .
                      Per quanto riguarda il tradimento invece posso prevedere il MIO futuro .

Tutto pu? accadere.
                      Esatto .

Tutto , tranne che io tradisca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        beh ma cmq ? normale giudicare...ognuno di noi si fa un'idea sulle cose ke vede e sente...e quello ? un giudizio....e lo si pu? anke esprimere...
                        poi il giudizio di ki conosce bene i fatti ha un peso....e quello di ki sa ben poco pesa molto meno.

io ho esposto sta cosa su DDG, tanto se ne senton talmente tante...ke anke x voi nn ? niente d nuovo...e proprio x questo mi interessava sapere se qualcuno aveva gi? passato o conosceva esperienze del genere x vedere se qualcosa poteva essermi utile x il futuro...

nn so x esempio se qlc1 sa a ki rivolgersi x fare un po' la spia di ste caraibiche....trovare magari delle prove x smerdarlo e fargli capire ke ? stato circuito...anke se l'obiettivo nn ? quello d farlo tornar da mia mamma, ke tanto nn lo riconosce + come la persona ke aveva sposato.
                        ma forse lui si rende conto ke "potrebbe" anke esser cos?, ke ? uno dei tanti della sua bella mulatta....ma gli va bene...tanto ormai la famiglia si ? sfasciata e nn gli resta altro...
                        boh non lo so, magari cercando su internet puoi trovare un qualche cosa che so articoli o forum di persone in cui si sono giocate tutto per una esperienza sballatatrasgressiva con una giovane donna che gli aveva rapito la psiche
                        cerca magari c'e'... magari stampandogli il tutto facendolo ragionare di cosa si e' giocato in casa e di cosa ha sputtanato, magari poco apoco si rinsana...
                        immagino sian tutte cose che hai gia' provato....

Comment

• Font Size
                          tieni presente ke anke questo modo di dire nasconde l'insidia...xk? se dici "mai dire mai"...in realt? l'hai gi? detto 2 volte

ed ? emblematico...
                          Vedi che concordi con me ... loro sbagliano a dirmi "mai dire mai"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            boh non lo so, magari cercando su internet puoi trovare un qualche cosa che so articoli o forum di persone in cui si sono giocate tutto per una esperienza sballatatrasgressiva con una giovane donna che gli aveva rapito la psiche
                            cerca magari c'e'... magari stampandogli il tutto facendolo ragionare di cosa si e' giocato in casa e di cosa ha sputtanato, magari poco apoco si rinsana...
                            immagino sian tutte cose che hai gia' provato....
                            Vedi son ste cose che mi lasciano allibito ...

Uno va una una altra donna , si diverte per poche ore ben consapevole di quello che poi potrebbe succedergli .

Poi succedono le conseguenze e si avvilisce , soffe , si dispera ...

Ma casso a me pare follia pura ! Ed ancor pi&#249; folle &#232; il fatto che voi lo mettete tutti in preventivo perch&#232; potrebbe succedervi .

Sono fuori dal mondo , lo so , ma a me pare decisamente stramba come cosa questa
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Laurilla non si devono fare piani o calcoli ... ma basta avere autocontrollo e consapevolezza del non voler fare del male alle persone care .

Voi parlate di cedere alle tentazioni o di non sapere a priori come ci si comporterebbe .
                              Io invece penso al dolore che si arreca a chi abbiamo caro a casa .

Penso che la differenza stia solamente in questo .
                              Hai ragione Lele.
                              Ma tu sottovaluti il dolore che spesso si fa a se stessi.
                              Ci sono situazioni nelle quali, per non portare dolore alla famiglia, si soffre dentro (che ne so.....come nel caso di un amore finito, consumato, sudicio....che si tira avanti solo per la famiglia).

Purtroppo questa voglia di espatriare a cercare avventure sessuali....lascia dietro il malessere di un qualcosa di logorato.

E se si tira avanti il carretto...non si fa male ai cari (inconsapevoli) ma ci si devasta dentro.

Poi ogni caso ? particolare ed unico.

Comment

• Font Size

mah, penso che sia un fatto risaputo... purtroppo per molte di loro ? un modo di tirare avanti, alla stessa maniera so che fanno i ragazzi giamaicani con le turiste donne.

poi, per carit?, magari qualcuno capita che si innamora davvero: ho sentito le stesse storie sulle ragazze dell'est, eppure ho degli amici felicemente sposati con bravissime ragazze che vengono da quelle parti, e che hanno faticato parecchio a togliersi l'etichetta di "quelle".

ogni caso ? storia a s?, per questo ? difficile e secondo me ingiusto dare giudizi: tu come dici volevi sapere le esperienza degli altri.
                                Beh, una persona piuttosto vicina a me ha fatto qualcosa di molto simile a tuo padre (addirittura all'oscuro della famiglia aveva comprato una casa a questa ragazza!) e dura da diversi anni... i figli non ce l'hanno con lui per aver perso la testa per un'altra, quanto per non averne parlato onestamente con la famiglia e aver sistemato per bene le cosa, "da uomo" come si suol dire.
                                Questo, SECONDO ME, ? l'unico errore, e questo ? l'approccio che avrei io con mio padre in una situazione del genere.

Poi ci sono tante cose che solo voi in famiglia sapete e che possono cambiare DRASTICAMENTE le cose, per questo mi permettevo di dire che non si deve giudicare e dare "ricette" preconfezionate.

Comment

X
                                Working...
                                X