Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son solo capitate queste per ora.....ma si pu? peggiorare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    vediamo.....
    azienda tipografica chiusa dopo 10 anni di onorato sevizio....(e fette de culo vicino all' osso)
    moto spezzata in tre pezzi dopo fontale co una micra (perso l'anteriore in curva e sono finito contromano)
    niente di rotto ma dopo 3 mesi ancora tiro giu madonne scalze per dolori alla schiena e ginocchio

    trovo lavoro.....dopo il mese di prova mi dicono che e tornato il "nipote del principale" quindi di nuovo a palle all' aria.....

    qua nn e piu questione de pazienza e tene' duro.....
    e che ogni giorno che apro ddg o elaborare sento amici o conoscenti che finiscono in mezzo a una strada!

    nn se ne puo' piu.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      Siamo li...


      Viaggio in moto (lo sognavo da oltre 1 anno) la motomi mangia olio, mi si incendiano i pantaloni sul collettore (nuovi 360 euro) e quando finalmente risolvo il problema dell'olio e cucio i pantaloni mi si strappa la tela dell'anteriore con bolla gigantesca...
      Faccio i 400 km che mi separano da casa a 40km/h.... (vedi te)

      Non contento vado in vacanza con la morosa, in autostrada un sasso mi buca il radiatore (900 euro) da un meccanico d'emergenza...
      Arrivo a bolzano dove il sabato c'? il mercatino.. e io nn lo sapevo..
      essendo arrivato alle 22.30 e nn trovando posto la metto in un parcheggio a pagamento.. pagando fino alle 12 del giorno seguente..

      Il giorno seguente c'era una bancarella al posto della mia auto..
      Vado a prendere la macchina... e mi bloccano le fdo xch? nn c'era il tagliandino dell'assicurazione e quindi nn potevo circolare..
      (il tagliandino era a casa a padova..) me lo son dovuto far spedire via fax..


      Ieri vado a ritirare i cerchi della macchina che avevo fatto colorare di nero e me li han fatti VIOLA... (mi facevan pure pagare x ricolorarmeli) e quindi li ho montati su cos?... a parte la truzzata nn stanno neanche malissimo
      e son stato cos? beccato dai miei che nn dovevano sapere dove fossi...
      Poi di sfighe ne avrei altre ma son minori ...


      Speriamo di uscirne presto va..
      quantooooooooo ???? ti davo fuoco io se sapevo prima quando avevi speso per dei pantaloni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Minkia che sfiga...Un gatto nero si tocca gli zebedei se ti vede passare
        Coraggio dai...
        Ha gi? detto tutto il Fagiano.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lucavor View Post
          quantooooooooo ???? ti davo fuoco io se sapevo prima quando avevi speso per dei pantaloni
          mamma mia davvero!

          ? il karma



          Luca io e te questo problema non l'avevamo...potevamo fare al massimo 39 euro di danno o gi? di l?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mister zet@ View Post
            vediamo.....
            azienda tipografica chiusa dopo 10 anni di onorato sevizio....(e fette de culo vicino all' osso)
            moto spezzata in tre pezzi dopo fontale co una micra (perso l'anteriore in curva e sono finito contromano)
            niente di rotto ma dopo 3 mesi ancora tiro giu madonne scalze per dolori alla schiena e ginocchio

            trovo lavoro.....dopo il mese di prova mi dicono che e tornato il "nipote del principale" quindi di nuovo a palle all' aria.....

            qua nn e piu questione de pazienza e tene' duro.....
            e che ogni giorno che apro ddg o elaborare sento amici o conoscenti che finiscono in mezzo a una strada!

            nn se ne puo' piu.
            Difatti bisognerebbe aver le palle per andar da qualche altra parte....... a far qualcos'altro........ solo che tra il dire e il fare......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Difatti bisognerebbe aver le palle per andar da qualche altra parte....... a far qualcos'altro........ solo che tra il dire e il fare......
              guarda io avevo la donna che lavorava in toscana(forestale)
              io mi sono trasferito e ho lavorato la' per sei mesi....

              sono riuscito tramite paraculate a farla venire a roma----

              io partirei ora a cercare fortuna altrove ma lei ha un buonposto e nn mi sembra il caso perderlo per nn sai cosa....
              altrimenti da moooooooooooooo che m'ero dato....

              a me....tutta sta merda a palate m'ha davvero rotto le palle....
              entra sempre il cugino dell'amico dello zio.
              e te...magari che su quell'ambito sei paragonabile a gesu'cristo che apre le acque...stai a casa a farti girare le palle.....



              (e senza moto perche sei un coglione)

              Comment

              X
              Working...
              X