Visto che oggi ? il mio compleanno mi sono regalato una firma nuova....
Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova firma
Collapse
X
-
Re: Nuova firma
la parte sinistra ? bellaOriginally posted by PeldokateamVisto che oggi ? il mio compleanno mi sono regalato una firma nuova....
Che ne dite?
quella a desta....... chi ? quel bruttazzo???
Comment
-
-
Fra l'altro su una moto veramente cessosa...Originally posted by spettinatola parte sinistra ? bellaOriginally posted by PeldokateamVisto che oggi ? il mio compleanno mi sono regalato una firma nuova....
Che ne dite?

Comment
-
quotoneOriginally posted by mikifromflorenceFra l'altro su una moto veramente cessosa...Originally posted by spettinatola parte sinistra ? bellaOriginally posted by PeldokateamVisto che oggi ? il mio compleanno mi sono regalato una firma nuova....
Che ne dite?

ma quante belle trifole
Comment
-
Puoi ben dirlo...Originally posted by mikifromflorenceFra l'altro su una moto veramente cessosa...Originally posted by spettinatola parte sinistra ? bellaOriginally posted by PeldokateamVisto che oggi ? il mio compleanno mi sono regalato una firma nuova....
Che ne dite?

Comment
-
-
-
linny81Pg Inviato: Gio 02 Dic, 18:53 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
bella!!! pure animata!!! fatta con flash???
Me l'ha fatta uno dei programmatori della ditta dove lavoro utilizzando Paint Pro Shop8 e poi Animation Shop 3 per fare la "gif"
Comment
X

L'ex moglie di Carembeu.....

Comment