Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Si vede che avro' culo con tutte le auto che ho avuto, cmq no, io non generalizzo mai.
    Ho fatto il tecnico (non di automobili) per tanti anni (12) e ti assicuro che di tecnici incompetenti ce ne sono parecchi.
    E cmq senti meccanico di sochmaker, ho tanti difetti e pochissimi pregi, uno di questi e' non arrendermi mai, quindi ti assicuro che sono in grado di cambiare le lampadine a qualsiasi auto (pure se ci vuole una settimana e se devo smontare mezza macchina!)
    Cmq se io ho torto, voi meccanici siete cari arrabbiati!
    a beh ma che tu sia capace di cambiarla smontando tutto ci credo,ma il discorso ? che non puoi dire in generale che 20 euro sono una enormit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si ma.... canarie sei sui 25 gradi di massima... non ? che sia proprio il caldo "caraibico" dei posti citati da leo
      io ci vivo alle canarie se sei realmente interessato ti posso dare due dritte !!!
      in canaria se vai al sud ci sono tutto l'anno 27-30 gradi se vai al nord 25 ( nord e sud sono 25 minuti di macchina ovviamente sto parlando di Gran Canaria)

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        a beh ma che tu sia capace di cambiarla smontando tutto ci credo,ma il discorso ? che non puoi dire in generale che 20 euro sono una enormit?
        Guarda,
        Forse il senso del mio discorso e' stato frainteso,
        Se mi si sbriciola l'albero motore (per dire), probabilmente il preventivo non lo guardo nemmeno (ovviamente se da un meccanico di mia fiducia),
        Ma se mi chiedesse 20 euro per una lampadina, quello lo contesto.
        Il fatto che a tanti vada bene e' perche' ormai a questo mondo c'e' carenza di buona volonta'.
        Io capisco che tu possa chiedere quello che tu reputi giusto in base a quanto ti "disburba" fare piccoli ciappini (si dice anche in lombardia?), pero', secondo me, non e' molto corretto, anche perche' immagino che ai tuoi clienti abituali magari non fai pagare nulla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          beh se vai per il surf ? perfetto!! noi quest'estate eravamo a fuerteventura e ce n'erano non so quanti

ovvio che rispetto al clima italiano non ha paragone... ma nemmeno rispetto a quello caraibico
          io a 25 gradi il bagno non me lo faccio nemmeno se mi paghi
          a fuereventura pero vai a fare kite surf e wind non ci sono grandissime onde la

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Guarda,
            Forse il senso del mio discorso e' stato frainteso,
            Se mi si sbriciola l'albero motore (per dire), probabilmente il preventivo non lo guardo nemmeno (ovviamente se da un meccanico di mia fiducia),
            Ma se mi chiedesse 20 euro per una lampadina, quello lo contesto.
            Il fatto che a tanti vada bene e' perche' ormai a questo mondo c'e' carenza di buona volonta'.
            Io capisco che tu possa chiedere quello che tu reputi giusto in base a quanto ti "disburba" fare piccoli ciappini (si dice anche in lombardia?), pero', secondo me, non e' molto corretto, anche perche' immagino che ai tuoi clienti abituali magari non fai pagare nulla!
            e dai ancora..ma come fai a continuare a dire che 20 euro son tanti..son tanti per alcune macchine,son pochi per altre.
            cosa vuoi contestare scusa??se porti una stilo a farla cambiare e ti chiedono 20 euro non hai proprio niente da contestare,se te ne chiedono 50 su una modus devi solo esser contento di non aver speso di pi?.
            se te ne chiedono 20 sulla mercedes classe son tanti,ne bastano 10

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              a fuereventura pero vai a fare kite surf e wind non ci sono grandissime onde la
              ah ops l'ignoranza (mia ovviamente)
              ho visto tantissimi con le tavole quest'estate e quindi pensavo fosse buono anche per il surf
              effettivamente di kite e wind ce n'erano decisamente di pi?

Comment

• Font Size
                a fuerta fanno il campionato del mondo di kitesurf mentre in gran canaria fanno le selezioni europe per il surf da onda !! le spiagge di gran canaria fanno cagare tutte quelle di tenerife sono tutte artificiali quelle di fuete sono belline !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  e dai ancora..ma come fai a continuare a dire che 20 euro son tanti..son tanti per alcune macchine,son pochi per altre.
                  cosa vuoi contestare scusa??se porti una stilo a farla cambiare e ti chiedono 20 euro non hai proprio niente da contestare,se te ne chiedono 50 su una modus devi solo esser contento di non aver speso di pi?.
                  se te ne chiedono 20 sulla mercedes classe son tanti,ne bastano 10
                  ma il prezzo della lampadina e' compreso?

Comment

• Font Size
                    prova su expedia.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PABLISCH63 View Post
                      a fuerta fanno il campionato del mondo di kitesurf mentre in gran canaria fanno le selezioni europe per il surf da onda !! le spiagge di gran canaria fanno cagare tutte quelle di tenerife sono tutte artificiali quelle di fuete sono belline !
                      beh... belline mi pare un po' riduttivo... per me ? bella e selvaggia, spiagge infinite in cui spesso la persona pi? vicina ? a 30mt (anche ad agosto) e un mare di tutto rispetto... insomma un po' pi? che bellina dai

Comment

• Font Size
                        Caldo, capodanno e risparmio nella stessa frase si leggono solo in un modo:

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Se devi volare devi partire dopo natale e rientrare max il 2... Oppure dopo il 10...
                        O parti prima del 13/15 e rientri il 2...
                        Ma ora come ora già i voli son affollati... (crisi docet )

Comment

X
                        Working...
                        X