Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh...non mi va di cercare la faccina con la bavetta da arrapato ... l'unica cosa che non mi convince l'occhio ? il parafango posteriore troppo lontano dalla ruota...preferisco una Hard con parafango pi? "avvolgente"
eh...non mi va di cercare la faccina con la bavetta da arrapato ... l'unica cosa che non mi convince l'occhio ? il parafango posteriore troppo lontano dalla ruota...preferisco una Hard con parafango pi? "avvolgente"
OT
ciao tatuatore buon lavoro io ho l esame per la scuola ora ciao ciao
P.S. magari non ti frega una ceppa ma volevo dirlo a qualcuno
un mio tarlo dalla presentazione!
bella bella bella
posso abusare ( ) della tua esperienza???
ne vedo 5/6 in vendita con kilometraggi ridicoli, come mai?
col serba cos? piccolo, non ? una via crucis ai benzinai? autonomia?
se mi riesce domani la provo col legend on tour, speriamo mi faccia ca***re (la macchina ? gi? in strada da un po', non c'? pi? spazio nel box )
un mio tarlo dalla presentazione!
bella bella bella
posso abusare ( ) della tua esperienza???
ne vedo 5/6 in vendita con kilometraggi ridicoli, come mai?
col serba cos? piccolo, non ? una via crucis ai benzinai? autonomia?
se mi riesce domani la provo col legend on tour, speriamo mi faccia ca***re (la macchina ? gi? in strada da un po', non c'? pi? spazio nel box )
posso azzardare ipotesi?
non ? una moto leggerissima e certamente il serbatoio non ? molto capiente per? l'Harley per molti fa figo cos? se la comperano e poi scoprono che non ? tutta rose e fiori e quindi ......
Da queste parti (Rimini e dintorni) vale lo stesso discorso per il BMW GS. Se vai in concessionaria ce ne sono parecchi con pochi km per? ogni primavera/estate ne vedi per strada tanti guidati da gente in giacca e cravatta con la borsa del portatile sulla schiena e il casco Momo.
Quando io comprai la mia prima Guzzi California aveva 20.000 km ed aveva avuto 4 proprietari in 4 anni. Sicuramente il discorso era lo stesso (poi io ci ho fatto 60.000 km in 6 anni e quindi non era una moto che desse chiss? quali problemi )
posso azzardare ipotesi?
non ? una moto leggerissima e certamente il serbatoio non ? molto capiente per? l'Harley per molti fa figo cos? se la comperano e poi scoprono che non ? tutta rose e fiori e quindi ......
Da queste parti (Rimini e dintorni) vale lo stesso discorso per il BMW GS. Se vai in concessionaria ce ne sono parecchi con pochi km per? ogni primavera/estate ne vedi per strada tanti guidati da gente in giacca e cravatta con la borsa del portatile sulla schiena e il casco Momo.
Quando io comprai la mia prima Guzzi California aveva 20.000 km ed aveva avuto 4 proprietari in 4 anni. Sicuramente il discorso era lo stesso (poi io ci ho fatto 60.000 km in 6 anni e quindi non era una moto che desse chiss? quali problemi )
sicuramente. Non temo i problemi (60 cv da un 1200 ad aria li cavano fuori pure in uzbekistan), le mie perplessit? sono sull'utilizzo e sul mondo harley in genere (clich? al quale mai apparterr?). Mi incuriosisce quel modo di vivere la moto, molto pi? slow e rilassato.
Poi se guardate l'usato HD c'? da sbattezzarsi (moto che valgono pi? usate che nuove, iniezione bistrattata, usati di 10 anni al prezzo del nuovo in garanzia...)
un giorno me la farai vedere dal vivo e magari provare...non ho mai pensato (ne ci penso ora ) ad una moto del genere, ma non ho mai provato e mi piace "acculturarmi"
esteticamente è anche bella...è proprio il concetto che non mi piglia
un giorno me la farai vedere dal vivo e magari provare...non ho mai pensato (ne ci penso ora ) ad una moto del genere, ma non ho mai provato e mi piace "acculturarmi"
io ho provato solo una fatboy....
allora prima le harley mi facevano solo cagare.....
ammetto una cosa
non poche volte mi ? balenata in mente l'idea di vendere tutto e passare ad una moto del genere!
la mia ragazza ha giurato che se lo facessi...metterebbe lei il resto per prendere una rocket III
Comment