Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente il premio per essere professionali!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente il premio per essere professionali!!!!!

Bene come al solito i cazzoni vengono premiati, le persone serie e professionali la prendono nel posteriore!!!!!
    Eravamo in lizza io e un mio collega per un avanzamento di carriera, io sempre stato professionale, lavoravo come un mulo fino a tarda ora, l'altro meno, non voglio dire che non lavora perch? non sarebbe vero, sicuro si ? fatto molto meno culo di me, bh? alla fine hanno fatto scegliere al responsabile dell'ufficio dove lavoriamo ora, non a quello dove bisogner? andare, e secondo voi lui chi si ? tolto dalle palle.......
    chiaro quello che gli faceva meno comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bh?, prima gli ho fatto un discorsetto mica male, e soprattutto senza aprire bocca, alle 17 ho fatto s? il potatile, e ho salutato, era parecchio tempo che non me ne andavo ad un'ora decente!!!!!!
    Dalla faccia sembra che abbia capito!!!!!!!!!!!

Quello che mi fa veramente incazzare ? che io ne avevo bisogno di quel posto, macchina aziendale, telefono ecc.....

L'altro ? un figlio di pap? che lavora da due giorni!!!!!!
    Io sono 15 anni che mi faccio un culo cos? ( ) per poi alla fine fare i salti mortali per pagare un mutuo per un appartamentino da 70 MQ.........

Non ho pi? neanche voglia di incazzarmi..........sono amareggiato!!!!!!

Scusate le volgarit?

Scusate lo sfogo

• Font Size
    Mi spiace!!!

Per il poco di esperienza lavorativa da sottoposto ke ho fatto per? mi permetto di darti un consijo...

... fai sempre ci? ke credi ma se senti (e mi riferisco anke e sopratutto agli elogi del tuo lavoro) di non essere ricompensato abbastanza nel quotidiano da ci? ke fai in pi? degli altri, fallo notare...

... deve essere sempre evidente nella mente del tuo capo ki si fa il culo e si sacrifica e dunkue merita di pi?...

Comment

• Font Size
      Che dirtri oltre che mi dispiace.... non prendertela lo so brucia fa male, per? la tua professionalit? prima o poi ti permettera di emergere, non farti scoraggiare, vedrai che quando si renderanno conto dell' elemento che hanno scelto, problabilmete faranno un passo indietro e con "strani giri di parole" offriranno a te l' incarico....
      In bocca al lupo e non pensarci troppo!!!!!

Comment

• Font Size
        ma ? proprio questo quello che mi urta di pi?, ? palese chi si fa il culo (io) e chi no (lui), e il mio responsabile lo sa perch? lo ho tirato fuori dalla cacca parecchie volte!!!!!!!!!!!!
        E' che lui ha detto, cazzo devo rinunciare a qualcuno, rinuncio all'altro, alla merda se lui dovr? continuare a fare quello che f? anche se ? pi? qualificato per salire di piano!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X