Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza considerare le cose piccoline, ho avuto due macchine, quelle con pistoni cambio etc, una jeep, un idrovolante, una gru, un caterpillar con pala avanti e dietro, la moto e non mi ricordo che altro. alla fine smontai tutto quanto e costruii un braccio meccanico che versava l'acqua prendendo la brocca.
senza considerare le cose piccoline, ho avuto due macchine, quelle con pistoni cambio etc, una jeep, un idrovolante, una gru, un caterpillar con pala avanti e dietro, la moto e non mi ricordo che altro. alla fine smontai tutto quanto e costruii un braccio meccanico che versava l'acqua prendendo la brocca.
Ma questi li ho presi per cos?, sfogare.. ? come un puzzle mi rilassa... da bambino cazz ero un INGEGNERE c'era il mio vicino di casa che aveva la citt? di lego.. con 2 treni e relativi binari.. tipo 4 metri quadrati di citt?... io avevo pressoch? tutto...
ma poi ho iniziato a costruire le gru con tiranti ecc... non esisteva niente... adesso invece..
Comunque mi sto dando da fare, adesso progetter? la mia gru su lego DDL
Al mare avevo trovato l'8275 bulldozer a 170 euro.. ero indeciso perchè m'ero preso l'escavatore e il gatto delle nevi... porc quando son tornato non ce l'avevan piu'... e ora si trova a 250 e non glieli do
Pensa che son tornato tipo alle 5 di mattina a casa ubriaco perso e la mattina quando mi sono alzato ce l'avevo montato ahahahha
Bellissimi i Lego, per anni e anni c'ho giocato, solo che non essendo Penestante mi dovevo accontentare di robetta medio-piccola, che sistematicamente veniva poi smontat e versata nel bidone per tirarci fuori quello che mi passava per la mente, ho provato anche a usare tutti i lego che avevo per costruire una città in camera ma mia madre ogni volta mortificava il lavoro con la scusa che c'aveva da pulire.....se se.
Sbavavo letteralmente sui cataloghi, volevo immensamente i fuoristrada e i camion con rimorchio.....quello postato da Team R1 m'ha risvegliato un certo languorino, mannaggia a te se sabato torno con uno scatolone.
Comment