Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi x chi ci e gi? stato sapete indicarmi su dove parcheggiare l'auto per non rimanere bloccato all' uscita del gran premio devo trovarmi x le 18 all' aeroporto di bologna non vorrei perdere l'aereo
L'ultima volta che sono andato c'ho messo una vita ad uscire in moto e sono partito prima della premiazione della motogp......io fossi in te la lascierei sulla SS16 e mi farei un pezzo a piedi oppure subito prima del tracciato in via del carro c'è una discoteca che si chiama Boulevard prova a metterla li
L'ultima volta che sono andato c'ho messo una vita ad uscire in moto e sono partito prima della premiazione della motogp......io fossi in te la lascierei sulla SS16 e mi farei un pezzo a piedi oppure subito prima del tracciato in via del carro c'? una discoteca che si chiama Boulevard prova a metterla li
quindi non mi conviene aspettare la premiazione
cmq grazie del consiglio
Io ero in tribuna ducati cioé al carro e nonostante avessi preso strade barbatruccose essendo un indigeno mi sono dovuto fare almeno 40 minuti di coda prima di riveder le stelle
Comment