Che ? rimasta nella casa.. ma che cacchio di bocca ha?ENORME!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la tipa del Grande Fratello...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Ma la tipa del Grande Fratello...
Te lo devo dire perch? ? cos? grande?Originally posted by mito22Che ? rimasta nella casa.. ma che cacchio di bocca ha?ENORME!!!
Dai su che siamo ancora in orario di fascia protetta!!!!!!
Comment
-
-
Non la sopporto....se fossi stata io nella casa con lei per 2 mesi......avrebbe le corde vocali TAGLIATE......ma cosa ha da urlare sempre.....
E' da dire anche che quando sta zitta (ma quando?
) ? anche una bella ragazza.....
Comment
-
Si...un attimo...ma che schifo....tutti e due hanno...che schifo anche l'altro ha una bocca gigantesca.....!!!!!!!!!!!
Comment
-
appoggio tutto quanto....? insopportabile...non so come abbia fatto alessandro...ma cmq gli ha dato un bel servito!!!!!!Originally posted by cuoricinaNon la sopporto....se fossi stata io nella casa con lei per 2 mesi......avrebbe le corde vocali TAGLIATE......ma cosa ha da urlare sempre.....
Comment
-
Secondo me per Alessandro lei ? stato uno "svuotamento"Originally posted by Rossaappoggio tutto quanto....? insopportabile...non so come abbia fatto alessandro...ma cmq gli ha dato un bel servito!!!!!!Originally posted by cuoricinaNon la sopporto....se fossi stata io nella casa con lei per 2 mesi......avrebbe le corde vocali TAGLIATE......ma cosa ha da urlare sempre.....

Comment
-
Ma insomma!!!! che discorsi!!!!!!!!!!!!!! un po' di contegno.....Originally posted by cuoricinaSecondo me per Alessandro lei ? stato uno "svuotamento"Originally posted by Rossaappoggio tutto quanto....? insopportabile...non so come abbia fatto alessandro...ma cmq gli ha dato un bel servito!!!!!!Originally posted by cuoricinaNon la sopporto....se fossi stata io nella casa con lei per 2 mesi......avrebbe le corde vocali TAGLIATE......ma cosa ha da urlare sempre.....

Comment
-
Grande..era proprio la parola che cercavo!!!!!!!Originally posted by Fede.R1Ma insomma!!!! che discorsi!!!!!!!!!!!!!! un po' di contegno.....Originally posted by cuoricinaSecondo me per Alessandro lei ? stato uno "svuotamento"Originally posted by Rossaappoggio tutto quanto....? insopportabile...non so come abbia fatto alessandro...ma cmq gli ha dato un bel servito!!!!!!Originally posted by cuoricinaNon la sopporto....se fossi stata io nella casa con lei per 2 mesi......avrebbe le corde vocali TAGLIATE......ma cosa ha da urlare sempre.....

Comment
-
Ti quoto in pieno Cuoricina!Originally posted by cuoricinaNon la sopporto....se fossi stata io nella casa con lei per 2 mesi......avrebbe le corde vocali TAGLIATE......ma cosa ha da urlare sempre.....
Ciauz,Devilmanuz
Comment
X

Comment