Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI-VALE....forse ora ? troppo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View PostLA POLITICA ROSSIANA?
premesso che come detto mi sta sulle balle...
ma la politica rossiana na sega...
ha lasciato la moto migliore, palesemente migliore ai 2 avversari piu temuti...
poi gli ha asfaltati..
chiamala politica rossiana...
io lo chiamo manico.....
semplicemente e' arrivato il migliore, che nell'epoca biaggi gibergnauuz aveva un discreto margine...
mentre ora coi lorenzo ha dei problemini in piu...e c'e' caso venga petttinato...
ma che sia palesemente piu forte di un biaggi giberna...
beh penso sia ovvio
altro che politica rossiana......
? forte!
poi ovvio uno forte puo' cheidere e viene ascoltato...
uno medio.... puo' paralre finche vuole ma chi se lo fila... iustamente)
Comment
-
non sto a leggere tutto quello che hai scritto perch? penso che tu abbia preso una cantonata gi? dalla prima riga della tua elucubrazione...
quella di rossi e dei costi ? solo una scusa da parte di ducati... la semplice verit? ? che i flammini si sono rifiutati di cambiare ancora una volta il regolamento ad uso e consumo di ducati...
ormai questo l'hanno capito anche i sassi, c'? pure una dichiarazione abbastanza eloquente da parte di infront....
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostHa comunque preso una squadra che faticava ad andare a punti e l'ha portata al mondiale, Biagi ha sempre corsi nei team pi? forti combinando sinceramente nulla di esaltante + mettici carattere molto pi? "show" di rossi e capisci il motivo di tanta ammirazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by freefly976 View PostCome premessa vorrei dire che non metto in dubbio l'indiscussa superiorit? di Valentino Rossi...
8) ma tutti sti mondiali Vale contro chi li ha vinti?
Allora Ago li ha vinti in carrozza....x non parlare di Doohan!! Correva contro la sua ombra!! Andate a vedere contro chi correva e contro QUALI tentativi di moto!!!!!...per non parlare del fatto che la HRC sviluppava i pezzi e poi decideva lui se darli al compagno di SQUADRA oppure no!!!
...e per finire,cigliegina sulla torta la Michelin che sviluppava gomme mescole e carcasse SOLO X LUI e SOLO LUI USAVA!!!!
ragazzi dopo tutto quello che vinto dubitare ancora di Vale,delle sue capacit?,preparazione e carattere,spesso ha distrutto gli avversari prima psicologicamente..poi in pista, vuol dire 2 cose:
A:capire poco di moto
B:essere totalmente ANTI sportivi!
Chiedo scusa in anticipo e spero di non aver offeso nessuno.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCon questa affermazione la metti in dubbio!
Allora Ago li ha vinti in carrozza....x non parlare di Doohan!! Correva contro la sua ombra!! Andate a vedere contro chi correva e contro QUALI tentativi di moto!!!!!...per non parlare del fatto che la HRC sviluppava i pezzi e poi decideva lui se darli al compagno di SQUADRA oppure no!!!
...e per finire,cigliegina sulla torta la Michelin che sviluppava gomme mescole e carcasse SOLO X LUI e SOLO LUI USAVA!!!!
ragazzi dopo tutto quello che vinto dubitare ancora di Vale,delle sue capacit?,preparazione e carattere,spesso ha distrutto gli avversari prima psicologicamente..poi in pista, vuol dire 2 cose:
Chiedo scusa in anticipo e spero di non aver offeso nessuno.
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon sto a leggere tutto quello che hai scritto perch? penso che tu abbia preso una cantonata gi? dalla prima riga della tua elucubrazione...
quella di rossi e dei costi ? solo una scusa da parte di ducati... la semplice verit? ? che i flammini si sono rifiutati di cambiare ancora una volta il regolamento ad uso e consumo di ducati...
ormai questo l'hanno capito anche i sassi, c'? pure una dichiarazione abbastanza eloquente da parte di infront....
Comment
-
[quote=MAVERICK72;6618403]Con questa affermazione la metti in dubbio!
Chiedo scusa in anticipo e spero di non aver offeso nessuno.[/quo
e credimi che io antisportivo non lo sono....raccontato della mia esperienza nel 2000 al mugello quando al passaggio dei piloti durante il giro di ricognizione l'intera tifoseria di vale (nella quale mi sono ritrovato per sbaglio) a fischiato e insultato Max al suo passaggio....e stesso trattamento gli ? stato riservato durante la gara quando dopo la caduta di Rossi (nei primi 3 posti c'erano 3 italiani, Capirossi, Rossi e Biaggi) ? toccato a Max alla Casanova(sotto i miei occhi)....ultimo domenica, quando li ho visti esultare alla caduta di Stoner....io non ricordo che il motomondiale fosse cos?, quando con Schwantz, Rainey e tutti quei matti scalmanati quello che contava era lo spettacolo e tifare non significare esultare alla caduta di un avversario....se quello che ? successo a rainey succedesse a un pilota di oggi che fosse davanti a Vale ci sarebbe chi esulterebbe al momento della caduta....IL MOTOMONDIALE NON ? TIFO DA STADIO!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon sto a leggere tutto quello che hai scritto perch? penso che tu abbia preso una cantonata gi? dalla prima riga della tua elucubrazione...
Comment
-
8) ma tutti sti mondiali Vale contro chi li ha vinti?
comunque è proprio vero....Rossi vi ha scopato la donna e questa poi non l'ha più fatto con voi....
Comment
-
Tutti parlano della sconfinata simpatia di Rossi.....Misano 2007, 1 Rossi, 2 Lorenzo, 3 Elias...fuori la sala stampa (lavoravo nella sicurezza e ero stato messo fui la sala stampa a fine gara) l'unico che si è fermato per firamere autografi a una 15ina di bambini che erano li con i genitori è stato Elias ( non c'erano telecamere e nemmeno una folla fastidiosa da tenere a bada)...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsvariati contro Biaggi...
comunque ? proprio vero....Rossi vi ha scopato la donna e questa poi non l'ha pi? fatto con voi....
dici?? io credo proprio di no.....se questo ? tutto quello che sai dire di moto me sa che ne capisci poco.....io parlo di fatti non di opinioni...te spari c......
Comment
-
Originally posted by freefly976 View Postdici?? io credo proprio di no.....se questo è tutto quello che sai dire di moto me sa che ne capisci poco.....io parlo di fatti non di opinioni...te spari c......Last edited by neeko72; 04-09-10, 09:09.
Comment
-
veramente io ho parlato fino ad ora con la massima educazione visto che tifare per me non significa offendere come invece hai fatto te....non ho mai messo in dubbio il talento di Rossi ma solo quanto sia sempre stato appoggiato al pari di chiunque altro pilota, ho semplicemente espresso il mio parere condiviso o no che sia senza voler insegnare niente a nessuno anzi chiedendo informazioni su qualcosa di cui non ero perfettamente informato...essere iscritto sul forum da 5 giorni o da 10 anni non credo che sia un metro di misura di conoscenze e anche se fossi iscritto da 10 anni sicuramente la penserei sempre uguale....sono quì per parlare, esprimere il mio parere ed ascoltare quello degli altri.....quindi forse hai esagerato!!!
Comment
-
e spari c...... era riferito al messaggio che hai inviato in precedenza......sarai il più grande intenditore di moto al mondo ma con quello che mi hai scritto non lo hai dimostrato....tutto quà.....e se per starti così antipatico e scatenare la tua ira basta tifare Biaggi....io ho un sacco di amici tifosi di Rossi eppure mica li offendo.....
Comment
X
Comment