Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feticismo senza limitismo low cost: riflessione sociolofica;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Feticismo senza limitismo low cost: riflessione sociolofica;-)









    Dunque ,come raccontavo a Giorma85, ho scoperto che quest'anno il proprietario dello ZOCCOLAIO, negozio di Milano specializzato in scarpe da cuBBiste , peripatetiche , induritrici di gelatine e raddrizzatrici di corde sfilacciate, che questo 2010 se lo ricorder? per sempre come un 'annata orribile...fatturato scarsissimo...
    Perch??

    Perch? ora la scarpa POWER per infiammare gli ormoni dei maschietti le vendono O-VUN-QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Ipermercati, bancarelle (dai cinesi soprattutto...a prezzi incredibili! 20-30 euro al massimo) e le ragazze si pestano per averle...specie perch? si trovano a prezzi da mercato delle piattole.

    Tra l'altro anche Cindy Crawford ha lanciato la sua linea di scarpe for whores only low cost...molto carine tra l'altro...ma...col tacco 8 ci sono le ciaBBatte...le scarpe vanno dal 10 in s?
    e anche queste le trovi ovunque!!!

    Sono anche arrivato a credere che le ragazze/donne/nonne se ne piglino a vagonate e le usino solo in casa di nascosto...o, mi auguro, come scarpa da letto...

    Io d'ora in poi agli appuntamenti mi presento con un paio di scarpe e non con i fiori...ci spendo pi? o meno la stessa cifra ma son sicuro che la donna in oggetto ne sar? felicissima...

    Tra l'altro ho fatto un sondaggio e molte mie amiche (tra cui una bioricercatrice coi controsalami) apprezzerebbero il pensierino e sicuramente le terrebbero anche a non usarle o ad usarle in situazioni "particolari"...<<...una scarpa non si butta:gaehn: >>

    Donne...vi amo.

  • Font Size
    #2
    te voglio bene.

    ma ti faccio una domanda a cui mi dovrai dar una risposta secca. ma attento, che se la risposta ? sbagliata o ti amer? o ti odier? per sempre.

    i sandali a stivaletto che vanno tanto adesso di moda, com eli trovi? Graziosi o delle schifezze indecenti atte solo a far ammosciare il membro maschile?

    Comment


    • Font Size
      #3


      e questi so pure bellini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        te voglio bene.

        ma ti faccio una domanda a cui mi dovrai dar una risposta secca. ma attento, che se la risposta ? sbagliata o ti amer? o ti odier? per sempre.

        i sandali a stivaletto che vanno tanto adesso di moda, com eli trovi? Graziosi o delle schifezze indecenti atte solo a far ammosciare il membro maschile?
        Cavolo, mi metti ansia cos?...togli spontaneit? alla risposta...Mi fanno abbastanza cagare, ma sono un pelo pubico di zanzara meglio di una ballerina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          te voglio bene.

          ma ti faccio una domanda a cui mi dovrai dar una risposta secca. ma attento, che se la risposta ? sbagliata o ti amer? o ti odier? per sempre.

          i sandali a stivaletto che vanno tanto adesso di moda, com eli trovi? Graziosi o delle schifezze indecenti atte solo a far ammosciare il membro maschile?
          schifezze indecentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          orribiliiii!!!!!!!!

          rispondo per me ne!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non piacciono neppure a me molto meglio quelle postate da gabel

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravissimi

              personalmente per me fanno piu' schifo delle ballerine, che ? tutto dire.

              ma qualcuno glielo dice alle donne?

              I SANDALI STIVALI SONO UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima scarpa davvero carina........

                ma le altre sono un po da Zoccolina insomma IO in giro non le metterei!

                non ? il tacco ma quel effetto a specchio che non mi piace!

                certo ... tra un mazzo di fiori che appascisce dopo 2 giorni e un paio di scarp....
                100 volte un paio di tacchi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  bravissimi

                  personalmente per me fanno piu' schifo delle ballerine, che ? tutto dire.

                  ma qualcuno glielo dice alle donne?

                  I SANDALI STIVALI SONO UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!
                  esatto piu della corazzata potemkim

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    bravissimi

                    personalmente per me fanno piu' schifo delle ballerine, che ? tutto dire.

                    ma qualcuno glielo dice alle donne?

                    I SANDALI STIVALI SONO UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!
                    vogliamo parlare dei sandali da uomo.........................

                    Fanno cagare... pensa che un mio collega ha avuto il coraggio di metterle per venire in ufficio... io li ho detto " Euge... cambiati..metti le scarpe da ginnastica che queste sono orribili!!"
                    Lui: eh ma io sono comodo!
                    Io: si... ma sono inguardabili...



                    MORale..... il giorno dopo il capo lo ha caziato ? gli ha ordinato di non venire in ciaatte!! hihiihih

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      la prima scarpa davvero carina........

                      ma le altre sono un po da Zoccolina insomma IO in giro non le metterei!

                      non ? il tacco ma quel effetto a specchio che non mi piace!

                      certo ... tra un mazzo di fiori che appascisce dopo 2 giorni e un paio di scarp....
                      100 volte un paio di tacchi!!
                      uhm...colta, preparata sulle religioni...amante del tacco...

                      Attenta che ti lancio addosso una tonnellata di anelli di fidanzamento ...almeno uno ti si infiler? sul dito spero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        uhm...colta, preparata sulle religioni...amante del tacco...

                        Attenta che ti lancio addosso una tonnellata di anelli di fidanzamento ...almeno uno ti si infiler? sul dito spero...
                        ...io sto cercando.... ma non li vedo ancora ...quanto ditsti?

                        non ? che ne hai mandati un po troppi... e quando arrivano mi seppellisci??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          ...io sto cercando.... ma non li vedo ancora ...quanto ditsti?

                          non ? che ne hai mandati un po troppi... e quando arrivano mi seppellisci??
                          ? che preso dall'entusiasmo del leggerti li ho scagliati molto in alto ...bisogna aspettare che la gravit? faccia il suo corso...stai ferma l?...non muoverti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ? che preso dall'entusiasmo del leggerti li ho scagliati molto in alto ...bisogna aspettare che la gravit? faccia il suo corso...stai ferma l?...non muoverti!

                            allora resto a guardare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              bravissimi

                              personalmente per me fanno piu' schifo delle ballerine, che ? tutto dire.

                              ma qualcuno glielo dice alle donne?

                              I SANDALI STIVALI SONO UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!
                              concordo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X