Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miiiiiiiiii!!!! Stanno per dare il nome del winner del GF!!!
Peccato che non lo mandino a zappar la terra! Assieme a una buona schiera di politicanti... quello sarebbe un bel reality.. Se serve un campo bello ghiacciato lo metto io a gratis....
Vabbuo... ora mi rilasso...
Veramente...ma sti ultimi due di Italiano...Catrina e Johnatan, tze!!! Ma vaglielo a spiegare agli utenti satellitari stranieri!!!
Se me lo spiegate anche a me ............ ? meglio!!!
Comunque non guardo queste trasmissioni perch? senn? prendo a randellate la TV .......................... le metto foco ................ e stupro le ceneri!!! Marooooooooooooooooo .............. viulenzaaaaaaa!!!!
Se cacciano ancora un urlo................. ....... L'hanno fatto!!!!!!!!!! .........................
Si basta...ma non arrivo al televisore...a...a...il telecomando ? dall'altra parte della stanza...ufff...che fatica...NO, MI HANNO SFONDATO L'AUTOPARLANTE
ma che razza di SCIMMIE non sono questi decerebrati del grande fratello? 5 minuti che ho acceso su canale 5, 5 MINUTI DI URLI, ci stava pure la nonna mandela del tipo che ululava come una scimma...
Comment