Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo il GAVIA...
Collapse
X
-
Bella impresa........ma solitamente le MTB non usano guarniture con il 32?
A parte i rapporti usati ? sempre una impresa storica salire sulla salita della leggenda.Tempo impiegato?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAhahah...sono arrivato su DISTRUTTO...e stavo morendo dal freddo tra l'altro (porca miseria poi ? uscito il sole...3 ore dopo c'ho portato la ragazza in macchina a farle vedere lo Stelvio...e la neve era pi? che dimezzata), e sto tizio mi fa
PANINO???
Riuscivo a malapena a respirare...figuriamoci a mangiare
Che spettacolo per? salire lass?...tra l'altro mi sono fermato un paio di volte a fotografare, e una di queste due volte m'ha attraversato questa marmottina
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
1. non mangio cos? tanto...e infatti oltre al danno la beffa per non poter dire ALMENO ME SFONNO A MAGNA' (purtroppo ho un metabolismo del caxxo e tendo ad ingrassare)
2. tempo netto impiegato 2 ore e 15 minuti (conta anche che ho a malapena un 500 km sulle gambe quest'anno)
3. ho chiesto apposta al negozio che noleggiava per sapere che rapporto avesse per regolarmi quando cambier? bici, e mi ha detto che la guarnitura di mezzo ? una 34.
Si bella impresa...quando sali su e vedi che ormai sei arrivato ti senti veramente felice
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostBravo Ricky!
Ora per?....bisogna migliorare l'alimentazione ;-)
E' un problema che mi porto dietro da 31 anni...non credo a sto punto che si possa risolvere solo facendo colazione e tagliando ancora di pi? di qua e di la.
Piuttosto st'inverno devo forzarmi ad uscire in bici anche con il freddo perch? l'anno prossimo si porta la bici su e si fa una settimana TOSTA
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post...anche la pratica STELVIO ? stata archiviata...a presto un paio di fotine...solo un paio di cose:
1. Vento e neve me fanno na pippa
2. Lungo lungo lungo...ma vince il GAVIA a mani basse
p.s. mountain bike noleggiata...bella pesantina rispetto alla mia corsa, ma grazie ai rapporti sono salito con il 34/25 fisso...non male direi (per l'allenamento che ho chiaramente)
potrai dire di essrere veramente arrivato......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Sbagliato lo ha scalato anche lui nel 2003.Per lo stelvio 2.15 è un buon risultato considerando che non avevi molti kilometri sulle gambe,io ci ho messo 5 min in più e con 1.900 km nelle gambe.Ma sei partito da Prato?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSe non erro il PIRATA non l'ha mai fatto lo Zoncolan al Giro...non vedo perch? dovrei farlo io
A parte gli scherzi...Mortirolo...Zoncolan...sono tappe future
solo a leggere il cartello all'inizio della salita ti mette paura
io quest'anno l'ho fatto in moto.... e da fermo carico in 2 quasi non partivo in prima.....
? da pazzi!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by fermo View PostSbagliato lo ha scalato anche lui nel 2003.Per lo stelvio 2.15 ? un buon risultato considerando che non avevi molti kilometri sulle gambe,io ci ho messo 5 min in pi? e con 1.900 km nelle gambe.Ma sei partito da Prato?
L'anno prossimo vorrei cambiare bici, portarmela su e farmi una settimana facendomi tutti i passi di quella zona, ce ne sono altri magari meno conosciuti ma che sono veramente tosti, ad esempio da Pellizzano c'? una strada che sale fino al Lago dei Caprioli che anche arriva a pendenze del 16%.
Insomma...lass? basta la fantasia di faticare...il resto vien da solo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS