Originally posted by PiBi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devilmanuz ? ancora seconda...
Collapse
X
-
497!!
cmq ho provato a scollegarmi e ricollegarmi per votare.. ma nulla... nn funzica.. chiss? forse lo cambiano una volta al giorno.
cmq... se si iscrivesse pure quella che ora ? prima come facciamo?!?!
Comment
-
Forza Manuz!Originally posted by DevilManuzOriginally posted by mito22Manuz, quando scade il concorso?
...Wowww!!
Ma che super-movimento Mito!!!
Di preciso non lo so...dovrebbe scadere alla fine di questo mese (Dicembre), perch? poi parte il concorso per il nuovo anno (2005).
Cmque, ho mandato una mail per avere maggiori informazioni perch? sul sito non c'? scritto niente!
Appena mi danno risposta, ti faccio sapere!
Grazie Mito!
....grazie a tutti!
proximo anno partecipo anch'io....magari....
:P
Comment
-
Paola.. direi.. con maglietta DDG per?!Originally posted by togavolantemadove(?)Forza Manuz!Originally posted by DevilManuzOriginally posted by mito22Manuz, quando scade il concorso?
...Wowww!!
Ma che super-movimento Mito!!!
Di preciso non lo so...dovrebbe scadere alla fine di questo mese (Dicembre), perch? poi parte il concorso per il nuovo anno (2005).
Cmque, ho mandato una mail per avere maggiori informazioni perch? sul sito non c'? scritto niente!
Appena mi danno risposta, ti faccio sapere!
Grazie Mito!
....grazie a tutti!
proximo anno partecipo anch'io....magari....
:P 
E sbanchiamo tutto!
Comment
-
Originally posted by mito22Esatto.. dai che recuperiamo sulla tipa.. che magari non sa manco andare in moto...Originally posted by Devilman83Rivotato! Avendo l'IP dinamico ogni volta che mi ricollego posso votare!!
mmmmmmmm

Comment
-
Allora votate anche voi la manuz..Originally posted by superbike01ti evito quelle dove scintilla in piega
pero' votate manu che se vince la mia ragazza poi sono geloso
Comment
-
X

Comment