Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestare la moto agli amici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La mia Vypera con su un altro....
    MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E poi ormai la sella ? sagomata ANATOMICAMENTE per il mio pop?.......... :P :P :P :P :P :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #32
      io quando ho portato a casa il mio 125....beh devo ammettere che sono stata incosciente e l'ho prestato x un girettino corto a quasi tuttiquelli del gruppo.... di alcuni ero un p? incerta ma di altri ero quasi felice di farla provare xch? mi fidavo. i ? smepre tornata sana.
      Cmq se penso ora a quando avr? il gixxer...credo proprio che le persone di cui mi fider? si conteranno sulle dita di UNA mano....

      Rimanendo sul discorso, ma parlando di una digitale e non di una moto....
      quest'estate, una delle persone a cui tengo di +, mi ha prestato la sua....ovviamente mi ha messo in chiaro che se le fosse successo qualcosa avrei dovuto ripargarla....nessun problema.
      il giorno dopo..uno spatasso da parte di un amico me la fa cadere e si rompe.....
      non potete immaginare come mi sono sentita...ho pianto tutta la sera, non ho mangiato...dispiaciutissima, non sapevo come dirglielo...xch? ? una persona che si era fidata di me, e la sua fiducia x me conta molto.....e sapevo che dopo quanto accaduto non sarebbe + stato lo stesso...stavo davvero male. Il giorno dopo gliel'ho detto....
      Si ? incazzato a morte....io gliel'ho detto immediatamente che nel giro di pochi giorni l'avrebbe riavuta....pur dicendogli questo mi teneva il muso, non mi parlava e faticava a salutarmi...e io stavo da cani.....
      poi ? venuto fuori che 2 giorni dopo doveva andare in vacanza 15 gg con la morosa e il giorno stesso gliela sono andata a comprare nuova, senza nessun problema, sperando di riuscire a riparare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74
        Io per? evito di provare quelle di altri...dopo una esperienza con un GT Turbo...dove ho dovuto spendere 6.000.000 ?. per rimetterla a postoad un amico e nel frattempo gli ho pure dovuto lasciare la mia macchina...naaa...se me la vogliono fare provare a tutti i costi (uno una volta mi tolto le chiavi della mia e non me le avrebbe ridate se non dopo che avessi provato la sua) metto in chiaro che non voglio responsabilit?...


        L'hai bello sfasciato quel gt turbo...6.000.000 ....che avevi combinato?


        ...ah ...la moto? ...prestarla? ....solo a chi so che ? capace di andare in moto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ....ci sono solo 2 o 3 persone alle quali darei in mano il mio ferro.....


          ....loro sanno......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by alem74
            Io per? evito di provare quelle di altri...dopo una esperienza con un GT Turbo...dove ho dovuto spendere 6.000.000 ?. per rimetterla a postoad un amico e nel frattempo gli ho pure dovuto lasciare la mia macchina...naaa...se me la vogliono fare provare a tutti i costi (uno una volta mi tolto le chiavi della mia e non me le avrebbe ridate se non dopo che avessi provato la sua) metto in chiaro che non voglio responsabilit?...


            L'hai bello sfasciato quel gt turbo...6.000.000 ....che avevi combinato?
            in pratica siamo andati a cena in posto dove si mangia e beve benissimo...la macchina era un gr.A con all'incirca 180/190 CV e ad andare a cena abbiamo tirato come forsennati...era una goduria...
            dopo cena, data la q.t? di cibo e vino ingerite, uscendo mi raccomando con gli altri di non tirare...mi metto davanti a tutti e inizio a tornare a casa facendo un giro diverso dall'andata e andando a modo...giuro...
            ad un certo punto entro in una curva...e c'era una spiaggia!!!un palmo di ghiaia!!! La macchina non ha fatto altro che infilarsi a 60 kmh su una quercia...si si...in pratica avevo la quercia in mezzo al cofano...caramba, rilevamenti e palloncino...tutto ok, confermano i 60 kmh, tasso alcoolico 0 (non chiedetemi come mai :P ) ma, per fare richiesta danni doevano fare verbale e, nella ghiaia spostata dalla vettura, risultava che avevo 2 ruote contromano...cos? niente verbale per non perdere la patente e gi? i dindi per riparare il mezzo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andy84
              Originally posted by LUK#6
              Originally posted by andy84
              usando la moto solo in pista la uso solamente io perch? tanti mie amici hanno paura e personalmente la moto ? mia e basta. non la faccio provare anche se poi ? capitato e capiter? visto che luk#6 mi rompe quotidianamente le palle...........
              senti sei sempre + infame!!!!

              ne abbiamo parlato stamettina!!!!

              va beh allora se la metti cos? non la provo + il tuo K ok?!?

              goditi la licenza che quando rientri da buon nonno le senti!!!!ah ah ah....
              ma io la faccio per te!!!!!!! non vorrei che ti spaventassi...... :P :P :P
              non ti preoccupare che se mi spavento vado piano!!!e poi con la moto degli amici la prima cosa ? non fare il pirla!!!

              sciaoooooooooooo!!!mi sa che ti spaventi tu a provare la mia!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X