Originally posted by BO

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Riflessione - Ragazzine troie

Collapse

X
- 

anch'io dicevo cos?.. poi quando ? nata una bambina sono stato il pap? pi? felice del mondo e ho dimenticato le preoccupazioniOriginally posted by gabelbrucken View Postche ansia sar? l'ecografia della mia donna    

l'apprensione per quando sar? "grande" e la gelosia sono in parte passate vedendola crescere... credo che maschi o femmine danno da pensare entrambi, poi sta al loro carattere e, MOLTO, a come li educhiamo: le zoccolette ci sono sempre state (anche se ora magari sono effettivamente pi? sfacciate), ma ci sono sempre state anche le ragazzine in gamba 

SERIO MODE OFF  
 Comment
- 

Lo sai si che c'? gentaglia come me in giro siOriginally posted by MrBrandy View Postanch'io dicevo cos?.. poi quando ? nata una bambina sono stato il pap? pi? felice del mondo e ho dimenticato le preoccupazioni 

l'apprensione per quando sar? "grande" e la gelosia sono in parte passate vedendola crescere... credo che maschi o femmine danno da pensare entrambi, poi sta al loro carattere e, MOLTO, a come li educhiamo: le zoccolette ci sono sempre state (anche se ora magari sono effettivamente pi? sfacciate), ma ci sono sempre state anche le ragazzine in gamba 

SERIO MODE OFF   
 Smetti di dormire sereno  
 Comment
- 

- 

- 

- 

- 

avevo 16anni ed una ragazza pi? grande di me mi tocco il culo(una bella palpata ) e mi disse ciao ) e mi disse ciao  

ci son sempre state ste manifestazioni  

ps eccato che non mi son girato prima eccato che non mi son girato prima    
 Comment
X

Comment