Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirata romeno uccide e poi scappa..preso poi
Collapse
X
-
Originally posted by duke848 View Postrilassati sei in un forum pubblico e ti chiami vichingo come io duke ....
e di rispetto in tutte queste pagine ne ho visto ben poco.
Anzi.....finita li!
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostGolf ? verissimo che di merdosi ne ? pieno il mondo....sono anche troppi.
Ma non puoi fare l'errore di accomunarli in una razza o religione come da noi in italia "in regioni", ? da stupidi. E tu non mi sembri affatto uno stupido.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda ,so bene che regole pi? flessibili per le FFOO equivarrebbero effettivamente ad un tangibile pericolo di "colpo di stato militare"...in effetti come potrebbero puntare l'M12 su un ROM (sorpreso sul fatto) , potrebbero farlo su uno di noi per una qualsiasi cagata...
lo so , lo so...
hai ragione anche tu, per? Crisbio, sono stanco di aver paura a casa mia. Son stanco di stare in apprensione per la mia donna inmetropolitana...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma io infatti sono stato il primo a dire che ce ne sono tanti bravi..ma purtroppo in tanti hanno la testa troppo calda,non rispettano il fatto di essere ospiti,se ne fregano delle leggi e via dicendo..indi per cui,io avrei preferito che il governo non permettesse questo arrivo di massa..significherebbe che ho la mentalit? chiusa?? bene non me ne frega niente,ma almeno un pelino pi? tranquillo in casa mia ci sarei stato.
Fosse stato semplice si sarebbe gi? risolto non credi?
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postma da dove viene fuori tutto questo razzismo??? L'immigrazione ? la forza di un paese... guardate Olanda, Germania, Svezia ect ect ect...
forse siamo noi italiani a dover cambiare un pochino mentalit?, e diventare pi? moderni e meno xenofobi!!!
peccato che da loro vadano anche INGEGNERI cinesi e indiani.........
noi raccogliamo SPESSO la feccia dell'europa (che poi io non chiamo europa perch? per me con questo termine si indica solo quella occidentale ma per motivi geopolitici da un ventennio a questa parte alcuni riferimenti sono cambiati)
per quanto riguarda la Svezia posso smentirti....basta leggere qualche giornale svedese in lingua inglese.....hanno gli stessi casini nostri....tutto per aver attuato delle sconsiderate politiche della "PORTA APERTA"....senza un minimo controllo (cosa secondo me indispensabile nel terzo millennio)
ah, per quanto riguarda l'Olanda, da quel che mi dicono, in diverse elezioni regionali la destra nazionalista ha preso il sopravvento....cosa molto strana (non ? certo una cosa positiva) se pensiamo appunto che ? successo in un paese tollerante come appunto la patria dei tulipani.....
sociologicamente ? abbastanza semplice da spiegare......? un meccanismo comune....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
ah, per quanto riguarda l'Olanda, da quel che mi dicono, in diverse elezioni regionali la destra nazionalista ha preso il sopravvento....cosa molto strana (non ? certo una cosa positiva) se pensiamo appunto che ? successo in un paese tollerante come appunto la patria dei tulipani.....
sociologicamente ? abbastanza semplice da spiegare......? un meccanismo comune....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai Diego, purtroppo ? che OLTRE ad essere diversi da noi in peggio...lo sono anche in meglio...nel senso che sanno unirsi...
il tuo pensiero l'hanno esternato anche in USA e in Francia...e i "diversi" hanno messo a ferro e fuoco una citt?.
Hanno confermato di essere animali, per carit?...ma anche di avere palle moooooltopi? grosse di noi....
appendine uno per le palle...
e vedi che fine fa la tua donna o tuo figlio/a in tempo zero...
e finch? i pulotti sono senza benza e senza cartucce...
? lo stesso discorso per arabi , taleBBani e altra chincaglieria umana...bruciane un paio e vedi come in tempo zero un ricco arabo paga un paio di missili a qualche estremista...per scagliarceli nel culo
siamo-in-ostaggio...loro, di uno stato troppo debole, di chi vuoi...non dimenticarlo.
Originally posted by frecciazzurra View Postinutile discutere su certe cose..siamo tutti d'accordo!! io farei come sarkosy..fuori tuttiiiiiiii e non li rifaccio entrare...e la comunit? europea s'attacca a sta cippa
il 90% degli incidenti sono loro ubriachi fatti e poi non si fermano...non si pu? pi? piangere i nostri cari per loro!!!
QUOTONE per entrambi!!!!!
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostVerissimo.....quello ? un focolaio.
semplicemente perch?, pragmaticamente parlando, la vecchia europa non pu? reggere certe robe....
ragazzi sveglia....la piena occupazione l'italia l'ha avuta in un breve periodo nei primi anni 60....poi STOP......e quando le fette diventano pi? piccole...si sa come va a finire....
Comment
-
Originally posted by duke848 View Poste perch? non lo fanno?
hanno paura?
o preferiscono ritirare i libretti?
-problemi amministrativi (controllo del territorio)
-problemi diplomatici (ti ritrovi mezzo Bruxelles pseudopacifista che viene a rompere.....e noi purtroppo non abbiamo una pesantezza contrattuale tipo la Germania....che di certe cose SE NE FREGA ampiamente....e fa bene...nda)
-sistema giudiziario fallimentare (processi farsa ecc....)
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.sassarinotizie.com/artico...no_romeno.aspx
ma io mi chiedo..ma con tutti i casini e problemi che gia ci sono qua,ma perch? cazz sta gente deve poter venire da noi??ce ne saranno tanti bravi,questo ? sicuro,ma sono troppi quelli che hanno nel sangue e nel cervello solo la merda,dai non ? possibile che non ci mettano niente a fare a botte,niente a litigare,non ? possibile che siano cos? degli schifosi,da noi grazie a loro i furti sono aumentati,i pirati della strada sono aumentati,i litigi pure,la droga anche..ma che se andassero al loro paese,e che se andassero affanculo quei politici o persone che dicono che siamo tutti uguali.No non siamo tutti uguali,questi hanno l'istinto diverso dal nostro,alcuni son bravi ma troppi sono animali,e qui in italia non si ? capaci di ammaestrarli.
se a questo tizio che han preso li sassari lo mettessero in piazza e appeso per le balle gli dessero fuoco in diretta tv,son sicuro che poi gli altri ci penserebbero 2 volte...invece adesso ? dentro..probabilmente fra poco sar? in giro.
che schifo.
e basta fare i soliti perbenisti del cazz a dire che dobbiamo essere clementi e che tutto il mondo ? paese...no non ? vero,quelli son diversi,se arrivassero qua con la testa a posto,io non avrei nessun risentimento,ma arrivare in questo modo come han fatto negli ultimi anni no,non ? concepibile.
e poi quel santo di Tettamanzi ieri ha detto che dobbiamo essere accoglienti verso tutti gli immigrati..ma per favore,con tutti i problemi che abbiamo grazie a noi stessi italiani,dobbiamo pure prenderci gli altri,prenditeli in casa te sig. Tettamanzi un p? di immigrati...chiss? perch? al vaticano hanno fior fiore di palazzi eppure non hanno ospitato nemmeno un immigrato.
ps: scusate per lo sfogo,accetto le regole del mercatino ddg
fuori dai coglioni sti rumeni e rumene di merda..
Comment
-
-costo esorbitante per le casse dello Stato Problema risolto....si usano i miliardi confiscati alle mafie invece di tenerli fermi o restituirli.
per questi invece bastano poche leggi.
-problemi diplomatici
Comment
-
Originally posted by duke848 View Post-costo esorbitante per le casse dello Stato Problema risolto....si usano i miliardi confiscati alle mafie invece di tenerli fermi o restituirli.
per questi invece bastano poche leggi.
-problemi diplomatici
in quaranta anni di repubblica non siamo riusciti a fare nemmeno un quinquennio di SANO e NECESSARIO riformismo.......figurati se si mettono a farlo ora....
poi te l'ho detto.....ci sarebbero forze che cmq remerebbero contro (vedi gruppi di pressione che di queste cose non ne sanno un caxx ma pagano la bandierina della pace, il treno e l'autobus a migliaia di persone dicendogli di andare a manifestare......:vom2
Comment
X
Comment