Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D'accordo con la lega (per una volta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    alla luce di tutti i casi di pedofilia che sono saltati fuori (e tutti quelli che non si conoscono), ti pare una battuta, la mia?
    Eggerto hai ragione i preti tutti pedofili sono ...
    Last edited by buzzy84; 07-09-10, 10:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Buzzy

Dammi retta

Conserva l'equilibrio per la tua prossima KTM
      E' cosi evidente che io ne voglia una ?

Cercher? di seguire il tuo consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Tra trovarne un vagone e trovarne poche la differenza c'? di certo
        Poi, ovviamente, non ? che le trovi in centro... Diciamo che le zone dove le vedi son gi? un pelino "out" per la gente a modo
        D'altronde ? come dire che ad amsterdam, visti i coffeshop, non ci son spacciatori...
        Vero, ad Amsterdam di spacciatori c'? pieno. Ma al 99% ti offrono cose diverse dai Coffee...Almeno io ? ca. 10 anni che non vado e so che ora ? cambiato tutto ma ai miei tempi (), quando nei Coffee c'era tantissima scelta, gli spacciatori che ti affiancavano lungo le strade ti dicevano: "Coke, trip, speed base, exctasy, ecc..." non erba o hascisch

Lo stesso vale per le prostitute. Se fai dei centri che offrono un p? di tutto, nelle strade puoi trovare solo qualcosa di residuale (tipo cose estreme o qualcuna che ha voglia di evadere anche a discapito della propria sicurezza, magari perch? cessa/o e perci? con tariffe troppo economiche da consentire l'esercizio della professione nei centri appositi...)

Comment

X
        Working...
        X