Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G F : ? bastato un attimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

G F : ? bastato un attimo

Quel poco che ho visto del Grande Fratello lo devo alla Gialappa?s ma ieri sera in un momento di zapping mi sono trovato davanti un?immagine allucinante. Lui e lei (di lui mi ricordo che si chiama Johnatan ma di lei vi giuro che non so proprio il nome) che saltavano urlando. Ma sono fratelli?
    No, perch? se guardate solo i loro denti mentre urlano, sembrano gemelli. Oltre a dare grosse soddisfazioni al buon vecchio Darwin visto che, quando urlano, sembrano proprio dei discendenti dei gibboni o dei babbuini. E non mi venite a dire che sono cattivo.

• Font Size
    ti straquoto nonno... ho resistito ben 5 minuti ad urli e latrati... veramente uno schifo...

ma io mi domando, se hanno ascolti record questi babbei rincoglioniti, ancora ci stupiamo quando ci dicono che siamo un popolo di ignoranti?

? STRAVEROOOOO!

Comment

• Font Size
      ahaha hai perfettamente ragione!!!

ieri sera sn tornata a casa alle 22.30 e ho acceso per sbaglio sul GF e c'erano quei due cretini che urlavano e saltavano come scimmie in calore... robe da pazzi!!!!

ma come si fa a guardare un programma del genere??????????

Comment

• Font Size
        eppure so di gente che non ha perso una puntata...
        bhooooooo chissa che cazzzzzzz ci trovano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giocattolaio
          mistero della fede

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexea
            Originally posted by Giocattolaio
            mistero della fede
            Hei non ho nessun mistero da nascondere!!!!!!!!!!!!!!!!
            Appoggio e quoto tutto quello che avete detto!!!!!!

Comment

• Font Size
              Kattivo nonno?!?!?

Maffigurati....

E' stata una delle scene + agghiaccianti/allucinanti/ridicole della TV....

Comment

• Font Size
                Ieri mi sono rifiutata di vedere il GF ... anch'io come molti sanno qualcosa solo grazie a quelli della Gialappa's ... e alla fine ... piuttosto di non vedere il Gibbone e sentire le sue urla...
                ho guardato il dvd del cartone animato "L'era glaciale" ...

ps: spero vivamente che questa sia l'ultima edizione del GF.. non se ne pu? pi?!!!

Comment

• Font Size
                  hai ragione che avevano da urlare poi cosi tanto come dei deficenti....

Comment

• Font Size
                    HUAHUAUHAUH grande nonno! tu sei riuscito in un'impresa titanica, ossia guardare 5 minuti del GF2005! pensa che io qeust'anno nn so manco chi abbia partecipato, e se non lo leggevo qui, non sapevo mmanco che fosse finito!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il_Necro
                      HUAHUAUHAUH grande nonno! tu sei riuscito in un'impresa titanica, ossia guardare 5 minuti del GF2005! pensa che io qeust'anno nn so manco chi abbia partecipato, e se non lo leggevo qui, non sapevo mmanco che fosse finito!!!
                      Ti straquoto!!! Ed in pi? vorrei sapere che ci trova la gente a guardare .......... scusate il termine ............. caxxate del genere .............. preferisco ........... vedere uno speciale Quark sulle scimmie ................ che le scimmie del GF!!! Ed io di scimmie me ne intendo!!!

Sciao belli(e)!!!

Ducatiman

Comment

• Font Size
                        nonno... su su, grazie al GF esistono programmi come mai dire GF... e li si che ti fai 4 risate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          nonno... su su, grazie al GF esistono programmi come mai dire GF... e li si che ti fai 4 risate

Comment

• Font Size
                            Il programma ? squallido perk? anke se vi fossero dei protagonisti validi l? dentro non sanno ke minkia fare...

... ma io non mi son perso una puntata di mai dire GF...

... e senza GF non avrei riso come un imbecille per ore osservando le caxxate storike di miei simili (? )...

... quindi grazie Grande Fratello.

ps: vorre ricordare ke tutti gli anni puntualmente il film di natale di de sica, boldi e company ? il pi? visto nei cinema... di ke vi stupite???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Boia stiamo diventando telepatici...

... aiuto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X