Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora c'? una che ? nata per fare la cantante.. una che scoperta da giovane.. ora sarebbe molto in alto (secondo me) .... stesso anno di partecipazione a Sanremo della Tatangelo... 'Strano il mio destino....' direbbe Giorgia..
.... mica che poi pensano che diamo giudizi senza la minima cognizione di causa!
la cognizione di causa mi dice che la Sig.ra D'Alessio ? pi? idiota oltre ogni mia aspettativa..
a una rocker.. sta facendo cantare un pezzo che non c'entra nulla..
ho capito.. ? furba.. le sta sulle scatole perch? ? una ribelle-rock e la distrugge su tutti i fronti artistici immaginabili.. quindi vuole che la seghino..
la cognizione di causa mi dice che la Sig.ra D'Alessio ? pi? idiota oltre ogni mia aspettativa..
a una rocker.. sta facendo cantare un pezzo che non c'entra nulla..
ho capito.. ? furba.. le sta sulle scatole perch? ? una ribelle-rock e la distrugge su tutti i fronti artistici immaginabili.. quindi vuole che la seghino..
"Albano e Romina in confronto a voi sembrano i Clash"...
Ruggeri è un idolo
Grande Enrico, davvero!
Ma anche il capellone che ha detto '.. forse non erano pronti loro'..riferendosi ai cantanti gay
Come i ragazzi di prima ognuno con le loro 'peculiarità'.. tra balbuzie e pezze al cu*o.. se non ostentano avranno l'attenzione che meritano..
Comment