Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai preso una delle foto migliori di Natalie, ? magrettina, minuta e strana... sembra quella bambolina che anche Morgan gli ha donato la scorsa puntata dicendo che gli somiglia...
Io mi fermerei dicendo... "carina"... il "bellissima" e "molto molto molto carina" li lascerei ad altro!!!!
Ma perch? tu hai la possibilit? di andare alla puntata?
Cmq a me non piace, begli occhi, molto... ma per il resto io non la vedo per nulla "molto... carina"...
ok, tu non hai gusto in fatto di Tonne...
s? ce l'ho, da 3 puntate... solo che da sola non ho tanta voglia... nessuno con cui commentare... cosa faccio, porto uno specchio e parlo da sola?
io ho bisogno di chiacchierare , dillo che non l'avresti MAI detto..............
le sue doti vocali non mi interessano! Non piace nemmeno a me!
...il resto
ma smettila.... ha la faccia finta come la banconota da 7 euri...
ominidi stupidi, non vedenti al di l? del proprio naso... banali come il caff?Elatte..
ti?.... vedi che bellesssssa....
[YOUTUBE]GXsKLjEqhbo[/YOUTUBE]
bellina, semplice ma straordinaria al contempo...
uno scricciolo di BOMBA ATOMICA!
ma smettila.... ha la faccia finta come la banconota da 7 euri...
ominidi stupidi, non vedenti al di l? del proprio naso... banali come il caff?Elatte..
ti?.... vedi che bellesssssa....
[youtube]GXsKLjEqhbo[/youtube]
bellina, semplice ma straordinaria al contempo...
uno scricciolo di BOMBA ATOMICA!
s? ce l'ho, da 3 puntate... solo che da sola non ho tanta voglia... nessuno con cui commentare... cosa faccio, porto uno specchio e parlo da sola?
io ho bisogno di chiacchierare , dillo che non l'avresti MAI detto..............
Lo dici tu che non ho gusto... altroch?!!!!!
Per il chiaccherare... ma no dai?... non spammi mica te?
Comment