Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io caccerei per "altezzosità palese" la rosciona di Elio, mi pare Manuela si chiami...

se Nathalie è quella vestita da ragdoll principessa...beh, tanta potenza ma secondo me deve scandire meglio le parole, un pò cacofonica

ripeto, Nevruz, Stefano e Nathalie hanno il loro perché, gli altri mi fanno hahare abbastanza

Comment

• Font Size
      tenere dentro i borghi bros e gli inti illimani gay non ha proprio senso....

emanuela è molto brava.... ma sembra che stia recitando nella 130 replica di un musical, in pratica canta mentre pensa cosa deve comprare per cena....

quello balbuziente è bravissimo, ma spero di vederlo cantare qualcosa di diverso di vojamose bene e piaggnamoci addosso...

la TETTAngelo la manderei a casa domani...

in pratica comincia ogni frase con NO oppure ALLORA, esprime giudizi che non c'entrano nulla con quello che è stato cantato ...peggio di poltronieri ai tempi con le telecronache della F1
      Last edited by ace; 14-09-10, 22:23.

Comment

• Font Size
        Ieri me lo son visto per la prima volta in questa stagione...

Ci son dei ragazzi non male...

Unico neo... non capisco il pubblico come razzo vota...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post

Unico neo... non capisco il pubblico come razzo vota...
          la domanda sorge spontanea....

ma il televoto... sar? mica poco poco pilotato proprio per far parlare?

mi sembra che qui qualcuno abbia detto che ha provato a votare per una cantante e lo hanno rimbalzato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

mi sembra che qui qualcuno abbia detto che ha provato a votare per una cantante e lo hanno rimbalzato...

Guarda Alb?... io al televoto ci credo poco, 50/50 diciamo....

St? di fatto che qualcuno bravo l? sopra ci v? eppure capita che venga escluso a favore di gente obiettivamente meno dotata, o meno interessante....

cmq... devo ammettere che la trasmissione mi ? piaciuta... era la prima volta che la vedevo quest'anno, ripeto...

Comment

• Font Size

esatto. beh ci sta che non becchi la linea..
              il televoto cosa comporta? soldi.
              fanno in modo che la puntata vada in un certo modo per far votare in un altro certo qual modo..
              quelli 'commerciali' rimangono perch? sono generatori di soldi.
              quelli bravissimi, artisti, ma altrettanto meno piazzabili (visti i gusti della maggioranza) vanno al televoto. l'italiano medio ? pi? interessato alla parte estetica-di simpatia-di storuccole de filippi style.
              quando ci giochiamo che la maggior parte delle volte si andr? al 'TilT'? Money, money.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                esatto. beh ci sta che non becchi la linea..
                il televoto cosa comporta? soldi.
                fanno in modo che la puntata vada in un certo modo per far votare in un altro certo qual modo..
                quelli 'commerciali' rimangono perché sono generatori di soldi.
                quelli bravissimi, artisti, ma altrettanto meno piazzabili (visti i gusti della maggioranza) vanno al televoto. l'italiano medio è più interessato alla parte estetica-di simpatia-di storuccole de filippi style.
                quando ci giochiamo che la maggior parte delle volte si andrà al 'TilT'? Money, money.

mmmm.. il televoto è per tutti... solo che mi sembra di aver capito che quando il nostro forummista è arrivato al punto di votare per un o per l'altro ( quindi la linea l'aveva presa ed era già in fase di voto ) gli hanno detto che non era più possibile...

in ogni caso le due arrivate al ballottaggio ieri, se è il vero voto popolare, fanno capire quanto poco capiscono gli italiani di musica e si meritano di conseguenza.

una un po più "sporca", rocchettara, magari un po imprecisa ma con una grinta enorme.
                l'altra più blues, magari meno cattiva, ma secondo me con più tecnica vocale

entrambe più brave di almeno altri 3 o 4 dei 10 concorrenti e arrivate al ballottaggio...
                Last edited by ace; 15-09-10, 10:03.

Comment

• Font Size
                  mmmm.. il televoto ? per tutti... solo che mi sembra di aver capito che quando il nostro forummista ? arrivato al punto di votare per un o per l'altro ( quindi la linea l'aveva presa ed era gi? in fase di voto ) gli hanno detto che non era pi? possibile...

in ogni caso le due arrivate al ballottaggio ieri, se ? il vero voto popolare, fanno capire quanto poco capiscono gli italiani di musica e si meritano di conseguenza.

una un po pi? "sporca", rocchettara, magari un po imprecisa ma con una grinta enorme.
                  l'altra pi? blues, magari meno cattiva, ma secondo me con pi? tecnica vocale

entrambe pi? brave di almeno altri 3 o 4 dei 10 concorrenti e arrivate al ballottaggio...

quella forummista ero io. voto rimbalzato in quanto la votazione era in corso, e magari gli sms e le chiamate che arrivano sono cos? tante che non ce la possono fare.
                  quoto la frase migliore.
                  voglio vedere chi rimane alla fine... backstreet boys, magniamoseaddosso e la falsa copia di marco carta.
                  ogni cosa che guardiamo, vediamo, leggiamo, sappiamo.. in tv, su internet, per strada, amici, conoscenti, sconosciuti.. rappresenta l'italia.. questo paese mi fa schifo, ma schifo forte.
                  vinca quello che piace, non il migliore di sicuro..

Comment

• Font Size
                    16-24 RAGAZZI

Davide Feel the earth move di Carole King
                    Ruggero Tu vu? f? l'americano di Renato Carosone
                    Stefano Buonanotte fiorellino di Francesco De Gregori;

16-24 RAGAZZE

Dorina Un ?emozione da poco di Anna Oxa;

25+

Manuela I never fall in love again di Burt Bacharach (nella versione di Dionne Warwick)
                    Nathalie Piccolo uomo di Mia Martini
                    Nevruz Lithium dei Nirvana;

GRUPPI VOCALI

Borghi Bros Piazza grande di Lucio Dalla
                    Effetto Doppler Don't stop me now dei Queen
                    Kymera Polvere di Enrico Ruggeri.
                    Nevruz domani spacca.

Comment

• Font Size
                      Nevruz numero 1!
                      Nathalie mi ? piaciuta, ma non troppissimo... nei pezzi pi? tosti e cazzuti mi piace di pi?..

Posso dire che pi? o meno quelli che sono andati al ballottaggio era giusto cos?..(a parte Buonanotte Fiorellino.. che sinceramente ? un caro ragazzo, ma proprio la stoffa da cantante non ce l'ha..) anche se avrei fatto andare a casa il terzetto dei Backstreet Boys..

Comment

• Font Size
                        Io mi sono dimenticato e non l'ho neanche registrato
                        L'ho visto da Nevruz in poi...
                        porcavacca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Io mi sono dimenticato e non l'ho neanche registrato
                          L'ho visto da Nevruz in poi...
                          porcavacca
                          vediti gli spezzoni sul sito se hai voglia e tempo..

mi rode perch? so gi? che vincer? una pop staruccola che piace alle ragazzine..
                          Nevruz secondo me deve studiare ancora sulla tecnica vocale, perch? ha tutte le credenziali per farlo.. sul palco ha gi? un'ottima presenza scenica rock.. e ha la mentalit? giusta, sopra le righe ..
                          la prossima io gli farei fare gli Iron..

Comment

• Font Size
                            Grazie.. ci sta che a casa me lo guardo..

Per gli Iron.. la vedo dura per Nevruz arrivare lassu'..
                            Non ha molta estensione in alto.. e poi grida un po' troppo..
                            Deve migliorare e maturare in quel frangente oltre che tecnicamente..
                            Pero' migliorare si puo'.. diventare personaggi quando non lo si e' e' piu' difficile..
                            Nel suo caso un personaggio lo e' gia.. quindi..

Comment

• Font Size
                              NEVRUZ Tutta La Vita!!!
                              ? di modena l'ho visto abbastanza spesso in giro

Comment

• Font Size
                                Nevruz numero 1!
                                Nathalie mi ? piaciuta, ma non troppissimo... nei pezzi pi? tosti e cazzuti mi piace di pi?..

Posso dire che pi? o meno quelli che sono andati al ballottaggio era giusto cos?..(a parte Buonanotte Fiorellino.. che sinceramente ? un caro ragazzo, ma proprio la stoffa da cantante non ce l'ha..) anche se avrei fatto andare a casa il terzetto dei Backstreet Boys..
                                quotone... mio stesso pensiero su tutta la linea!!!!!

Originally posted by korra88 View Post
                                ? di modena l'ho visto abbastanza spesso in giro
                                E' cos? fuori come si vede???

Comment

X
                                Working...
                                X