Originally posted by madmax
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti Km?
Collapse
X
-
ad essere sinceri quest'anno non ne ho fatti tantissimi...ma in 2 anni e 1 mese (di cui 4 almeno che ? rimasta ferma x l'incidente...e anche l'ultimo mese che l'ho usata solo una volta in pista e una in strada...) ne ho fatti all'incirca 16000/17000...quindi...
Comment
-
teo certo che continuer? cosi... magari non adesso ma al primo caldo... ora ? tempo per piccole gite fuori porta fare tutti quei Km con il freddo che c'? ora non ? bello...
Comment
-
Tra pista e strada ne ho fatti circa 50.000.
S?, cinquantamila. Sono uno zingaro, ed avere amici sparsi per tutta Italia aiuta, eheheh...
Ad ogni modo solitamente orbito intorno ai 40.000...
Comment
-
si ma non vale te c'hai la moto muletto per la strada hehehe
io ce l'ho da marzo e ho fatto sui 7000 km... calcolando che sono rimasto fermo per mancanza gomma posteriore e inizio stage in agosto... ARGH!!!
Ps. ovviamente sono 7000 km avanti e indietro in val trebbia... mille milla pieghe.
Comment
-
Beh, Andrea, devi considerare che non avendo la macchina io uso la moto proprio come un'automobile, quindi ci vado al lavoro e ci faccio le commissioni. Se poi ci metti anche i giri del week-end, ecco fatti i 40.000 km.
Certo, quest'anno mi sono un po' sdato, in effetti...
Comment
-
Re: Quanti Km?
Originally posted by madmaxavete percorso questa stagione???
io tra la mia hornet e il cbr600RR ne ho fatti circa 18000Km
sono io che sono malato o anche vooi girate cosi tanto??
Ciaooo!
E.
Comment
-
Anch'io circa un 6000 ma col freddo proprio non mi fido le strade dalle mie parti somigliano ad un campo di calcio saponato e di rischiare salute e moto per un giretto preferisco evitarlo...
Comment
X
Comment