ma chi ha detto 128....la qualita' e' veramente simile al cd....provare per credere....poi ovvio che ci saranno cd che voglio avere con custodia e tutto il resto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scaricare musica...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
ti assicuro che se ascolti la stessa canzone prima in mp3 e poi in cd te ne accorgi alla grande
sia con le casse che con le cuffie, soprattutto negli acuti.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
da quel che ho capito c'e' un sistema di compressione che riduce i file..e cmq ho paragonato una canzone scaricata con una che ho di qualita' 320 e mi pare quantomeno uguale...Originally posted by AndreaRS250beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
ti assicuro che se ascolti la stessa canzone prima in mp3 e poi in cd te ne accorgi alla grande
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
certo...ma io spesso voglio solo le canzoni che mi piaciono di un cd...e vallo a dire al negoziante...Originally posted by alexease devo compare un cd allora lo voglio con copertina originale... ecc....
di certo nn mi metterei a scaricare mp3 a pagamento..... almeno per adesso!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!certo...ma io spesso voglio solo le canzoni che mi piaciono di un cd...e vallo a dire al negoziante...Originally posted by alexease devo compare un cd allora lo voglio con copertina originale... ecc....
di certo nn mi metterei a scaricare mp3 a pagamento..... almeno per adesso!!!

ma c'? winmx......... che problemi vi fate?????????????
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok..ma ti elenco i difetti di winmx:Originally posted by alexea[ma c'? winmx......... che problemi vi fate?????????????
-bassa qualita' mp3
-coda da fare
-lentezza...
-non posso ascoltare in streaming prima di scaricare...
Comment
-
-
per scarikare musika all italiana secondo me il meglio ? kazaa lite, trova tutto e scarika subito.....
per il resto, applicazioni gioki ecc ecc bit torrent e il mulo sono il massimo.
Per quello ke riguarda la qualit?
128 ? qualit? cd
64 qualit? radio
320 ? qulit? cd filtrata
ma cmq 128 ? kome presa da cd originale
Le canzoni ke vedi sui cd sono trenta mega circa perke sono in formato .track ke ? un formato ke occupa molto piu spazio di un mp3, ma kiaramente per motivi di download piu efficaci ? stato appunto inventato mp3 ke konserva la stessa qualit? del .track ma pesa 1/10 di meno.Originally posted by AndreaRS250beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
Se poi masterizzi 10 file mp3 su un cd vergine per poterli ascoltare sul lettore cd di kasa vedrai ke nn saranno piu 3 mega l' uno ma verrano rikonvertiti in .track giusto appunto per farglieli riconoscere al lettore e quindi ti ritroverai con file da circa 30 mega cad. come quelli di un cd ke vai a komprare
Comment
-
quando metteranno prezzi decenti anche io torner? in un bellissimo negozio di dischi e acquister? un bel cd con copertine, libretti e tutto il resto..
per ora sgobbo come un mulo...
Comment
-
mi spiace ma non sono assoultamente d'accordo, ? come dire che un jpeg ? uguale a un tif... ovvero paragoni un formato compresso a uno originale.Originally posted by Dottor settingper scarikare musika all italiana secondo me il meglio ? kazaa lite, trova tutto e scarika subito.....
per il resto, applicazioni gioki ecc ecc bit torrent e il mulo sono il massimo.
Per quello ke riguarda la qualit?
128 ? qualit? cd
64 qualit? radio
320 ? qulit? cd filtrata
ma cmq 128 ? kome presa da cd originale
Le canzoni ke vedi sui cd sono trenta mega circa perke sono in formato .track ke ? un formato ke occupa molto piu spazio di un mp3, ma kiaramente per motivi di download piu efficaci ? stato appunto inventato mp3 ke konserva la stessa qualit? del .track ma pesa 1/10 di meno.Originally posted by AndreaRS250beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
Se poi masterizzi 10 file mp3 su un cd vergine per poterli ascoltare sul lettore cd di kasa vedrai ke nn saranno piu 3 mega l' uno ma verrano rikonvertiti in .track giusto appunto per farglieli riconoscere al lettore e quindi ti ritroverai con file da circa 30 mega cad. come quelli di un cd ke vai a komprare
se mi porti un cd con su due canzoni, una wav e l'altra in mp3 128 giuro che le distinguo.
Comment
X

Comment