Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che serve una vita sociale???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A che serve una vita sociale???

    Ultimamente me lo sono chiesto... E il commento di Bo nell'altro topic mi ha fatto ricordare la domanda...

    A che diavolo serve una vita sociale se si ? da soli??? Dovrebbe essere utile??? Dovrebbe essere necessaria???

    E perch????

    Che ci guadagno????

  • Font Size
    #2
    A che serve avere dei buoni rapporti con la propria famiglia ? Che ci si guadagna ?
    Non ? semplicemente una doamanda da porsi ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il confronto migliora sotto tutti i punti di vista l'uomo!
      essere soli e non relazionarsi con gli altri ci chiude in un torpore e ci taglia fuori dal mondo, dai diversi punti di vista, da riflessioni alla quali tu non saresti mai arrivato sa solo!

      e poi, magari gli altri hanno bisogno di te.un tuo consiglio, un tuo conforto. anche solo la tua presenza...senza che tu dica nulla!

      ti sembra poco?
      Last edited by dj crush; 08-09-10, 07:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh se sei da solo non hai una vita sociale...se hai amici e non li puoi vedere perchè hai impegni o altro annulli la tua vita sociale e ti perdi esperienze che potrebbero essere positive come anche no.
        Detto questo io esco poco, preferisco dedicarmi alle mie cose, ai miei interessi alla compagna e al cane.
        Non sono solo ma non ho una vita sociale ma credimi che sto bene lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende da quanto sei in pace con te stesso!
          Se il silenzio ti angoscia e non riesci a non pensare a niente la vita sociale e' indispensabile per non impazzire, altrimenti chissene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Ultimamente me lo sono chiesto... E il commento di Bo nell'altro topic mi ha fatto ricordare la domanda...

            A che diavolo serve una vita sociale se si ? da soli??? Dovrebbe essere utile??? Dovrebbe essere necessaria???

            E perch????

            Che ci guadagno????

            Tutto bene caro? che ti succede?? la domanda ? preoccupante!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Ultimamente me lo sono chiesto... E il commento di Bo nell'altro topic mi ha fatto ricordare la domanda...

              A che diavolo serve una vita sociale se si ? da soli??? Dovrebbe essere utile??? Dovrebbe essere necessaria???

              E perch????

              Che ci guadagno????
              BE' , PERMETTIMI, LA VITA SOCIALE SERVE PROPRIO A NON ESSERE SOLI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                Beh se sei da solo non hai una vita sociale...se hai amici e non li puoi vedere perch? hai impegni o altro annulli la tua vita sociale e ti perdi esperienze che potrebbero essere positive come anche no.
                Detto questo io esco poco, preferisco dedicarmi alle mie cose, ai miei interessi alla compagna e al cane.
                Non sono solo ma non ho una vita sociale ma credimi che sto bene lo stesso
                Lo stesso vale per me

                Originally posted by toto#77 View Post
                Dipende da quanto sei in pace con te stesso!
                Se il silenzio ti angoscia e non riesci a non pensare a niente la vita sociale e' indispensabile per non impazzire, altrimenti chissene!
                A me angoscia la confusione, il caos, nel silenzio sto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiungo che dalla "vita sociale " frivola, possono anche venir fuori conoscenze che si riveleranno poi grandi amicizie o amori

                  L' uomo non e' un animale solitario. Le persone hanno bisogno di esternare cio' che sono e vogliono potersi confrontare e divertire in compagnia.

                  Io sono una persona a volte un po' chiusa, ma quando riesco a star bene in compagnia mi sento meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HABU View Post
                    Tutto bene caro? che ti succede?? la domanda ? preoccupante!!
                    Beh, sto come al solito... Nulla di meno e nulla di pi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      Aggiungo che dalla "vita sociale " frivola, possono anche venir fuori conoscenze che si riveleranno poi grandi amicizie o amori
                      Boh, mai capitato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma a voi gli amici, le amiche vi chiamano ogni tanto??? Cioè, anche per robe frivole, per discutere un po', così insomma...

                        No, perchè a me al massimo mi chiamano per dirmi gli orari in cui uscire... E questo solo a volte...

                        Con 25€ di ricarica del cellulare ci faccio un mese... Con dentro anche l'abbonamento a internet...
                        Last edited by Foglio; 08-09-10, 07:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Boh, mai capitato...
                          tu prova a non metterti dei paletti davanti

                          Prova a uscire e divertirti anche con persone che magari al primo sguardo non ti sembrano adatte a te... magari poi ti ricredi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ma a voi gli amici, le amiche vi chiamano ogni tanto??? Cioè, anche per robe frivole, per discutere un po', così insomma...

                            No, perchè a me al massimo mi chiamano per dirmi gli orari in cui uscire... E questo solo a volte...
                            Foglio...si,ci si chiama anche tutti i giorni e non solo per dirsi come va,magari per qualsiasi cazzata che sia un commento a una gara,su chi scommettere,su cosa hai fatto quel giorno..
                            secondo me il confronto serve sempre,,ascoltare esperienze altrui serve eccome,così come serve avere una persona su cui contare veramente.
                            Last edited by golf2000; 08-09-10, 07:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Ma a voi gli amici, le amiche vi chiamano ogni tanto??? Cio?, anche per robe frivole, per discutere un po', cos? insomma...

                              No, perch? a me al massimo mi chiamano per dirmi gli orari in cui uscire... E questo solo a volte...

                              Con 25? di ricarica del cellulare ci faccio un mese... Con dentro anche l'abbonamento a internet...

                              E allora? meglio!!! magari dopo ti tengono tre ore al telefono per raccontarti di una cazzata.. cerca di vedere il mondo "sempre mezzo pieno"... Poi ci parli fuori dopo che ti hanno chiamato per trovarsi alla TOT ora.. semplice no?

                              Dai su non fare discorsi a *****

                              Forza forza!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X