Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente non mi son letto tutte le pagine di post, quindi magari ripeto un concetto gi? espresso: le scarpe sono un capo molto personale. Vanno provate perch? devono indossare bene e non far male.
Regalarle (anche conoscendo il num di piede) ? sempre un terno al lotto!
Poi, sei di Firenze, no? DaideFerragamo!
Anche Casadei non ? male.
con le scarpe che suggerisco io...il chiodo lo batterebbe eccome......
tra l'altro alla sua ragazza piacciono molto i tacchi
ps x Gk: fisicamente com'?? (intendo magra/normale/alta/bassa) molte a 16 anni ne dimostrano di pi? quindi tanto vale andare di tacco (anche se non sembrerebbe il caso per l'et? - io sono il primo a dirlo-) ma tanto poi magari le comprerebbe o se le farebbe regalare per cui.....
Ovviamente non mi son letto tutte le pagine di post, quindi magari ripeto un concetto gi? espresso: le scarpe sono un capo molto personale. Vanno provate perch? devono indossare bene e non far male.
Regalarle (anche conoscendo il num di piede) ? sempre un terno al lotto!
Poi, sei di Firenze, no? DaideFerragamo!
Anche Casadei non ? male.
Devo passare anche di li, ma la collezione nuova non mi fa impazzire per nulla, hanno il vizio di farli spuntati sti benedetti tacchi
voto Gucci: ottime scarpe, bellissime, dal valore inestimaBBile.. con un filo di Platino non le fanno? prendi quelle dell'ultima collezione ti raccomando.. sai mai che potresti essere accusato di essere retr? o spilorcio per 20-30 euro in pi?..
ah ho capito..
il problema ? solo la marca..
voto Gucci: ottime scarpe, bellissime, dal valore inestimaBBile.. con un filo di Platino non le fanno? prendi quelle dell'ultima collezione ti raccomando.. sai mai che potresti essere accusato di essere retr? o spilorcio per 20-30 euro in pi?..
con le scarpe che suggerisco io...il chiodo lo batterebbe eccome......
tra l'altro alla sua ragazza piacciono molto i tacchi
ps x Gk: fisicamente com'?? (intendo magra/normale/alta/bassa) molte a 16 anni ne dimostrano di pi? quindi tanto vale andare di tacco (anche se non sembrerebbe il caso per l'et? - io sono il primo a dirlo-) ma tanto poi magari le comprerebbe o se le farebbe regalare per cui.....
E' magra e l'? alta sul 1.75-1.70 comunque si ne dimostra di pi?
Fosse per lei gliene frega men di zero della marca, son io che voglio strafare..comunque sei simpatica
Comment