Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
anche un 10 (minimo sindacaleOriginally posted by Gk#46 View Postno da 12 ? troppo anima e il plateau va valutato
) non ? male
col plateau.....la vedrai con altri occhi (dai retta ad Anima
)
ps: ovvio la scarpa deve essere fine ed elegante......
ma soprattutto (visto che qui fiondano idee): alla tua ragazza piacciono i tacchi?
Comment
-
anima, senza offesa, esci da questa discussione prima di far danniOriginally posted by Anima998 View Postanche un 10 (minimo sindacale
) non ? male
)
ma soprattutto (visto che qui fiondano idee): alla tua ragazza piacciono i tacchi?
Comment
-
Per i tacchi ci impazzaOriginally posted by Anima998 View Postanche un 10 (minimo sindacale
) non ? male
)
Una volta mi disse, te per farmi contenta portami un paio di tacchi, poi vedi come son felice
Comunque il plateau non esagerato piace anche a me, ma quando ? troppo secondo me diventa quasi volgare
Comunque si, pensavo a un 10 almeno
Comment
-
il plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non è che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe
)
il plateau è molto difficile da portare per due motivi:
se il plateau è visibile è difficile da indossare e combinare perchè un pò involgarisce
se il plateau è meno visibile ma il corpo della giovine è esile ingrandisce in modo un pò poco elegante il piede rispetto alle proporzioni della gamba
Comment
-
In linea di massima hai ragione Isa, poi ovviamente valuto li per li anche con leiOriginally posted by Isa.xox View Postil plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non ? che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe
)
il plateau ? molto difficile da portare per due motivi:
se il plateau ? visibile ? difficile da indossare e combinare perch? un p? involgarisce
se il plateau ? meno visibile ma il corpo della giovine ? esile ingrandisce in modo un p? poco elegante il piede rispetto alle proporzioni della gamba
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postanima, senza offesa, esci da questa discussione prima di far danni

quando mi ci metto d'impegno, riesco anche ad essere serio e utile per 5 minuti
Originally posted by Gk#46 View PostPer i tacchi ci impazza
Una volta mi disse, te per farmi contenta portami un paio di tacchi, poi vedi come son felice
Comunque il plateau non esagerato piace anche a me, ma quando ? troppo secondo me diventa quasi volgare
Comunque si, pensavo a un 10 almeno
come volevasi dimostrare
(nota per Isa
)
Originally posted by Gk#46 View PostIo ho piena fiducia in quel ragazzo

ps: ? una tipa fissata con le marche, o ne rimane abbastanza indifferente?
Comment
-
Isa vince solo perch? ? pi? informataOriginally posted by Isa.xox View Postil plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non ? che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe
)
il plateau ? molto difficile da portare per due motivi:
se il plateau ? visibile ? difficile da indossare e combinare perch? un p? involgarisce
se il plateau ? meno visibile ma il corpo della giovine ? esile ingrandisce in modo un p? poco elegante il piede rispetto alle proporzioni della gamba

pensavo avessero la stessa et?
Comment
-
scarpe
vai di Gucci o Luis Vuitton
quelle con la trama delle rispettive marche...giusto per non far capire a nessuno che è una roba firmata!
iio ho queste....e bianche femminili sono davvero belle.
le abbini con tutto! dall'abito al jeanz
sono fatte benissimo...l'odore di pelle pervade una stanza
non è un modello che passa..le ho da 4 anni e le trovi ancora in vendita
costano il giusto...
Last edited by dj crush; 08-09-10, 15:51.
Comment
-
Io te l'ho dato un aiutoOriginally posted by Gk#46 View PostLogoro sta ceppa di....via sto zitto
helpami invece di dire cagate

Enter Sergio Rossi: Versatile creations which exude the elegance and passion of the feminine universe. Visit sergiorossi.com and find cherised shoes and handbags.
Comment
-
ti faccio un esempio..una scarpa così a me non dispiace affatto, però su una ragazza così giovine stona un pò http://www.kristopherdukes.com/2008/...-shoes-striped
anche queste le trovo belle ma non adatte a lei http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1350&bih=560
io andrei su una decolletè semplice
Comment
X

Comment