Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Sabato mattina fo una capatina in via tornabuoni da sergio rossi
E poi il pome all'outlet a vedere qualcosa....vediamo di trovarle
Per il sandalo postato da Toledo, ne ha presi un paio ora con il sotto rosso, che sono praticamente identici, sennò quelli erano validi validi
Comment
-
-
b? ma si ? capito che dj non ragiona proprio cos?.. lui hadda fa ved? che c'ha li sordiOriginally posted by Toledo View Postma che sborone
Ti tolgo una curiosit?
Non esiste AL MONDO un paio di scarpe che valga pi? di 60,00 euro ... questo me l'ha detto un mio Cliente CHE LE PRODUCE e le vende in tutto il mondo
Comment
-
come non esistono pasticche dei freni che valgono pi? di 30 euro...questo me l'ha detto uno che lavora in Brembo!Originally posted by Toledo View Postma che sborone
Ti tolgo una curiosit?
Non esiste AL MONDO un paio di scarpe che valga pi? di 60,00 euro ... questo me l'ha detto un mio Cliente CHE LE PRODUCE e le vende in tutto il mondo
Comment
-
Che vuoi che ti dica, mi garba strafare quando posso e regalarle quello che Mi e Le piace....a 30 poi si vedr?Originally posted by giova3419 View Post16/17 anni?!?!? Ma non strafare assolutamente!!! Se proprio vuole delle scarpe dille di non rompere i coglioni, beccarsi le All Star (ma proprio al massimo, eh!
) con il sorriso sulla bocca e vivere felice!!!
Cavoli ma davvero, se la abitui cos? a 17 anni hai idea di cosa dovrai regalarle a 30 o gi? di l'??!?
Ed a 30, ovviamente, avrai MOLTI MENO SOLDI di adesso!!!
Sul discorso dei soldi, penso proprio di no, fidati
Comment
-
-
queste sarebbero belle se fossero sul beige chiaro senza lo stacco così forte di colore, e con il tessuto più chiaro, ovviamente per passeggiata non per la seraOriginally posted by dj crush View Postscusa
ma non le trovavo

sono queste quelle che dico io per la donnaLast edited by Isa.xox; 08-09-10, 16:02.
Comment
-
X

Comment