Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    no cinemino ? gergale...
    intendo proprio l'edificio, non la pellicola...
    Ma dove vai di solito?!?!
    Io ho la card dell'ARCADIA di Bellinzago/Melzo.

...e la pellicola allora?

Comment

• Font Size
      autogoal

Ragazzi...
      io non so che dire.
      Mi chiedo semplicemente COSA CI GUADAGNI ad uscire con me cos? spesso.
      Le uscite le propone lei...io semplicemente scelgo il programma.

E ogni volta che propone aggiunge "SEMPRE SE TI VA"

ripeto, non capisco.
      Ha un lavoro migliore del mio, non mi sfrutta per farsi dare passaggi (non ha la macchina), non facendo la gatta morta non mi strappa mai promesse su viaggi da sogno o cose che possano ingolosirla...

Psykoalien aveva il suo tornaconto nel tenermi l?:

-la scopavo a comando
      -avevo la grana per strapparla alla sua vita demmerda-
      -la amavo come si ama quel primo respiro che fai dopo che stavi per annegare
      -avevo la moto e sapevo usarla

E questa?

Non capisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post

pure noi.. a melzo.. o al medusa di rozzano

Comment

• Font Size

Finale a parte, ? abbastanza innovativa.
          Ben recitato, ritmo incalzante...insomma ti fa persino tenere il buco stretto!

Puoi vivere anche senza vederlo, per carit?, ma imho ? un film validissimo...

Comment

• Font Size
            ho letto Psykoalien

Annulla sottoscrizione al topic

Ah, a proposito dell'originaria PsicoAlien... da oggi cillò sul faccialibro

Comment

• Font Size
              Ragazzi...
              io non so che dire.
              Mi chiedo semplicemente COSA CI GUADAGNI ad uscire con me cos? spesso.
              Le uscite le propone lei...io semplicemente scelgo il programma.

E ogni volta che propone aggiunge "SEMPRE SE TI VA"

ripeto, non capisco.
              Ha un lavoro migliore del mio, non mi sfrutta per farsi dare passaggi (non ha la macchina), non facendo la gatta morta non mi strappa mai promesse su viaggi da sogno o cose che possano ingolosirla...

Psykoalien aveva il suo tornaconto nel tenermi l?:

-la scopavo a comando
              -avevo la grana per strapparla alla sua vita demmerda-
              -la amavo come si ama quel primo respiro che fai dopo che stavi per annegare
              -avevo la moto e sapevo usarla

E questa?

Non capisco
              senti.. rispondile dritto... semplicemente quello che ?. basta girarci intorno o finirai per impazzire.. un uomo ad ogni appuntamento non deve psicoanalizzare la donna.. basta..
              rispondile secco: "perch? mi piaci molto"
              e stop
              se questa si dilegua o cerca scuse amen
              se risponde a tono allora prosegui
              diamine gabel un p? di coraggio su

Comment

• Font Size
                autogoal II

Ecco...Domenica sera abbiamo fatto l'aperollo con una ragazza DDG...

magari se quest'ultima non avesse nominato davanti a lei QUARANTASETTE volte Psykoalien(col suo nome di battesimo) era meglio

Comment

• Font Size
                  Forse ti sta solo piscoANALizzando....ora

...e forse più in là svelerà il suo segreto e farà lo stesso ma senza psiche

:tollydesmo:

Last edited by Sciamano; 08-09-10, 17:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    pure noi.. a melzo.. o al medusa di rozzano
                    SI mi pareva di ricordare che andavi all'arcadia, beh del resto ? o no il pi? grande e bello della Lombardia (o dell'Italia) ? E Rozzano com'? rispetto l'arcadia?

Beh ora vi lascio al topic "originario", senn? GabeLLo mi liscia il pelo del pube!

Comment

• Font Size
                      SI mi pareva di ricordare che andavi all'arcadia, beh del resto ? o no il pi? grande e bello della Lombardia (o dell'Italia) ? E Rozzano com'? rispetto l'arcadia?

Beh ora vi lascio al topic "originario", senn? GabeLLo mi liscia il pelo del pube!
                      l'arcadia non ha paragoni.. rozzano mah..dipende dalle sale.. ha il vantaggio di aver dentro 21 ristoranti.. ma come cinema cinema ? normale.. l'arcadia ? qualitativamente superiore in tutto

Comment

• Font Size
                        Ragazzo...ha semplicemente gusto per uscire con una persona interessante E tu la interessi. Solo che mentre nell'uomo l'Amicizia con una donna NON esiste (tranne pochissimi casi) viceversa...si.
                        Per quello che posso dirti...si...ti sta scaricando. E' la classica frase contraria. Semplicemente non ha le palle per dirti "ascolta...guarda che io non ci sto. Cercati un'altra" e vedere così come ti comporti.

Sii diretto "esco con te perchè ho voglia di baciarti e perchè mi piaci" ...lì o risponde o sta zitta. Se svia anche lì...beh lascia perdere gli intenti bellici ed eventalmente escici per svago...

Comment

• Font Size
                          Finale a parte, ? abbastanza innovativa.
                          Ben recitato, ritmo incalzante...insomma ti fa persino tenere il buco stretto!Puoi vivere anche senza vederlo, per carit?, ma imho ? un film validissimo...

ok allora aspetto il torrente, spender? i miei 18 euro per qualcos'altro!

Comment

• Font Size
                            Onestamente non ? la prima volta che vado ABBASTANZA deciso TOWARDS ENEMY's MOUTH...ma da che mi ricordo,lei SEMPRE si ? voltata dandomi lo zigomo, una volta la recchia, 'na volta la nuca...ME DESSE ER CULO direbbero i DDGini romani

guarda sono convinto che finora ha sempre evitato scientemente il bacio.

C'? da dire che non faccio il cascamorto per tutta la sera, n? la chiamo spesso o altro. Come lei ? epistolarmente fredda, cos? lo sono io.
                            Quando siamo insieme le serate scorrono piacevolissime, senza l'ossessione di concludere...anche perch? come raccontavo ad un'amica speciale, non ? certo una tipa che mi ingorghi i dotti spermatici facendo la deadkitty...anzi...understatement nell'abbigliamento,nel trucco...in tutto...pure gli abbinamenti cromatici paiono fatti da un daltonico che si ? insaponato le pupille...quindi il mio kiss attempt ? poco pi? che una carineria che un bisogno...e un modo per capire se a 'sta benedetta ragassa piaccio E IN CHE MODO.

understood perfectly bros

IMPLICIT MODE ON: di tutti i punti che ti ha dato per?, non ne hai scritto uno, il pi? importante: NECK UNDER EAR: sai benissimo che ? la prova del 9 (purtroppo senza il 6 davanti )

ESPLICIT MODE ON:
                            quoto ci? che ti ha scritto Isa:

Originally posted by Isa.xox View Post
                            senti.. rispondile dritto... semplicemente quello che ?. basta girarci intorno o finirai per impazzire.. un uomo ad ogni appuntamento non deve psicoanalizzare la donna.. basta..
                            rispondile secco: "perch? mi piaci molto"
                            e stop
                            se questa si dilegua o cerca scuse amen
                            se risponde a tono allora prosegui
                            diamine gabel un p? di coraggio su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR View Post
                              Ragazzo...ha semplicemente gusto per uscire con una persona interessante E tu la interessi. Solo che mentre nell'uomo l'Amicizia con una donna NON esiste (tranne pochissimi casi) viceversa...si.
                              Per quello che posso dirti...si...ti sta scaricando. E' la classica frase contraria. Semplicemente non ha le palle per dirti "ascolta...guarda che io non ci sto. Cercati un'altra" e vedere cos? come ti comporti.

Sii diretto "esco con te perch? ho voglia di baciarti e perch? mi piaci" ...l? o risponde o sta zitta. Se svia anche l?...beh lascia perdere gli intenti bellici ed eventalmente escici per svago...
                              bravo.. ? proprio quel che dico

Comment

• Font Size
                                Ecco...Domenica sera abbiamo fatto l'aperollo con una ragazza DDG...

magari se quest'ultima non avesse nominato davanti a lei QUARANTASETTE volte Psykoalien(col suo nome di battesimo) era meglio
                                :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Comment

X
                                Working...
                                X