Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A mali estremi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A mali estremi...

    ...c'? la liposuzione, ndo costa poco????

  • Font Size
    #2
    e vabbe ma quanti kg hai in piu? 50?

    Comment


    • Font Size
      #3
      e lo chiami estremo rimedio Ricky?

      figurati io non costasse uno sproposito.....sarei andato gi? di addominoplastica...

      (ma il mio ? un problema tecnico pi? che altro....una volta avevo il six pack.....adesso sono magro ma i cortisonici mi hanno rovinato l'addome diciamo in modo quasi irreversibile..... )

      per? non sono in grado di consigliarti riguardo a questo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        maddai ma a 30 anni? a me pare na minchiata atomica...io le foto di desmo in bici le ho viste...non mi sembri galeazzi!! fai piu attivita e la pancia va via...non e che per qualsiasi cosa bisogna buttarsi sulla tecnologia

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti mi sono fatto troppo prendere dal titolo e dal fatto personale....


          tornando IN TOPIC: Ricky secondo me non ce n'? assolutamente bisogno!!!!!!!!!

          con corretta alimentazione e giusta attivit? fisica, ma soprattutto costanza, vedrai otterrai il risultato che vuoi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Anima998 View Post
            infatti mi sono fatto troppo prendere dal titolo e dal fatto personale....


            tornando IN TOPIC: Ricky secondo me non ce n'è assolutamente bisogno!!!!!!!!!

            con corretta alimentazione e giusta attività fisica, ma soprattutto costanza, vedrai otterrai il risultato che vuoi!!
            In effetti in alternativa avevo pensato ad un'affettatrice...però pare non abbia molto effetto

            Comunque scherzavo...è che sto praticamente a dieta da quando sono bambino...però nessuno m'ha mai fatto prendere la bomba giusta

            p.s. contraccambio i saluti di Toto ... oggi ci siamo fatti una scorpacciata assieme e l'ho convinto a tifare CONTRO ROSSI
            Last edited by desmoricky; 08-09-10, 23:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post

              Comunque scherzavo...? che sto praticamente a dieta da quando sono bambino...per? nessuno m'ha mai fatto prendere la bomba giusta
              davvero? in che senso?


              Originally posted by desmoricky View Post
              p.s. contraccambio i saluti di Toto ... oggi ci siamo fatti una scorpacciata assieme e l'ho convinto a tifare CONTRO ROSSI
              danke!
              spero possa andare tutto per il meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                che palle.... non parliamo di kili di troppo vi prego io ne ho 5 e devo cacciarli via!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  desmofinocchio... Se te sei fatto il gavia e lo stelvio c'è poco da fare... se hai la panzotta è così e basta...
                  Anche io me ero un figurino quando stavo a 70kg... Ieri sera me son pesato... lassamo perdere
                  Ma se il problema è che stai a dieta da una vita non risolvi con l'aspirapolvere... che tanto poi facilmente il magazzino adiposo lo rifai... se ora non lo smaltisci chi te garantisce che poi non lo riformi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo per quest'anno, potresti fare una dieta speciale, la chiamerei dieta Ducati: mangi tutte le volte che un pilota Ducati sale sul podio in motogp ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      In effetti in alternativa avevo pensato ad un'affettatrice...per? pare non abbia molto effetto

                      Comunque scherzavo...? che sto praticamente a dieta da quando sono bambino...per? nessuno m'ha mai fatto prendere la bomba giusta

                      p.s. contraccambio i saluti di Toto ... oggi ci siamo fatti una scorpacciata assieme e l'ho convinto a tifare CONTRO ROSSI
                      Dunque
                      Se ti vuoi togliere un peso, vendi il rottame rosso,
                      Se invece ti bastano 10kg, visto quello che scrivi, e' sufficienteche ti tagli la testa

                      Mangiato bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        desmofinocchio... Se te sei fatto il gavia e lo stelvio c'? poco da fare... se hai la panzotta ? cos? e basta...
                        Anche io me ero un figurino quando stavo a 70kg... Ieri sera me son pesato... lassamo perdere
                        Ma se il problema ? che stai a dieta da una vita non risolvi con l'aspirapolvere... che tanto poi facilmente il magazzino adiposo lo rifai... se ora non lo smaltisci chi te garantisce che poi non lo riformi?
                        E' che lui non ha capito che per dimagrire la bicicletta va usata come sostituta del cibo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lui pedala solo per arrivare in trattoria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che te possino!!!! la liposuzione....

                            Io peso 72 kg, dovrei stare sui 68/69... ne ho presi negli ultimi mesi 2/3 di kg... (maledetti )... ma stò già sistemando il tutto dato che l'attività sportiva stà riprendendo a gonfie vele...

                            Cmq... più che andare dal chirurgo plastico, o fare diete su diete... magari sarebbe il caso di provare con un bravo nutrizionista e seguire alla lettera il da farsi, se già non l'hai fatto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...estremi rimedi..







                              d? altre cavolate e ti sfondiamo di botte..

                              dai ricky, fa' il bravo eh..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X