Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figurati io non costasse uno sproposito.....sarei andato gi? di addominoplastica...
(ma il mio ? un problema tecnico pi? che altro....una volta avevo il six pack.....adesso sono magro ma i cortisonici mi hanno rovinato l'addome diciamo in modo quasi irreversibile.....)
per? non sono in grado di consigliarti riguardo a questo....
maddai ma a 30 anni? a me pare na minchiata atomica...io le foto di desmo in bici le ho viste...non mi sembri galeazzi!! fai piu attivita e la pancia va via...non e che per qualsiasi cosa bisogna buttarsi sulla tecnologia
desmofinocchio... Se te sei fatto il gavia e lo stelvio c'è poco da fare... se hai la panzotta è così e basta...
Anche io me ero un figurino quando stavo a 70kg... Ieri sera me son pesato... lassamo perdere
Ma se il problema è che stai a dieta da una vita non risolvi con l'aspirapolvere... che tanto poi facilmente il magazzino adiposo lo rifai... se ora non lo smaltisci chi te garantisce che poi non lo riformi?
Solo per quest'anno, potresti fare una dieta speciale, la chiamerei dieta Ducati: mangi tutte le volte che un pilota Ducati sale sul podio in motogp ....
desmofinocchio... Se te sei fatto il gavia e lo stelvio c'? poco da fare... se hai la panzotta ? cos? e basta...
Anche io me ero un figurino quando stavo a 70kg... Ieri sera me son pesato... lassamo perdere
Ma se il problema ? che stai a dieta da una vita non risolvi con l'aspirapolvere... che tanto poi facilmente il magazzino adiposo lo rifai... se ora non lo smaltisci chi te garantisce che poi non lo riformi?
E' che lui non ha capito che per dimagrire la bicicletta va usata come sostituta del cibo.....
Io peso 72 kg, dovrei stare sui 68/69... ne ho presi negli ultimi mesi 2/3 di kg... (maledetti )... ma stò già sistemando il tutto dato che l'attività sportiva stà riprendendo a gonfie vele...
Cmq... più che andare dal chirurgo plastico, o fare diete su diete... magari sarebbe il caso di provare con un bravo nutrizionista e seguire alla lettera il da farsi, se già non l'hai fatto...
Comment