Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Per esercitare la professione di igienista dentale ? necessaria la Laurea triennale in Igiene Dentale, abilitante alla professione sanitaria di igienista dentale. I laureati in Igiene Dentale possono avvalersi del titolo di Dottore in Igiene Dentale. Ad oggi non esistono albo e ordine della professione di igienista dentale, a tutela dei pazienti e dei professionisti, contro l'abuso."
per far la pulizia al massimo un bravo/a igienista...
Beh, perch? dici al massimo?
Io, come odontoiatra, far? si e no una ventina di ablazioni la settimana.
La mia compagna, igienista, ne far? un centinaio!
Beh, perch? dici al massimo?
Io, come odontoiatra, far? si e no una ventina di ablazioni la settimana.
La mia compagna, igienista, ne far? un centinaio!
In un certo senso, gli "specialisti" sono loro!
Ciao!
Nel senso che igienista e dentista si, odontotecnico no... ... dato che ho letto risposte esclusivamente da dentisti...
Io la faccio nello studio di un'amico pi? grande di me, medico chirurgo davvero molto molto bravo dalla grande esperienza, dove la pulizia me la f? fare dall'igienista.
fatta ieri sera... 60 euro... un pizzico di fastidio ma niente di irresistibile poi era pure una bella ragazza e dovevo resistere!
nello studio dove vado io di solito la fa l'igenista ma a volte me l'ha fatta pure il dentista dipende "dall'affollamento" del momento!
quoto quello che ti hanno detto sopra riguardo alle varie specializzazioni: non è che un odontotecnico non la sappia fare è che PER LEGGE NON LA PUO' FARE
p.s. ogni 6 mesi è meglio ma basterebbe farla almeno una volta l'anno: non sai la "roba brutta" che viene fuori da li....
scusa...ma l'igienista dentale è laureato? Non credo.
Indi non è equiparabile all'odontotecnico?
robbé ... è 3 pagine che lo ripeto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo è (laureato).
Se un assistente alla poltrona ti mette le mani in bocca per la pulizia del tartaro senza aver conseguito il titolo di igienista commette un reato penale.
Comment