haha segato anche il profilo.. grandi ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? normale secondo voi??
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostOttimo hanno segato tutto il segabile
Io non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....Originally posted by AndreaRS250 View Posthaha segato anche il profilo.. grandi ragazzi
Cmq complimenti ad Andrea, ha colpito ancora, e senza piet? !!!
Comment
-
Forse ti sei perso , ma il topic da te criticato ? stato chiuso . Ed ? stato fatto dopo che io ho ben specificato che il tuo termine "povero Razzista" era decisamente fuori luogo . E te l'ha confermato pure una straniera che vive in Italia da molto tempo .Originally posted by toto#77 View Postma qual'? la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc....potete spiegarmelo?
Eppure tu continui a menare il torone ...
Eh lui ? cosi ... la polemica ? la sua linfa vitaleOriginally posted by Scorpion View Posttoto per quale motivo vuoi continuare una polemica di un 3d che ? gi? stato chiuso?
dobbiamo chiudere anche questa discussione?
Comment
-
i profili fasulli non sono ammessi.. credo tollerati ma se poi vengono usati per trolleggiare.. no.Originally posted by Zul View PostIo non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....

Comment
-
In facebook ti segano il profilo anche per molto meno ... 2 utenti del forum di cui non faccio il nome ne sanno qualcosaOriginally posted by Zul View PostIo non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....

Si un gruppo che inneggiava ad ammazzare motociclisti "cecchinandoli"Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSevono i dati di accesso per poter visualizzare la pagina .
Di che si tratta ?
Da quando c'? facebook ? venuta a galla la feccia che pi? feccia non si pu? ...
Dovresti aver letto i discorsi ... e alcuni erano davvero convinti
Comment
-
I profili fasulli sono ammessi, ne è pieno. Se uno (che abbia un profilo reale o meno) viola la regole viene segato.Originally posted by AndreaRS250 View Posti profili fasulli non sono ammessi.. credo tollerati ma se poi vengono usati per trolleggiare.. no.
Semplice.
Last edited by buzzy84; 11-09-10, 08:34.
Comment
-
errato, vai a vedere segnala profilo.. c'? l'opzione per chi si spaccia per un altro utente (e li indichi chi) o chi usa nome falso.. o persona di fantasiaOriginally posted by buzzy84 View PostI profili fasulli sono ammessi, ne ? pieno. Se uno (che abbia un profilo reale o meno) viola la regole viene segato.
Semplice.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posterrato, vai a vedere segnala profilo.. c'? l'opzione per chi si spaccia per un altro utente (e li indichi chi) o chi usa nome falso.. o persona di fantasia
non lo sapevo
... la mia morosa ha due o tre profili fasulli per farmville 
Adesso glieli segnalo tutti
Comment
X

Comment