Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REGALO] Macchina per caff?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Qualche idea me la avete data... Ora vedo se son nelel mie idee di spesa...
    Al limite vado a rubare una macchina al bar degli amici
    ma che pretese hai?
    quanti caffe devi tirare fuori in un giorno, quanti consecutivi, perch? con 60 euro c'? una macchinetta che ho avuto che va una bomba!

Comment

• Font Size
      Al limite vado a rubare una macchina al bar degli amici

? sicuramente l'idea piu economica

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        la vale ha preso questa
        per? rossa e con gli swarowsky o come cazz di scrive

la puoi usare con le cialede o con il cazze normale (ha due attacch idi versi)

? molto cooool

costa il giusto

ce l-ho io e maledico il momento che l'ho comprata.
        gia' fai fatica a farci stare due tazze piccole ma se al mattino vuoi fare il caffe' per due tazze da colazione ti tocca farne uno alla volta.
        E non e' che ti venga cosi' buono nonostante abbia provato tipi di caffe' diversi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          ce l-ho io e maledico il momento che l'ho comprata.
          gia' fai fatica a farci stare due tazze piccole ma se al mattino vuoi fare il caffe' per due tazze da colazione ti tocca farne uno alla volta.
          E non e' che ti venga cosi' buono nonostante abbia provato tipi di caffe' diversi!
          io l'adoro invece!
          va benissimo, fa caff? notevole e pu? usare sia cialde che capsule che caffe normale e costa il giusto
          la trovo eccezzziunale veramente!!
          vedi come ? diverso l'universo???

Comment

• Font Size
            si vede che enio ha il palato fine e te invece mangi pure la merda

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ma che pretese hai?
              quanti caffe devi tirare fuori in un giorno, quanti consecutivi, perch? con 60 euro c'? una macchinetta che ho avuto che va una bomba!
              Chi andr? a usarla ingurgita minimo 10 caff? al giorno
              Non ? che ho pretese alte... basta che tra 6 mesi non sia gi? da buttare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                si vede che enio ha il palato fine e te invece mangi pure la merda
                hahahha very simpa!
                io uso il caffe Illy... non so cosa usi enio.... magari l'olio esausto del guzzone....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  hahahha very simpa!
                  io uso il caffe Illy... non so cosa usi enio.... magari l'olio esausto del guzzone....
                  sono passato dal comune Lavazza ad un paio di marche artigianali e adesso uso il Pascucci. Provato anche con le sue capsule originali.
                  Per me resta troppo acquoso.
                  Con l'olio esausto del guzzone ci farei poco visto che da un po' la Guzzi fa motori che non lo seminano per strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    la vale ha preso questa
                    per? rossa e con gli swarowsky o come cazz di scrive

la puoi usare con le cialede o con il cazze normale (ha due attacch idi versi)

? molto cooool

costa il giusto

Io ho la stessa! Sono stra felice! Fa un buonissimo caff? e funziona anche con le cialde di carta + le cialde loro!
                    La consiglio,ottimo acquisto!

Comment

• Font Size
                      Io ho questa:

Costa poco e va da d10.
                      Niente cialde ne cazzi e mazzi, metti il caff? macinato nella baionetta e via.
                      Il caff? migliore imho lo fa con la miscela espresso della coop che costa poco ma viene meglio che con la blasonata illy.

Se vuoi fare lo sborone puoi comprarti il macinatore e comprarti il caff? che preferisci in grani e macinartelo te ma su queste macchinette non solo non ha molto senso investire sulla qualit? del caff? ma pu? essere addirittura controproducente poich? il caff? cosiddetto "di qualit?" ? molto sensibile alle variabili che per il caff? sono moltissime e che sulle macchinette da casa non si possono regolare (durezza dell'acqua, temperatura dell'acqua, pressione caldaia, macinatura etc).

Comment

• Font Size
                        io ho la mokona.
                        Non ci troviamo male in casa ma:
                        1) nel manico dopo poco si è formata una crepa.
                        2) il caffè viene caldo (la tazzona invece della mia ragazza lo fa tiepido)
                        3) mio babbo che ha un palato fino dice che (come dice nonno) è troppo acquoso.

In relazione al prezzo è un buon prodotto.
                        Io la regalai a mia mamma e la pagai 110 in offerta... ora dovrebbe costare meno.

Altrimenti vai su SAECO.... le macchinette da 50/100euro sono brutte da vedere ma funzinano alla grande senza tante cazzatine.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io ho questa:

funziona sia con le scatolette (che compro su internet) ma in dotazione danno anche il filtro per il caff? normale.
                          semplicissima e tutta de fero.....
                          Sboronissima questa

Comment

• Font Size
                            Chi andr? a usarla ingurgita minimo 10 caff? al giorno
                            Non ? che ho pretese alte... basta che tra 6 mesi non sia gi? da buttare
                            orientati su un prodotto di gamma medio alta, senn? con dieci caffe al di d? fotti la caldaia e di di usare acqua poco dura (p.es. la bernina)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Sboronissima questa
                              ? una figata perch? e tutto metallo tranne la tanichetta dell'acqua, funziona tra l'altro da ***!!!!!

Comment

• Font Size
                                Gli swarosky vado in fabbrica a prenderli prima volta che son fuori
                                ? lo stesso stabilimento che fa lenti e cannocchiali? se si e se vai ho una cosa da farti prendere se esce a prezzo conveniente

Comment

X
                                Working...
                                X