ace complimenti perch? ti leggo entusiasta
.....a me per? ste moto me fanno ribrezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE !!! Alexab13 ? infetto...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Uno SPETTACOLO!!!Originally posted by benjofactory View Postalex non dovevi fare questo........
P.S. come ? andata luned???
Sole, limpido, niente umido, poche moto in pista, ottimo vassoio di pesce x 2, ottima pivo, niente code ad andare e tornare...ma soprattutto: moto e pilota interi su carrello e macchina al ritorno! Fosse sempre cos?!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
anche a me ? andata bene domenicaOriginally posted by alexab13 View PostUno SPETTACOLO!!!
Sole, limpido, niente umido, poche moto in pista, ottimo vassoio di pesce x 2, ottima pivo, niente code ad andare e tornare...ma soprattutto: moto e pilota interi su carrello e macchina al ritorno! Fosse sempre cos?!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE te credo che ti hanno guardato come fossi matto...se metti il manubrio dritto, vista la triangolazione manubrio - sella - pedane, poi ti diventa comoda come la RC212V di Pedrosa...guidata da Michael Jordan
naaa....
alla fine le manopole vengono nella stessa posizione solo che l'altezza invece che raggiungerla con un manubrio curvo la raggiungi con dei riser sulla piastra + alti...
una roba così
Last edited by ace; 14-09-10, 16:52.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAh, dimenticavo: cos? ha una splendida ciclistica, io il gommone eviterei di montarlo per non squilibrare il tutto.
mi hanno detto che fino al 200 non perde molto ...
ma tanto con ste moto che ci devi fare ??? piegare non si piega...
tanto vale che non consumi il cavalletto quando scendi e le lasci che stanno in piedi da sole...

per il filtro... il k&n a cono non mi fa impazzire.... mi sa che metter? una cosa cos?

costa anche un terzo !!!Last edited by ace; 14-09-10, 17:01.
Comment
-
-
update
arrivata....

adesso manca filtro ( qualcuno sa chi vende gli arlen ness in italia ? ) e la centralina....
ma per quest'ultima ho gi? attivato una POTENZA del settore....
poi altre cazzatine.... tipo, mi sa che "casualmente" la moto sar? a disposizione di un noto distributore per fare da campione per dischi freno basculanti e tubi aeronautici..
Comment
X

Comment