Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vicenda Sarah Scazzi-Che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vicenda Sarah Scazzi-Che ne pensate?

    Questa storia ha dell'incredibile...dopo 16 giorni sta ragazza non si trova,sembra sparita nel nulla! e mi pare che chi di dovere brancoli nel buio
    Potrebbe essersi allontanata di sua volont? perch? da quello che si ? capito non si trovava bene in casa e nel paesino di Avetrana..o potrebbe essere stata rapita da qualcuno!
    L'ipotesi pi? probabile secondo me ? che per allontanarsi si sia servita di qualcuno conosciuto in chat su fb che poi l'ha fatta sparire!


    Aggiungendo poi che la stampa come al solito fa di tutto per confondere le idee
    ho l'impressione che da questa storia non se ne uscir? facilmente e ho paura che questa 15enne abbia fatto una brutta fine
    rimane un mistero

  • Font Size
    #2
    boh io ste sparizioni non le ho mai capite....prima dicono che e rapita ma poi succede che scoprono che manca 1 carica batteria....per cui lo sapevache andava via e gli serviva...ma il cellulare e staccato ? non capisco se i giornalisti vogliano cercare di fare un giallo come nei libri a discapito delle indagini e dell informazione oppure sia proprio cosi

    speriamo finisca tutto per il meglio
    Last edited by Ema90; 11-09-10, 09:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra una storia un pò incasinata,se è scappata deve avere qualche"complice" che la copre bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        mi sembra una storia un pò incasinata,se è scappata deve avere qualche"complice" che la copre bene
        Si infatti...non è possibile che a 15 anni scappi senza lasciare tracce
        Last edited by nikogasss; 11-09-10, 11:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la vicenda sembra un p? incassinata, per me ? scappata facendosi aiutare da uno conosciuto in chat, che poi la rapita
          speriamo che la ritrovino presto e tutto finisca per il meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikogasss View Post
            Si infatti...non ? possibile che a 15 anni scappi senza lasciare tracce
            ? per quello che penso che chi la aiutata l'abbia anche rapita, ? una strana vicenda

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh... saro' cinico, ma se quella ha architettato (come pare) la sua fuga, un bel "e stikazzi?!" ce lo metto eccome

              soprattutto oggigiorno, passati i 14 anni, per certi versi sei pienamente consapevole delle implicazioni dei tuoi gesti, quindi non vedo perche' si debba stare tutti a perderci anche solo un minuto a pensare a quale fine abbia fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                oh... saro' cinico, ma se quella ha architettato (come pare) la sua fuga, un bel "e stikazzi?!" ce lo metto eccome

                soprattutto oggigiorno, passati i 14 anni, per certi versi sei pienamente consapevole delle implicazioni dei tuoi gesti, quindi non vedo perche' si debba stare tutti a perderci anche solo un minuto a pensare a quale fine abbia fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che non essendoci altre notizie non so che pensare.. sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sarò un po' cinico ma sta ragazza la vedp già giù x un fossato di campagna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avrà dato confidenza su varie chat a qualche maniaco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        ? per quello che penso che chi la aiutata l'abbia anche rapita, ? una strana vicenda
                        Quoto azz....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Due schede telefoniche
                          Tre profili diversi su FB
                          genitori testimoni di Geova e scontro continuo con la madre che non voleva il pc in casa
                          Introversa

                          A 15 anni saranno anche cresciute fisicamente ma non so quanto lo siano in testa e soprattutto quanto siano furbe da non dare retta a gente che incontrano in chat.
                          Tenderei a pensare che se ne sia andata da sola ma pensando di incontrare qualcuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nn si capisce tanto alla fine spero che sia solo una ragazzata ....almeno la legnano e basta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io penso solo che i telegiornali,in particolare Studioaperto,come al solito..abbiano passato ogni confine di decenza pubblicando e mandando in onda il contenuto del suo diario,dove la ragazza scriveva cose personalissime o di episodi imbarazzanti....insomma se questa fosse una fuga da una situazione di disagio non so quanta voglia abbia ora di tornare dopo essere stata sput... in tutta Italia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X