Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi scrivo io gli stati (tanto per farmi i cazzi suoi eheheh):
24 agosto
NON RIESCO NEMMENO A DEFINIRE IL TIPO DI SOFFERENZA CHE PROVO, FORSE MORTIFICAZIONE, UN'ESISTENZA PRIVATA DI SENSO CON IN MANO POCHI INUTILI IDEALI, RICORDI E LACRIME
25 agosto
PIANO PIANO SI FA PACE..... DALLA DISPERAZIONE AL SORRISO.....
27 agosto
ORGOGLIOSO DI COMBATTERE CONTRO L'ORGOGLIO , PER AMORE E PER ME STESSO
7 ore fa
MISSION IMPOSSIBLE, I'M SORRY.
E poi ha cambiato lo stato da: Francesco è passato da "fidanzato ufficialmente" a "single".
Spero non si offenda se ho fatto questo copia incolla. nel caso gli dia fastidio tolgo immediatamente.
vi scrivo io gli stati (tanto per farmi i cazzi suoi eheheh):
24 agosto
NON RIESCO NEMMENO A DEFINIRE IL TIPO DI SOFFERENZA CHE PROVO, FORSE MORTIFICAZIONE, UN'ESISTENZA PRIVATA DI SENSO CON IN MANO POCHI INUTILI IDEALI, RICORDI E LACRIME
25 agosto
PIANO PIANO SI FA PACE..... DALLA DISPERAZIONE AL SORRISO.....
27 agosto
ORGOGLIOSO DI COMBATTERE CONTRO L'ORGOGLIO , PER AMORE E PER ME STESSO
7 ore fa
MISSION IMPOSSIBLE, I'M SORRY.
E poi ha cambiato lo stato da: Francesco ? passato da "fidanzato ufficialmente" a "single".
Spero non si offenda se ho fatto questo copia incolla. nel caso gli dia fastidio tolgo immediatamente.
Mi dispiace ponte... :-(
se non voleva lo si sapesse non l'avrebbe messo su FB
Comment