Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma quello che non capisco io ? .... dove azz sta il risparmio....
La gente che faceva la cassa ? sempre li (ma non fa pi? la cassa... che casso fa?...) ..... la gente che riceve la gente ? sempre la stessa, la gente che fa i prelievi ? sempre la stessa....
Le tasse per il SSN non mi sono calate in busta, in pratica ricevo un disservizio a fronte di nessuna utilit??
Metti le macchinette e risparmi 100.000? all'anno di stipendi ok, ma la gente che faceva cassa ? sempre li a non fare un casso di niente..... bha
sara successo qualcosa e il loro contratto nn prevedeva il ritiro di somme in denaro, quindi l'azienda per nn assumere altro personale con tale mansione ha fatto installare le macchinette per riscuotere i soldi, per lo meno qu? era successo qualcosa di simile
auhauhauh
quando ho avuto il distaccamento del polso
(mio padre ? medico)
andiamo
facciamo subito la lastra
vado dal primario a farla vedere
ERA IN POLTRONA CHE DORMIVA...TUTTO CHIUSO AL BUIO!
mi guarda la lastra..
"non c'? nulla...? solo una botta"
mio padre
"tizio...guarda bene che ? mio figlio!!!"
"mmm, mmmm, ah ecco...c'? un piccolo distaccamento dell'osso qui"
ahahahahahahahah
maledetto
Quello successo a me e a te fa ridere....
Ma ora Vi racconto questa successa 6 anni fa qua:
Discoteca Bella Bimba, ogni sera rissa......
Arriva un urgenza al pronto soccorso di un ragazzo che era stato pestato nel parcheggio, lui gravissimo in ambulanza gli amici dietro in auto.
Arrivano al pronto soccorso, spiegano le dinamiche dei fatti, era stato pestato da una 20ina di persone ubriache, quello del prontosoccorso lo guarda e dice
"tutto apposto portatelo a casa che questo ? solo ubriaco fradicio"
Gli amici continuano a spiegare la dinamica e che doveva essere assolutamente guardato
Morale della favola hanno rimandato a casa un ragazzo di 24 anni, provocandone la morte perch? all'interno era pieno di emoragie......
Ovviamente sono andati tutti in galera con relativi casini che successero...ma uno ci ha lasciato la pelle..e di 24 anni
Mi rompo le dita del piede destro riesco a camminare malissimo ma cammino, a casa sono solo, vado al pronto soccorso, ogni metro 10 bestemmie ma riesco ad arrivarci.
Ingresso PS ore 14:00
Lista PS codice che fortunatamente non richede tiket 14:30 ( 30 minuti per aspettare quello che prendeva la "fila e le urgenze")
Sala di attesa PS: Ore 16:00 mi chiamano e mi chiedono cos'ho ( 1 minuto )
Sala di attesa PS: Ore 16:30 mi chiamano per dirmi che dovevo farmi le lastre ( mezz'ora di attesa, perch? ovviamente prima non me lo potevano dire )
Sala Radiografie: Ore 16:32 sono giu
Sala Radiografie: ore 17:30 ancora non vedo nessuno
Sala Radiografie: Ore 17:50 arriva il tecnico che mi fa " scusi ero al bar " ( 2 ore?!?! )
Sala Radiografie: ore 17:51 entro, ore 17:53 ho il cd
Torno al PS: Ore 17:55 sono su e devo consegnare il cd
Sala attesa: Ore 18:00 mi dicono che devo prendere appuntamento per il giorno dopo
Sala gessi: Mi presento la mattina ore 8:00 come appuntamento
Sala gessi: ore 9:30 sono il 1? ma NON SANNO dove ? il dottore
Sala gessi: ore 9:50 passa un mio amico che fa li l'infermiere e mi porta dentro quando gli spiego la situazione
Tutto successo 5 mesi fa...secondo loro c'erano solo delle microfratture, il mese scorso mi faceva ancora male, rivado a farmi vedere, hanno avuto una "svista" su tre falangi completamente spezzate, morale della favola ho la calcificazione fatta male e le ho dovute rirompere
Mi rompo le dita del piede destro riesco a camminare malissimo ma cammino, a casa sono solo, vado al pronto soccorso, ogni metro 10 bestemmie ma riesco ad arrivarci.
Ingresso PS ore 14:00
Lista PS codice che fortunatamente non richede tiket 14:30 ( 30 minuti per aspettare quello che prendeva la "fila e le urgenze")
Sala di attesa PS: Ore 16:00 mi chiamano e mi chiedono cos'ho ( 1 minuto )
Sala di attesa PS: Ore 16:30 mi chiamano per dirmi che dovevo farmi le lastre ( mezz'ora di attesa, perch? ovviamente prima non me lo potevano dire )
Sala Radiografie: Ore 16:32 sono giu
Sala Radiografie: ore 17:30 ancora non vedo nessuno
Sala Radiografie: Ore 17:50 arriva il tecnico che mi fa " scusi ero al bar " ( 2 ore?!?! )
Sala Radiografie: ore 17:51 entro, ore 17:53 ho il cd
Torno al PS: Ore 17:55 sono su e devo consegnare il cd
Sala attesa: Ore 18:00 mi dicono che devo prendere appuntamento per il giorno dopo
Sala gessi: Mi presento la mattina ore 8:00 come appuntamento
Sala gessi: ore 9:30 sono il 1? ma NON SANNO dove ? il dottore
Sala gessi: ore 9:50 passa un mio amico che fa li l'infermiere e mi porta dentro quando gli spiego la situazione
Tutto successo 5 mesi fa...secondo loro c'erano solo delle microfratture, il mese scorso mi faceva ancora male, rivado a farmi vedere, hanno avuto una "svista" su tre falangi completamente spezzate, morale della favola ho la calcificazione fatta male e le ho dovute rirompere
2 giorni = piu danno che altro
Poi questi sono quelli che si lamentano del paese che non funziona e dei sopprusi ...
Beh, a me all'ospedale di Chivasso, un centro alle porte di Torino, sull'ustione di TERZO GRADO sul 10% del corpo hanno messo del gel di silicone e poi dei cerotti di 50 cm x 25 cm!!!! Traferito al CTO grandi ustionati il plastico di turgo, quando mi ha visto si è messo le mani nei capelli, però mi ha dimesso subito, dopo 10 giorni e 3 visite di controllo sono stato ricoverato d'urgenza per un'infezione che rischiava di farmi perdere la gamba!!!
Arriva un urgenza al pronto soccorso di un ragazzo che era stato pestato nel parcheggio, lui gravissimo in ambulanza gli amici dietro in auto.
Arrivano al pronto soccorso, spiegano le dinamiche dei fatti, era stato pestato da una 20ina di persone ubriache, quello del prontosoccorso lo guarda e dice
"tutto apposto portatelo a casa che questo ? solo ubriaco fradicio"
Gli amici continuano a spiegare la dinamica e che doveva essere assolutamente guardato
Morale della favola hanno rimandato a casa un ragazzo di 24 anni, provocandone la morte perch? all'interno era pieno di emoragie......
Ovviamente sono andati tutti in galera con relativi casini che successero...ma uno ci ha lasciato la pelle..e di 24 anni
Lasciarla non credo che dia particolarmente fastidio, ma in caso di nuova frattura, l'osso si spezzerebbe e la protesi si piegnerebbe con tutte le conseguenze del caso. Per levare una protesi da un osso gi? calcificato, si deve "aprire" l'osso come un libro, e non ? piacevole
Scrivere "sanità italiana e velocità" è come scrivere "Cicciolina e verginità". Sono due cose che non c'entrano un ***** l'una con l'altra...
Comunque mito, in bocca al lupo, indipendentemente da quanto farai l'intervento. Ed effettivamente sarebbe anche l'ora...
dovevi andare dal primario, in privato, pagando 250 euro per 15 min, e vedevi che la sett dopo ti operavano!
de i o
la sanit? in italia funziona e anche bene...questo ? un triste caso.....? per questo che esistono le polizze sanitarie....massimale illimitato e vado dove c@zzo voglio!!ah...costa meno di una forcella pressurizzata!
la sanit? in italia funziona e anche bene...questo ? un triste caso.....? per questo che esistono le polizze sanitarie....massimale illimitato e vado dove c@zzo voglio!!ah...costa meno di una forcella pressurizzata!
Se per avere servizi decenti devo farmi assicurazioni private per ogni cosa (sanit?, pensione ecc) allora ? del ***** che stiam qui a dire che chi evate ? un furfante!
Se per AVERE quello per cui PAGO devo PAGARE ancora, allora tanto vale che NON PAGO per un servizio CHE NON RICEVO O RICEVO MALE.....
... per chi non lo sapesse nel 2003 ho subito un gravissimo incidente per cui, tra le altre cose ho una piastra e 14 viti nel femore/ginocchio sx...
Da Aprile 2004 sto aspettando che mi chiamino per togliere i ferri, l'anno scorso sono anche salito a minacciare/mandare affanculo....
Prima mi arriva una chiamata 'E' ancora interessato all'operazione?Pu? salire verso ottobre?'
troppo veloci!
Azzo
Personalmente avevo un infibulo nella tibia sx; dopo 12 mesi e qualche giorno dall'intervento mi hanno chiamato dall'ospedale per fissare il secondo intervento di rimozione...
ci sono casi e casi, come in ogni cosa. vedo ad esempio mio padre, che negli ultimi venti anni ha dovuto subire per varie problematiche un numero piuttosto elevato di interventi chirurgici agli occhi; fortunatamente qui a napoli abbiamo un buon reparto che opera in tal senso, pur dovendo utilizzare una struttura che dire fatiscente ? dir poco e pur dovendo lottare con l'inettitudine di infermieri ed inservienti pagati dallo stato per semplicemente per il loro "bell'aspetto". tuttavia, nonostante i problemi, l'ultimo degli interventi che ha dovuto subire pochi mesi fa ? riuscito piuttosto bene nonostante la gravit? e da allora, con puntualit? e professionalit? ogni settimana ? stato richiamato per le visite , medicazioni e analisi sullo stato di recupero, con grossa sorpresa e soddisfazione sia mia che di mio padre ovviamente. ben altri problemi invece li ha trovati in svizzera dove pur pagando profumatamente, gli hanno sostanzialmente compromesso in maniera irreversibile la vista.
come in ogni cosa ci vuole culo, siamo sempre vittime del fato; certo ? che l'incompetenza di molti f? spesso soprassedere sui meriti dei pochi che, con estrema fatica e dedizione, cercano di portare avanti quell che prima di essere un mestiere , dovrebbe essere una missione .
scuste se mi sono dilungato ma volevo portare anche la "nostra" esperienza, parzialmente positiva
Comment