siamo un popolo di conigli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

siamo un popolo di conigli

ma vi rendete conto? oggi una motovedetta libica(regalata dal popolo italiano alla libia) ha sparato contro un peschereccio italiano,ora , io dico, mi ritengo di una parte di ideologia politica che purtroppo in questo schifoso paese non esiste pi?, ma................ ho sentito al tg che i nostri politici stanno valutando cosa ? successo.cosa ? successo????????? quel gran figlio di un cane di gheddafi viene in casa mia, si piazza una tenda come gli zingari, e gi? questo me lo fa paragonare ad un animale, ci riempe di balle con la tiritera dell'immigrazione, chiama le donne italiane succubi, perch? le donne arabe sono migliori delle nostre, e noi adesso che un ***** di capitano libico con le palle storte spara ai nostri pescatori non diciamo niente?????????????????????????ma per quel che mi riguarda, domani mattina a calci in culo tutti i fottuti libici mandiamoli a casa, poi vediamo quell'arabo del ***** cosa dice, e se dice............................., bene, facciamo quello che hanno fatto gli americani anni fa,............................................rad iamoli al suolo *****.

Secondo te il compare di ***xi dove se l'? fatta la reggia per il suo esilio?

Comment

si si lo penso anche io, quando il......ilvio dovrà scappare andrà la

Comment

ragazzi, mogli e buoi dei paesi tuoi

Comment

Originally posted by lukke2 View Post
          ragazzi, mogli e buoi dei paesi tuoi
          moglie dei paesi miei.....meglio di no grazie

Comment

beh, dato il popolo che siamo, non ci vedo niente di strano

ricordate che ogni nazione ha il governo che si merita
            quindi, ha anche la considerazione che si merita