Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colloquio di lavoro gioved?. mi sto cagando sotto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colloquio di lavoro gioved?. mi sto cagando sotto!

    Ciao a tutti!
    Come sapete sono uno studente universitario, per? sotto consiglio pressante di mio padre ho inviato, 2 mesi fa, il mio curriculum ad una banca specifica (non faccio nomi per ora).
    L'ufficio del personale di questa banca mi ha appena telefonato dicendomi che dopo domani ho il primo dei 4 colloqui.
    Sono in panico totale! Non me l'aspettavo!

    Sapete darmi qualche consiglio in merito a dei colloqui del genere?
    Abbigliamento da tenere? io ho solo un completo grigio chiaro (qualcuno di voi se lo ricorder?). Ma non mi sembra sia il caso andare con un completo del genere ad un colloquio di questo tipo no?
    Cosa mi consigliate di ripassare? Bilancio e tutta la normativa? E poi?

    AIUTO

  • Font Size
    #2
    dipende x che tipo di lavoro

    ad es. io ho lavorato per un breve periodo come cassiere allo sportello in banca e in nessuno dei 3 colloqui che ho fatto mi han fatto domande di economia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ciao a tutti!
      Come sapete sono uno studente universitario, per? sotto consiglio pressante di mio padre ho inviato, 2 mesi fa, il mio curriculum ad una banca specifica (non faccio nomi per ora).
      L'ufficio del personale di questa banca mi ha appena telefonato dicendomi che dopo domani ho il primo dei 4 colloqui.
      Sono in panico totale! Non me l'aspettavo!

      Sapete darmi qualche consiglio in merito a dei colloqui del genere?