si appunto fanno sciopero ma prma ti buttano lì un bel aumento così tutti devono fare benzina e ci guadagnano di brutto...che schifo...per fortuna che sono all'estero fino a venerdì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benzina ancora + cara
Collapse
X
-
Non ne sono sicuro ma, mi pare, che abbiano una tassa per la sistemazione delle strade (come il bollo... + son grosse + pagano visto che fan sprofondare la strada") e una ecotassa sull'inquinamento... Ma ripeto non ne sono certissimo...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Cmq non mi ? parsa cosi un oasi felice l'Olanda ...
In Germania si che mi sentirei fiero di pagare le tasse e la benzina cara
Comunque se l'olanda non ti ? parsa un'oasi felice... Pensa la germania dove le zone d'ombra son molte anche li
(cero meglio teTTesco che olangeye
)
Comment
-
In germania non devono imparare niente da nessuno in quanto strade : hanno solo da insegnare a tutto il mondo !Originally posted by Devilman View PostNon ne sono sicuro ma, mi pare, che abbiano una tassa per la sistemazione delle strade (come il bollo... + son grosse + pagano visto che fan sprofondare la strada") e una ecotassa sull'inquinamento... Ma ripeto non ne sono certissimo...
Comunque se l'olanda non ti ? parsa un'oasi felice... Pensa la germania dove le zone d'ombra son molte anche li
(cero meglio teTTesco che olangeye
)
Strade perfette , limiti sensati anche sulle statali , conducenti prudenti e giudiziosi , polizia ben distribuita e tollerante il giusto ...
nel complesso sono avanti 1-2 anni luce rispetto a noi ed al mondo intero .
Comment
-
Mah ... forse gli ultimi 50-10 Km della nazione ... io ho fatto 5000 Km tutto attorno alla nazione e ste grandi zone d'ombra non le ho mica visteOriginally posted by Anima998 View Postsoprattutto nella parte orientale immagino.......
Da Wurburg a Berlino non siamo mai scesi sotto i 200
Comment
-
Mai detto il contrario....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn germania non devono imparare niente da nessuno in quanto strade : hanno solo da insegnare a tutto il mondo !
Strade perfette , limiti sensati anche sulle statali , conducenti prudenti e giudiziosi , polizia ben distribuita e tollerante il giusto ...
nel complesso sono avanti 1-2 anni luce rispetto a noi ed al mondo intero .
Unica nota: le strade han imparato a farle grandi dopo la guerra... E visti i motivi... Tendo ad accontentarmi anche delle stradine vicino casa mia
Per il resto non ci piove: con la zavorra che hanno tirano di bestia... Cosa che noi, zavorrati il giusto, non riusciam a fare
Comment
-
Periodo di inquinamento basso quindiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... forse gli ultimi 50-10 Km della nazione ... io ho fatto 5000 Km tutto attorno alla nazione e ste grandi zone d'ombra non le ho mica viste
Da Wurburg a Berlino non siamo mai scesi sotto i 200

Capita di trovar pure i 90 orari alle volte (fortuna molto rare
)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Finch? il popolo si lamenta ma continua a metterla perch? "deve andare a lavorare", "deve fare la spesa" "deve andare a trovare il famigliare" ecc....ecc....ecc... ? giusto sia cos?, personalmente avessi poteri decisionali a riguardo la porterei a 5 euro al litro, tanto, dopo le prime lamentele, il popolo non mangerebbe pi? ma la benzina la metterebbe cmq......
Se siamo dei buoi e giusto esser trattati tali. (ovvio che ci sono pure io che scorazzo liberamente e felicemente nella mandria )
Proviamo a non mettere benzina per un p?, TUTTI (escluse le ambulanze e forze dell'ordine), poi voglio vedere se i media non inizano a fare un putuferio su radio e tv e se qualcuno non cambia atteggiamento!
Scioperi: gli scioperi si fanno senza preavviso, senza dirlo gg prima a milioni di persone, diversamente NON SERVONO A NULLA!! (sempre che al gg d'oggi servano a qls)
W il carburante a 5 euro/lt in ascesa costante!!Last edited by Bladegreen; 14-09-10, 12:28.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Sono solo speculazioni commerciali...
L'euro ha acquistato forza rispetto al dollaro e chissà come mai il costo della benzina non si è mai adeguato. Viceversa appena c'è una battuta d'arresto dell'euro la benzina aumenta in tempo zero.
Io vado in Slovenia.. tanto sono a 10km dal confine... e la prossima auto sarà sicuramente ibrida..
Comment
-
MAmma mia perch? non ci ho pensato prima...i 30km che mi separano dal lavoro li faccio a piedi...se parto alle 5.00 forse arrivo per le 9.00Originally posted by Bladegreen View PostFinch? il popolo si lamenta ma continua a metterla perch? "deve andare a lavorare", "deve fare la spesa" "deve andare a trovare il famigliare" ecc....ecc....ecc... ? giusto sia cos?, personalmente avessi poteri decisionali a riguardo la porterei a 5 euro al litro, tanto, dopo le prime lamentele, il popolo non mangerebbe pi? ma la benzina la metterebbe cmq......
Se siamo dei buoi e giusto esser trattati tali. (ovvio che ci sono pure io che scorazzo liberamente e felicemente nella mandria )
Proviamo a non mettere benzina per un p?, TUTTI (escluse le ambulanze e forze dell'ordine), poi voglio vedere se i media non inizano a fare un putuferio su radio e tv e se qualcuno non cambia atteggiamento!
Scioperi: gli scioperi si fanno senza preavviso, senza dirlo gg prima a milioni di persone, diversamente NON SERVONO A NULLA!! (sempre che al gg d'oggi servano a qls)
W il carburante a 5 euro/lt in ascesa costante!!
Niente mezzi pubblici dato che solo ambulanze e pula possono metterla...effettivamente questa ? LA SOLUZIONE
Comment
-
Che bastardi, il governo non dovrebbe permettere un aumento del genere, in vista di uno sciopero !
Dato che la benzina, è ormai considerata un bene primario, gli scioperi dovrebbero essere regolamentati come per alcune categorie !
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Forse non hai capito...... ? ovvio che senza carburante siamo tutti in difficolt?, (io di km tutti i gg ne faccio un centinaio per venir a lavoro.....), ma se per un p? TUTTI quanti non ne usufruissimo, si riuscirebbe a creare un danno economico notevole, non solo direttamente alle compagnie petrolifere, ma anche a tutto il sistema....Originally posted by lucavor View PostMAmma mia perch? non ci ho pensato prima...i 30km che mi separano dal lavoro li faccio a piedi...se parto alle 5.00 forse arrivo per le 9.00
Niente mezzi pubblici dato che solo ambulanze e pula possono metterla...effettivamente questa ? LA SOLUZIONE
A lavorare non puoi andarci? PACE non ci vai tu come non andrebbero tutti gli altri!
Le parole non servono pi?, o forse son mai servite, qui se non si fanno i fatti, ce lo ritraviamo sempre + nel ****, COME tutti quei bei contratti che le aziende si sentono libere di fare...... a termine di mese in mese, se non di settimana in settimana ecc...ecc.... chiss? grazie a chi hanno potuto ottenere ci????
E non parlo di politica, parlo che siamo un popolo di + di 50 milioni di persone, se la maggioranza si impuntasse su qualcosa, stai certo che forse qls in pi? si otterebbe, invece di lamentarci SEMPRE E SOLO per poi quando siamo toccati in primis DIRE: e come farei ad andare a lavoro? il capo mi licenzia! Ho moglie e 35 figli da mantenere! Non posso assolutamente! BENE allora, quello che siamo abbiamo ed ? giusto cos?.
DI PAROLE ne son state fatte tante, NON son servite mai a nulla, gira e rigira ce lo mettono sempre nel solito posticino, e gira e rigira ce lo teniamo sempre volentieri o no.
Non sono mai stato un "ribelle" puro e crudo, ma penso che il fondo si sia toccato gi? da parecchio, ma FORSE non abbastanza.....
Comment
X

Comment