Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffamazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    ma daje du pisellate in testa e via
    proprio cosi tra amici...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Marocchino View Post
      appunto per questo motivo sussiste il fatto che per una simile circostanza theo possa tranquillamente dire in giro che quella ? una vacca e che se ne ? fatti 22 prima che conoscesse il cornutone professional,appunto togliendosi qualche soddisfazione,tanto ? la sua parola contro quella della vacca
      si ma scusatemi, ma non riesco a fare ste cose....mi metterei subito a ridere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Marocchino View Post
        appunto per questo motivo sussiste il fatto che per una simile circostanza theo possa tranquillamente dire in giro che quella ? una vacca e che se ne ? fatti 22 prima che conoscesse il cornutone professional,appunto togliendosi qualche soddisfazione,tanto ? la sua parola contro quella della vacca
        Beh, ognuno ha le proprie soddisfazioni...in questo caso io ne vedo pochine

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by @Sky@ View Post
          si ma scusatemi, ma non riesco a fare ste cose....mi metterei subito a ridere
          secondo me con tutta la raggia che ti sale,lo spunto lo trovi .....


          comunque le femmine sono l'essere pi? maligno della terra,sempre l? ad architettare in maniera machiavellica....bleah che schifo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            teo e tu tromba la diffamatrice cosi poi la tua non è piu diffamazione ma realtà

            per cui non denunciabile


            lamps sgasssssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stradivari View Post
              Beh, ognuno ha le proprie soddisfazioni...in questo caso io ne vedo pochine
              eh beh,non lo so,vogliamo rendergli le cose facili???gli regaliamo un megafono???

              certa gente l'unica ragione che sente ? solo una......e se sono femmine,ancora peggio,perch? la fangata te la fanno e se la pensano senza che nemmeno te ne accorgi.......!poi le donne del sud sono rinomate per essere delle pizzutone senza eguali,delle scassamaroni professioniste!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                raga io vorrei solo che la finisse sia per me che per i miei due amici coinvolti.......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  raga io vorrei solo che la finisse sia per me che per i miei due amici coinvolti.......
                  allora,senza cazzeggiamenti di sorta ,fate come fanno in questi casi le persone civili,le si parla tutti e 3 insieme,se capisce bene,diversamente ditele che avete intenzione di sporgere denuncia tutti e 3 su di lei,con relative spese grattacapi e risarcimenti....ti faccio vedere che 3 contro 1 si calma ...!

                  mi sembra di capire che sia una pizzuta come ce ne sono poche,in genere con queste persone il sistema ? questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    ragazzi sto impazzendo....

                    una persona da circa un anno non fa altro che cercare di diffamare me e alcuni miei amici tramite FB, email, SMS ecc....fin'ora non ha concluso niente, per fortuna, ma oggi e riuscita nel suo scopo proprio contro di me....

                    .....che posso fare????
                    Bisognerebbe sapere cosa ha fatto per riuscirci per poter dare un giudizio corretto.

                    Cmq se l'ha fatto tramite internet e facebook ti dico subito che puoi farci ben poco, se fai una denuncia per offese su internet ti ridono in faccia.

                    Diverso sono le mail e gli sms visto che sono tracciabili e i numeri e la mail hanno registrazioni a cui puoi risalire.

                    Face, forum, chat e via dicendo non vengono considerate in quanto non si pu? sapere con esattezza chi ? al pc e chi sta scrivendo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      allora,senza cazzeggiamenti di sorta ,fate come fanno in questi casi le persone civili,le si parla tutti e 3 insieme,se capisce bene,diversamente ditele che avete intenzione di sporgere denuncia tutti e 3 su di lei,con relative spese grattacapi e risarcimenti....ti faccio vedere che 3 contro 1 si calma ...!

                      mi sembra di capire che sia una pizzuta come ce ne sono poche,in genere con queste persone il sistema ? questo
                      gi? fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? ma va che non c'? di che vergognarsi se ti piace giocare con due mazze.. qua dentro ce ne sono tanti..



                        :giulius:

                        :tollydesmo:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          gi? fatto
                          mi spiace dirlo theo,in pratica non puoi fare null'altro di "concreto" per farla tacere,giunti a questo punto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Bisognerebbe sapere cosa ha fatto per riuscirci per poter dare un giudizio corretto.

                            Cmq se l'ha fatto tramite internet e facebook ti dico subito che puoi farci ben poco, se fai una denuncia per offese su internet ti ridono in faccia.

                            Diverso sono le mail e gli sms visto che sono tracciabili e i numeri e la mail hanno registrazioni a cui puoi risalire.

                            Face, forum, chat e via dicendo non vengono considerate in quanto non si pu? sapere con esattezza chi ? al pc e chi sta scrivendo.
                            ? riuscita, con false o poco precise prove, ha farmi mandare a fan culo da un gruppo di amici per me molto importanti........scusami C? ma non vorrei entrare nei particolare qui su DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              ? riuscita, con false o poco precise prove, ha farmi mandare a fan culo da un gruppo di amici per me molto importanti........scusami C? ma non vorrei entrare nei particolare qui su DDG
                              Come si dice "begli amici che tieni"
                              I miei amici "veri" potrebbero sentire su di me anche le peggiori nefandezze raccontate da chiccessia che starebbero sicuramente con me...come io starei con loro a parti invertite

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                ? riuscita, con false o poco precise prove, ha farmi mandare a fan culo da un gruppo di amici per me molto importanti........scusami C? ma non vorrei entrare nei particolare qui su DDG
                                Tranquillo era solo per capire in che ambito ti ha incasinato

                                Originally posted by stradivari View Post
                                Come si dice "begli amici che tieni"
                                I miei amici "veri" potrebbero sentire su di me anche le peggiori nefandezze raccontate da chiccessia che starebbero sicuramente con me...come io starei con loro a parti invertite
                                Eh ma sai come va il mondo, ? piu credibile una che ti si sdruscia addosso di un amico che conosci da 20 anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X