Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sciopero benzinai...
Collapse
X
-
Originally posted by panteranera View PostRevocato lo sciopero.
Gi? !
Qui a Roma, c'era la fila dal benzinaio come alla posta...
Adesso, ci vorrebbe una bella multa di quelle sonore, per questo aumento pre-sciopero !
Mis? che mi iscrivo a qualche associazione consumatori, nel giro di due settimane mi leggete sul giornale
Comment
-
Originally posted by GMR View PostGi? !
Qui a Roma, c'era la fila dal benzinaio come alla posta...
Adesso, ci vorrebbe una bella multa di quelle sonore, per questo aumento pre-sciopero !
Mis? che mi iscrivo a qualche associazione consumatori, nel giro di due settimane mi leggete sul giornalequ? a Nuoro nn c'era fila
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostOggi la gente in ufficio ? scappata di corsa non pranzando per mettere benzina...sciopero revocato
...
ci meritiamo berlusc.......ops sorry
Scusa, ma calcolando che l'auto ti serve per andare in ufficio, calcolado che se confermavano fino a sabato non potevi metter benzina, calcolando che io tutte le sere esco e torno a quest'ora....come avresti preferito fare? far finta di nulla e magari rimanere con le macchine a secco per colpa di sto sciopero del menga?
O la tua macchina fa 400 km con 1 litro, oppure c'? poco da berlusconare
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostScusa, ma calcolando che l'auto ti serve per andare in ufficio, calcolado che se confermavano fino a sabato non potevi metter benzina, calcolando che io tutte le sere esco e torno a quest'ora....come avresti preferito fare? far finta di nulla e magari rimanere con le macchine a secco per colpa di sto sciopero del menga?
O la tua macchina fa 400 km con 1 litro, oppure c'? poco da berlusconare
A Desmor? ma che fai non ci dormi la notte per sparar caz... hemm......
Te possino!!!!
Io ho fatto il pieno allo scooterello e via...... poi se scioperano o meno la mia macchina f? 20 km con un litro e con il pieno mi da autonomia di 850/900 km... e se finissi tutto tiro fuori l'R1!
Comment
X
Comment