Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfiga ci vede benissimo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ti do un limone se fosse vero :giulius:

    incrocio le dita bepp sarebbe la prima buona notizia dopo un bel po
    Bosco vai tranquillo che alla fine non ? una sega

    Io col cross mi sono rotto il crociato posteriore, lesianato i collaterali e mi son pure microfratturato la tibia
    Dopo un mesetto corricchiavo senza problemi e in moto ci son tornato dopo 15-20 giorni nemmeno


    Dagli tempo per riassorbire il versamento e poi non dovresti avere problemi, magari dovrai prestare un pochino pi? di attenzione ad alcuni movimenti del ginocchio o della gamba, che comunque in moto non si fanno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Bosco vai tranquillo che alla fine non ? una sega

      Io col cross mi sono rotto il crociato posteriore, lesianato i collaterali e mi son pure microfratturato la tibia
      Dopo un mesetto corricchiavo senza problemi e in moto ci son tornato dopo 15-20 giorni nemmeno


      Dagli tempo per riassorbire il versamento e poi non dovresti avere problemi, magari dovrai prestare un pochino pi? di attenzione ad alcuni movimenti del ginocchio o della gamba, che comunque in moto non si fanno
      quindi Bosco daidevacanza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Bosco vai tranquillo che alla fine non è una sega

        Io col cross mi sono rotto il crociato posteriore, lesianato i collaterali e mi son pure microfratturato la tibia
        Dopo un mesetto corricchiavo senza problemi e in moto ci son tornato dopo 15-20 giorni nemmeno


        Dagli tempo per riassorbire il versamento e poi non dovresti avere problemi, magari dovrai prestare un pochino più di attenzione ad alcuni movimenti del ginocchio o della gamba, che comunque in moto non si fanno

        ne + ne meno quello che mi ha detto l'ortopedico

        mi vuole tenere CONTROLLATO nell'arco di 2/3 mesi,però a suo avviso ho il 70% di probabilità di non operarmi....certo devo fare il bravo,fisio,non fare il deficiente ma è sacrosanto

        Originally posted by thor74 View Post
        quindi Bosco daidevacanza
        ESATTO

        ho in fretta e furia rimesso in piedi il viaggio il tour operator è stato un signore e quindi si parte per ZANZIBAR
        Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 10:23.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luke#80 View Post
          'inkia che turbinio di sfiga bosco.. ..fortuna almeno hai recuperato l'esame,sicuramente fa rodere aver perso la caparra del viaggio ma quello lo puoi sempre fare.

          L'unico pensiero che avrei io è quella "rottura parziale"...parziale quanto?Come?
          non è tottura..è lesione parziale.... a detta del medico NON ha operato persone con il crociato anteriore messo pure peggio tutto il resto è il ordine ...crociato posteriore,legamenti collaterari,menischi tutto okey

          se ero uno sportivo professionista era un conto...ma per un cristiano normale è un altro.

          adesso bisogna far riassorbile il versamento bene,e poi potenziare la struttura attorno l'ho scritto sopra mi vogliono tenere controllato ma mi danno buone probabilità di non operarmi...parole del chirurgo:moderatamente OTTIMISTA ... cmq nell'eventualità bisogna aspettare 2/3 mesi per vedere come si comporta l'arto.
          Last edited by bosco_RR; 16-09-10, 10:23.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            non ? tottura..? lesione parziale.... a detta del medico NON ha operato persone con il crociato anteriore messo pure peggio tutto il resto ? il ordine ...crociato posteriore,legamenti collaterari,menischi tutto okey

            se ero uno sportivo professionista era un conto...ma per un cristiano normale ? un altro.

            adesso bisogna far riassorbile il versamento bene,e poi potenziare la struttura attorno l'ho scritto sopra mi vogliono tenere controllato ma mi danno buone probabilit? di non operarmi...parole del chirurgo:moderatamente OTTIMISTA ... cmq nell'eventualit? bisogna aspettare 2/3 mesi per vedere come si comporta l'arto.
            con una lesione simile, anche io ho sentito che non operano.....si fa un ottimo potenziamento muscolare ma senza intervenire... coraggio!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ne + ne meno quello che mi ha detto l'ortopedico

              mi vuole tenere CONTROLLATO nell'arco di 2/3 mesi,per? a suo avviso ho il 70% di probabilit? di non operarmi....certo devo fare il bravo,fisio,non fare il deficiente ma ? sacrosanto



              ESATTO

              ho in fretta e furia rimesso in piedi il viaggio il tour operator ? stato un signore e quindi si parte per ZANZIBAR
              finalmente una buona notizia fai buone vacanze
              e auguri di buona guarigione

              fai tanto Sesso che aiuta alla guarigione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by thor74 View Post
                finalmente una buona notizia fai buone vacanze
                e auguri di buona guarigione

                fai tanto Sesso che aiuta alla guarigione
                si ma solo in una posizione...sotto perch? con il gambone col tutore diverso ? impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  visto?

                  a novembre sei di nuovo in sella

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    non ? tottura..? lesione parziale.... a detta del medico NON ha operato persone con il crociato anteriore messo pure peggio tutto il resto ? il ordine ...crociato posteriore,legamenti collaterari,menischi tutto okey

                    se ero uno sportivo professionista era un conto...ma per un cristiano normale ? un altro.

                    adesso bisogna far riassorbile il versamento bene,e poi potenziare la struttura attorno l'ho scritto sopra mi vogliono tenere controllato ma mi danno buone probabilit? di non operarmi...parole del chirurgo:moderatamente OTTIMISTA ... cmq nell'eventualit? bisogna aspettare 2/3 mesi per vedere come si comporta l'arto.
                    Ottimo dai,in tutta la sfilza di 'ste ultime sfighe t'? arrivata la botta di culo....? una cosa "da poco",non devi essere operato,te ne vai in vacanza....e che vuoi di pi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ho in fretta e furia rimesso in piedi il viaggio il tour operator ? stato un signore e quindi si parte per ZANZIBAR
                      splendido!! buona vacanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        anche la pratica motore è a posto

                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...51#post6658151

                        mi sento + leggero di portafoglio,ma + rilassato e a posto con la coscenza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X