Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sagra della gente riconcoglionita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La sagra della gente riconcoglionita...

Sono andato 5 minuti in citt? a prendere LG che oggi era senza macchina...

Ma quanta gente intormbata c'??Gente che ti traversa, che si butta sotto alla macchina, che salta le precendenze... ad un certo punto stavo scendendo dalla macchina dopo che uno mi si ? quasi buttato sotto al connect, gli ho suonato, e mi ha fatto segno di 'CHE VUOI'.. minkia che nervoso..

Ok che ? Natale e la gente deve spemndere i soldi che dice di non avere... ma che cazz...

• Font Size
    mah...non so' da voi...ma qua da noi la gente e' sempre cosi'...

Comment

• Font Size
      Two.. mah.. si, ovvio.. ma adesso che son tutti in city per le feste e per le compere... aumenta ancora di pi? la cosa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Two.. mah.. si, ovvio.. ma adesso che son tutti in city per le feste e per le compere... aumenta ancora di pi? la cosa..
        quasi,quasi monto un bullbar sul furgone e non mi fermo davanti a nessuno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Difatti ho detto a Laura Bom, il primo che traversa fuori dalla strisce viene sotto!

Comment

• Font Size
            tu col connect io col kangoo facciamo na strage...

Comment

• Font Size
              tu col connect io col kangoo facciamo na strage...
              E io ho anche l'adesivo DDG da cattivo dietro...

Comment

• Font Size
                e vedi, quello ? uno che guida le moto bla bla bla :P

Comment

• Font Size
                  Difatti ho detto a Laura Bom, il primo che traversa fuori dalla strisce viene sotto!
                  A me ? successo di investire una persona che ha ben pensato di attraversare la strada di corsa (fuori dalle strisce) e che mi ha centrato in pieno lasciando indelebilmente la forma del suo ginocchio sulla carrozzeria sopra la ruota ant. sx...
                  Una rottura di coglioni durata quasi 3 anni e che ? finita che ognuno si pagava i suoi danni. 850.000 lire io e lui i denti nuovi (quelli vecchi me li ha lasciati sul parabrezza)
                  lassa stare va

Comment

• Font Size
                    sono stato all'iper ora e me ne sono andato per i nervi 1000000 addormiti rincoglioniti che gi? si moltiplicano nelle festivit?, poi raddoppiano se piove

Comment

• Font Size
                      Includiamoci anke i fottuti corrieri...

Comment

• Font Size
                        Perch? i nonni alla guida dove li mettete!!!!!!!! 8 minuti fermo ad un cartello di precedenza!!!!!!!!!!!!!!! e passa D]@ Bono!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io infatti me ne st? in casa xch? s eno mi prende un nervoso!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X