Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va beh...sparare credo cmq sia eccessivo, se quel proiettile fosse andato un pelo più giù ciao arteria femorale. Ok che il tipo se l'è cercata ma non è che possiamo ammazzare tutti quelli che ne combinano una!
Va beh...sparare credo cmq sia eccessivo, se quel proiettile fosse andato un pelo pi? gi? ciao arteria femorale. Ok che il tipo se l'? cercata ma non ? che possiamo ammazzare tutti quelli che ne combinano una!
Mah se qualcuno ogni tanto ci restasse forse i criminali si ridemensionerebbero un po'
Va beh...sparare credo cmq sia eccessivo, se quel proiettile fosse andato un pelo pi? gi? ciao arteria femorale. Ok che il tipo se l'? cercata ma non ? che possiamo ammazzare tutti quelli che ne combinano una!
guarda che gli e' andata di gran lusso: lo avesse fatto negli USA, un giochetto simile, altro che femore rotto
no, scusa... dopo 13 km di inseguimento e tutto quello che e' seguito, secondo te, dovevano dargli pure l'auto di scorta per farlo passare con i semafori rossi?
no forse non mi avete capito....
non ho detto che hanno fatto male....certo se uno non si ferma....dovrebbero fare cosi con tutti.....
diciamo che dopo tutto il lassismo a cui ci siamo abituati...vedere delle forze di polizia che si fanno rispettare e' strano!!
Secondo me il vero fortunato è il poliziotto.
Se lo avesse ammazzato, se davvero - come ha detto qualcuno - gli avesse reciso la femorale, ora sarebbe stato un nuovo caso Spaccarotella .....
Menomale che non lo ha ammazzato, e questo tizio cmq c'è andato vicino tanto così .....
La polizia non poteva ovviamente sapere perché non si ferma, è lui che si è messo in condizione di aspettarsi proiettili e speronamenti .....
Che poi la guida senza patente oggi non mi pare nemmeno sto gran reato (purtroppo) .....
Se ha superato due posti di blocco è chiaro che la sua targa ce l'avevano già, quindi non vedo perché si è femato al casello, visto che ormai le telecamere non serivano più .... unica cosa è che forse pensava che se non si fosse fermato, allora una eventuale pattuglia che fosse stata al casello lo avrebbe inseguito ....
Boh, non sapendo le procedure di chi non si ferma all'ALT ometto dei commenti sull'accaduto, solo che sparare ad uno "NON SEGNALATO" mi sembra forse un pò eccessivo... non si stà parlando di un pluriomicida caspita..
Boh, non sapendo le procedure di chi non si ferma all'ALT ometto dei commenti sull'accaduto, solo che sparare ad uno "NON SEGNALATO" mi sembra forse un p? eccessivo... non si st? parlando di un pluriomicida caspita..
(comunque il giovane ? un emerito IDIOTA)
Sai, la Polizia nn ha ancora la sfera di cristallo e quindi difficilmente riesce a sapere a priori se quello che nn si ferma all'alt ? un non segnalato, un pluripregiudicato, un corriere della coca, un serial killer.....
Comment