Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? e velox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Comunque guarda che se TI FERMANO... i soldi non ti aiutano proprio eh
    certo.....e tra le altre cose mi permetto di rilevare che fermarti e' anche l'unico modo per fermare un potenziale pericolo....

sai perche' mi danno fastidio i velox nascosti??

perche' sono un'ipocrisia.....

vuoi davvero aumentare la sicurezza di quel tratto di strada (ohhh sento gia' un coro... )...

allora ti metti ben in vista e ti fai vedere......

eh' gia'...ma poi come si fa' a fare i soldini???

Il problema e' che quelli davvero pericolosi non li fermano mai abbastanza.....e loro continuano ad essere tali per se stessi (e chissenfrega) e per gli altri (purtroppo)

Last edited by hal1969it; 16-09-10, 11:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      certo.....e tra le altre cose mi permetto di rilevare che fermarti e' anche l'unico modo per fermare un potenziale pericolo....

sai perche' mi danno fastidio i velox nascosti??

perche' sono un'ipocrisia.....

vuoi davvero aumentare la sicurezza di quel tratto di strada (ohhh sento gia' un coro... )...

allora ti metti ben in vista e ti fai vedere......

eh' gia'...ma poi come si fa' a fare i soldini???

Il problema e' che quelli davvero pericolosi non li fermano mai abbastanza.....e loro continuano ad essere tali per se stessi (e chissenfrega) e per gli altri (purtroppo)

Come non essere d'accordo!??!?!?!? Io sono il primo che probabilmente non rispetta i limiti, diciamo che ? un mio "limite"...e approfitto del "salvagente"...ma sono anche arci-sicuro che non sia io che viaggio su una macchina sportiva con gomme, sosp ecc a posto, lucido, e con consapevolezza a 170 kmh l'unico e il pi? grosso pericolo per le strade, ma farsi 1200km rispettando i limiti diventa un'epopea!!!

Quello che proprio non va gi? ? che si da sempre la colpa a chi supera il limite di velocit? mentre quantomeno andrebbe suddivisa anche con quelli che viaggiano con macchine in disordine, quelli che si piazzano a sx a 70 kmh se non meno, quelli che nonostante tu stia arrivando molto pi? velocemente di loro, aspettano che tu freni per bene per poi levarsi o non levarsi affatto fino a che non finiscono i loro comodi e via dicendo. Tutta sta fascia di gente ? e resta impunita, gli unici "delinquenti" sono quelli che superano i limiti di velocit?.

Io vorrei che provaste, in Liguria, a rispettare tutti i limiti...secondo dopo pochi km uscite e fate l'Aurelia...

Comment

• Font Size
        Comunque guarda che se TI FERMANO... i soldi non ti aiutano proprio eh
        C'? fermata e fermata .....

A me, d'agosto, mi hanno fermato.

Mi sono visto una parata di vigili, tre, che si erano messi sulla strada, e ho capito benissimo che mi stavano aspettando .....

Mi hanno detto che, secondo loro, avrei superato ampiamente il limite.

- No guardi - gli ho detto - io lo rispettavo, infatti l'autovelox , e infatti ...

- No non ? l'autovelox, l? infatti lei andava regolare, ? stato dopo che ha superato il limite: c'era una pattuglia appostata con il telelaser ....

... brivido ... come me la vedo brutta .... (... stardi .... )

- cmq, siccome lei ha la targa illeggibile, non possiamo sanzionarla su questo .... allora le contestiamo la targa sporca: 38 euro !!!

Mi sono sentito da un dead man walking a uno che ha vinto al superenalotto, li avrei abbracciati

Morale: da qui in avanti, se ogni tanto avevo dei dubbi, adesso non pi?: mai pi? la targa pulita

Per i mod: ehi, dai, si fa per ridere ....

Comment

• Font Size
          alt....non mi sono spiegato.....se giri in ferrari...fotte un tubo di quello che dichiari......se non paghi...fermo della macchina!!

e se ? intestata ad una societ?? micafunziona cos? il mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            C'? fermata e fermata .....

A me, d'agosto, mi hanno fermato.

Mi sono visto una parata di vigili, tre, che si erano messi sulla strada, e ho capito benissimo che mi stavano aspettando .....

Mi hanno detto che, secondo loro, avrei superato ampiamente il limite.

- No guardi - gli ho detto - io lo rispettavo, infatti l'autovelox , e infatti ...

- No non ? l'autovelox, l? infatti lei andava regolare, ? stato dopo che ha superato il limite: c'era una pattuglia appostata con il telelaser ....

... brivido ... come me la vedo brutta .... (... stardi .... )

- cmq, siccome lei ha la targa illeggibile, non possiamo sanzionarla su questo .... allora le contestiamo la targa sporca: 38 euro !!!

Mi sono sentito da un dead man walking a uno che ha vinto al superenalotto, li avrei abbracciati

Morale: da qui in avanti, se ogni tanto avevo dei dubbi, adesso non pi?: mai pi? la targa pulita

Per i mod: ehi, dai, si fa per ridere ....
            'scolta deadmanwalking ... cio? fammi capire ... avevi pure imbrattato la targa ??? e non ti hanno fatto un razzo ? Se un ganzo e anche un po' rottonelsederino (leggasi fortunato)

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              'scolta deadmanwalking ... cio? fammi capire ... avevi pure imbrattato la targa ??? e non ti hanno fatto un razzo ? Se un ganzo e anche un po' rottonelsederino (leggasi fortunato)
              Non ? imbrattata volutamente, ? lasciata andare alla clemenza del tempo ....

Dopo che ? piovuto la targa assume un bel colore biege ... e se piove ancora passa da una tonalit? ocra a una un po' pi? scura ....

Io raramente lavo la moto (? troppo da fighetti ) e cmq evito di fare contrasti troppo evidenti con la targa ...

E' ovvio che i numeri poi sono difficili da leggere

Comment

• Font Size
                e se ? intestata ad una societ?? micafunziona cos? il mondo
                se e' intestata alla societa' paga la societa' che non e' in grado di dire chi guidava..semplice.....

ferrari intestate alle societa' cmq non dovrebbero esistere....cosa e' un mezzo di trasporto??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Come non essere d'accordo!??!?!?!? Io sono il primo che probabilmente non rispetta i limiti, diciamo che ? un mio "limite"...e approfitto del "salvagente"...ma sono anche arci-sicuro che non sia io che viaggio su una macchina sportiva con gomme, sosp ecc a posto, lucido, e con consapevolezza a 170 kmh l'unico e il pi? grosso pericolo per le strade, ma farsi 1200km rispettando i limiti diventa un'epopea!!!

Quello che proprio non va gi? ? che si da sempre la colpa a chi supera il limite di velocit? mentre quantomeno andrebbe suddivisa anche con quelli che viaggiano con macchine in disordine, quelli che si piazzano a sx a 70 kmh se non meno, quelli che nonostante tu stia arrivando molto pi? velocemente di loro, aspettano che tu freni per bene per poi levarsi o non levarsi affatto fino a che non finiscono i loro comodi e via dicendo. Tutta sta fascia di gente ? e resta impunita, gli unici "delinquenti" sono quelli che superano i limiti di velocit?.

Io vorrei che provaste, in Liguria, a rispettare tutti i limiti...secondo dopo pochi km uscite e fate l'Aurelia...
                  vero anche questo..ma sai e' molto piu' facile appostarsi e fotterti 500 euro che fermare uno che guida col telefonino...eh???

eppure di deficienti in giro ne vedo a valanghe...che fanno di tutto in macchina tranne che stare attenti....

ma sai..la colpa....e' della VELOCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Comment

• Font Size
                    se e' intestata alla societa' paga la societa' che non e' in grado di dire chi guidava..semplice.....

ferrari intestate alle societa' cmq non dovrebbero esistere....cosa e' un mezzo di trasporto??

S? ? un mezzo di trasporto come la panda... non ? immatricolabile come autocarro, quindi paghi, per? ? utilizzabile come auto aziendale

Comment

• Font Size
                      S? ? un mezzo di trasporto come la panda... non ? immatricolabile come autocarro, quindi paghi, per? ? utilizzabile come auto aziendale
                      ok...tutte le scappatoie le sai...cmq...il mezzo per fermare ste' persone..quelle che veramente sono pericolose ci sarebbe...solo che non lo si vuole trovare...

Comment

X
                      Working...
                      X