brutta sorpresa

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

brutta sorpresa

eh si stamani quando sono arrivata a negozio la mia titolare mi ha detto che in nottatta sono entrati in negozio i ladri
    hanno rubato solo prodotti pari a circa 1000 euro e le mie mance
    la cosa strana ? che di ogni cosa che hanno rubato ne hanno alsciata una...x esempio se c'erano 10 shampoo ne hanno rubati 9 e lasciati uno le lozioni curative ne hanno rubate 4 e lasciata una mah che cosa strana vero? cmq l'incavolatura ? tanta sti bastardi speriamo ke le mie mance le spendino tutte in enterogermina un bel cagotto a quei bastardi gli ci vole proprio

ti capisco.pensa che da noi un giorno sono entrati i tossici di notte.erano cosi' fatti che hanno preso su i cellulari finti

Comment

certo che oggi ? proprio una giornata di merda.....e non solo x me vedo!!!

mi dispiace!!!!

Comment

Mi spiace ................... non per il negozio ............... ma per le tue mance!!!

Comment

...pero sono stati gentili vedi....vi hanno lasciato un prodotto per ogni tipo cosi potevate continuare il lavoro..

Scherzi a parte,ne abbiamo gia parlato amore,lo sai che mi ? dispiaciuto tanto per le mance.... ....che razza di morti di fame...rubare degli spiccioli ...mah
          Ti voglio bene tantissimo amore mio

Comment

lo so erano spicci ma erano un bel p? ufff cmq ? andata bene ke le mie titolari nn hanno alsciato niente in cassa se no addio stipendio ahahah

Comment

e ki dorme stanotte pensate se tornano quando ci siamo noi in negozio

Comment

Originally posted by rossafumi
                e ki dorme stanotte pensate se tornano quando ci siamo noi in negozio
                dai amore su...ci sono io....

Comment

ok ti mettiamo come body guard fuori dal negozio

Comment

azz...che palle pero'...ogni giorno ci sono sborantamila furti e rapine...non se ne puo piu'...

Comment

Re: brutta sorpresa

Originally posted by rossafumi
                      eh si stamani quando sono arrivata a negozio la mia titolare mi ha detto che in nottatta sono entrati in negozio i ladri
                      hanno rubato solo prodotti pari a circa 1000 euro e le mie mance
                      la cosa strana ? che di ogni cosa che hanno rubato ne hanno alsciata una...x esempio se c'erano 10 shampoo ne hanno rubati 9 e lasciati uno le lozioni curative ne hanno rubate 4 e lasciata una mah che cosa strana vero? cmq l'incavolatura ? tanta sti bastardi speriamo ke le mie mance le spendino tutte in enterogermina un bel cagotto a quei bastardi gli ci vole proprio
                      mi dispiace per le tue mance

Comment

Mi spiace!!!

Ma hanno lasciato quelle aperte o proprio flaconi nuovi???

Assurda sta cosa...

Comment

i flaconi nuovi e quelli aperti logicamente ? un p? complicato da spiegare cmq il senso ? quello si ? un bel p? strana la cosa mah

Comment

azzoo mi dispiace!!!!

Comment

azz.. mi spiace

Comment

Working...