Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cattolici Vs. Mussulmani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    No la colpa sar? dei valdostani che andando al mare in Sicilia buttano la differenziata che si portano da casa

Articolo internet:

http://www.ecoblog.it/post/5209/il-s...chi-e-la-colpa
    ti vedo ferrato sul discorso immondizia & igiene
    perche' non approfondiamo il discorso --> in questo thread <-- ?

Comment

• Font Size
      CMQ SI DICE MUSULMANI, con una ''m'' sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaveR1 View Post
        CMQ SI DICE MUSULMANI, con una ''m'' sola
        Forse intendevi dire con una "s" solamente ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          provocare? mai nella vita. chi addita comportamenti al limite dell'animalesco a determinate persone non sono certo io..cerchiamo di non esser ipocriti almento.
          per quanto riguarda il discutere civilmente, viene meno nel momento in cui ci si arroga il diritto di descrivere persone di cui evidenmente si ignora tutto, dalla condizione di vita al tipo di pensiero, sulla base di preconcetti e asserzioni che molto poco hanno a che fare conla realt&#224; dei fatti.
          per questo caro mio pi&#249; che una risata non voglio dedicarti.
          se uno avesse minima cognizione dei problemi di connivenza e corruzione che lo stato centrale ha sempre alimentato sin dall'unit&#224; di italia, stanne sicuro, avresti un'idea molto pi&#249; precisa ed aderente alla realt&#224; di quali sono i nostri problemi e quali le loro cause; ma in fondo fa sempre piacere pensare di essere migliodi degli altri vero? mi sembra giusto, alla fine tutti abbiamo bisogno in qualche modo di gratificarci prendendoci le nostre piccole soddisfazioni .
          Ritieni giusto invece spalare merda sui Musulmani o sugli immigrati ?

Il problema &#232; culturale. In meridione il codice della strada non esiste, se io giro senza casco a casa mia il primo vigile mi da la multa, in meridione no, &#232; una prassi girare senza casco.
          A napoli i semafori sono pali di ferro decorativi, con insegne lampeggianti e basta.
          Pi&#249; altre mille e mille cose. Se poi non si pu&#242; nemmeno dire questo, se poi vuoi negare l'evidenza e dire che al nord le cose vanno come al sud, scusa ma non mi sta bene. perch&#232; io le cinture le uso, il casco lo uso ... quando da met&#224; italia in gi&#249; le cose sono totalmente diverse, eppure il codice della strada non fa distinzioni tra nord e sud. ( link ad un sondaggio del governo, non di qualche esponente della lega nord http://www.salute.gov.it/promozione/...curezza_01.PDF ). In sostanza il 98% degli utilizzatori di moto e scooter al Nord usa il casco, in Meridione cala al 50%.

Qui addirittura uno in scooter senza casco affianco ai Vigili !!! http://www.youtube.com/watch?v=W9-TnbNYn1U

Ma ho gi&#224; capito che inizia a fare l'offeso e tra un po' dirai che sono razzista ... solita solfa.

Insomma, attaccare gli immigrati va bene, evidenziare i problemi del sud italia invece no.
          Last edited by aldo48; 17-09-10, 10:06.

Comment

• Font Size
            Aldo ... ma chi &#232; ceh ha "spalato merda" sugli immigrati ?

Io su DDG ho sempre e solo letto che , come me , si condannano i clandestini ... non certo gli immigrati regolari . Forse mi &#232; scappato qualcosa ?

Comment

• Font Size
              qui si trascende il ridicolo e si insiste nel parlare per stereotipi..io mollo lo lascio ad altri che vorranno divertirsi...sperando di non venire denunciato anche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Aldo ... ma chi &#232; ceh ha "spalato merda" sugli immigrati ?

Io su DDG ho sempre e solo letto che , come me , si condannano i clandestini ... non certo gli immigrati regolari . Forse mi &#232; scappato qualcosa ?

Un paio di esempi:

Originally posted by ace View Post
                portatori del verbo assoluto, invasori delle altrui nazioni e SOPRATTUTTO culture ecc. ecc.
                con l'aggravante che il mondo e le possibilt&#224; di comunicazione, intesa come velocit&#224; e facilit&#224; di circolazione delle informazioni, si sono evoluti in modo esponenziale, perci&#242; non ci si pu&#242; pi&#249; arroccare su posizioni assolutiste cercando di schiacciare chi non la pensa come te...

adesso stiamo assistendo a delle crociate alla rovescia dove parte del mondo islamico vuole obbligarci al loro credo

Originally posted by ace View Post

gruppi di "perfettamente integrati" che PALESEMENTE cercano solo l'occasione di scatenare risse con atteggiamenti molto "costruttivi"....

tutto questo perch&#232; il paese che li ospita DEVE adeguarsi alla loro cultura e ai loro desideri invece che il contrario...

Originally posted by bratz View Post
                Tu vai al bagno e alzi la tavoletta del water (spero) per rispetto. Perch&#232; ti hanno insegnato cos&#236;.
                Quindi comportamento corretto.

Immigrato, cresciuto chiss&#224; dove, abituato magari a fare pip&#236; dove capita... non solo non alza la tavoletta del water ma fa pip&#236; sul marciapiede davanti a TE che mangi il gelato (&#232; capitato a me a Roma)

Spero di aver reso l'idea...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Forse mi &#232; scappato qualcosa ?

Senza pensare male, direi: Si, assolutamente, ti &#232; sfuggito qualcosa.
                Last edited by aldo48; 17-09-10, 10:13.

Comment

• Font Size
                  Ho letto solo il primo intervento.

Faccio un singolo appunto.

I musulmani pregano mooooooooooooooolto di piu' dei Cristiani (per lo meno Italiani). Pregano talmente tanto da deformarsi e sfregiarsi il viso facendosi venire calli orrendi in mezzo alla fronte per quanto tempo passano a strusciare la fronte al suolo durante le preghiere. E' un simbolo di devozione avere la fronte segnata. E vedendo nei paesi musulmani quanta gente ha questo marchio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ho letto solo il primo intervento.

Faccio un singolo appunto.

I musulmani pregano mooooooooooooooolto di piu' dei Cristiani (per lo meno Italiani). Pregano talmente tanto da deformarsi e sfregiarsi il viso facendosi venire calli orrendi in mezzo alla fronte per quanto tempo passano a strusciare la fronte al suolo durante le preghiere. E' un simbolo di devozione avere la fronte segnata. E vedendo nei paesi musulmani quanta gente ha questo marchio....
                    ogni sette anni nel piccolo centro di Guardia Sanframondi in provincia di Benevento si tiene quello che oramai &#232; l'ultimo rito religioso di penitenza fisica ammesso dalla chiesa e che si svolge nel mondo occidentale.

A partire dal luned&#236; dopo al 15 agosto si svolgono una serie di riti dedicati alla penitenza che culminano nella domenica successiva con la processione dei "battenti", uomini e donne incappucciati e vestiti di bianco che si percuotono il petto con una "spugna" (un manufatto di sughero con 33 spine di ferro e continuamente imbevute di vino) procurandosi delle ferite sanguinanti, e dei "flagellanti" uomini e donne incappucciati che si frustano la schiena con dei "flagelli" catene di ferro.
                    Di sicuro &#232; una delle manifestazioni religiose pubbliche pi&#249; particolari, originali e discusse al mondo, testimoniata quest'anno anche dalle telecamere di al jazzera.

non accendevo la reflex da febbraio e consapevole del fatto che mi sarei trovato ad una sorta di photoshow, domenica scorsa mi sono tolto lo sfizio di andare a fare qualche foto e di togliere un pochino di polvere dalla A700

stretto tra una ammucchiata di persone in uno degli stretti vicoli del paese ho cercato di catturare qualche immagine che vi restituisse un pochino l'evento.

il bianconero si &#232; rivelato d'obbligo per la pubblicazione in web data la larga presenza di scene con sangue.

Last edited by aldo48; 17-09-10, 10:26.

Comment

• Font Size
                      ogni sette anni nel piccolo centro di Guardia Sanframondi in provincia di Benevento si tiene quello che oramai ? l'ultimo rito religioso di penitenza fisica ammesso dalla chiesa e che si svolge nel mondo occidentale.

A partire dal luned? dopo al 15 agosto si svolgono una serie di riti dedicati alla penitenza che culminano nella domenica successiva con la processione dei "battenti", uomini e donne incappucciati e vestiti di bianco che si percuotono il petto con una "spugna" (un manufatto di sughero con 33 spine di ferro e continuamente imbevute di vino) procurandosi delle ferite sanguinanti, e dei "flagellanti" uomini e donne incappucciati che si frustano la schiena con dei "flagelli" catene di ferro.
                      Di sicuro ? una delle manifestazioni religiose pubbliche pi? particolari, originali e discusse al mondo, testimoniata quest'anno anche dalle telecamere di al jazzera.

non accendevo la reflex da febbraio e consapevole del fatto che mi sarei trovato ad una sorta di photoshow, domenica scorsa mi sono tolto lo sfizio di andare a fare qualche foto e di togliere un pochino di polvere dalla A700

stretto tra una ammucchiata di persone in uno degli stretti vicoli del paese ho cercato di catturare qualche immagine che vi restituisse un pochino l'evento.

il bianconero si ? rivelato d'obbligo per la pubblicazione in web data la larga presenza di scene con sangue.

01

02

03

04

05

06

07

08

09

10
                      interessante e folle questa tradizione. Cmq alla deformazione fisica mi riferivo per la costanza quotidiana di preghiere. Ma da noi, ma quanta gente prega 5 volte al giorno per almeno 5 minuti? Sulla compagnia di bandiera non vengono recitate preghiere prima del decollo, non viene ringraziato D!o dallo Stewart se abbiamo scelto una compagnia piuttosto che un'altra....

Per me sono un "filino" eccessivi.

Comment

• Font Size
                        Macicca concordo con te, non sto mettendo assolutamente in dubbio le tue parole.
                        Volevo solo far notare che anche nel meridione italiano ci sono ancora tradizioni che in molti paesi sono la normalit&#224; delle cose.
                        Semplicemente sono culture differenti.

Comment

• Font Size
                          Il problema ? culturale. In meridione il codice della strada non esiste, se io giro senza casco a casa mia il primo vigile mi da la multa, in meridione no, ? una prassi girare senza casco.
                          zone Bovisasca / Quarto Oggiaro: e' prassi vedere 50ini, con 2 sopra e senza casco, passare con il rosso e/o svoltare senza indicare e/o utilizzare le strisce pedonali e/o i marciapiedi...
                          per quanto "di barriera", sempre di Milano stiamo parlando, eh?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            zone Bovisasca / Quarto Oggiaro: e' prassi vedere 50ini, con 2 sopra e senza casco, passare con il rosso e/o svoltare senza indicare e/o utilizzare le strisce pedonali e/o i marciapiedi...
                            per quanto "di barriera", sempre di Milano stiamo parlando, eh?!
                            Si &#232; vero, chiss&#224; perch&#232; poi quando leggi i cognomi
                            Scusa &#232;, ma perch&#232; i lavoratori in nero di originale Cinese vengono adittati come Cinesi e non come Italiani anche se con regolare passaporto Italiano ? Se culturalmente hanno l'idea di girare senza casco non &#232; che se li porti a Milano di colpo lo indossano.
                            Last edited by aldo48; 17-09-10, 10:32.

Comment

• Font Size
                              Se culturalmente hanno l'idea di girare senza casco non ? che se li porti a Milano di colpo lo indossano.
                              a parte che io visto degli italiani farlo, basta mandare delle pattuglie in quelle zone e fare rispettare il Codice, cosa che, a quanto pare, anche in zone della nordica Milano e' un optional

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                a parte che io visto degli italiani farlo, basta mandare delle pattuglie in quelle zone e fare rispettare il Codice, cosa che, a quanto pare, anche in zone della nordica Milano e' un optional
                                nessuno ha detto che non sono Italiani, ma poi quando leggi i cognomi difficilmente trovi un Brambilla o un Cattaneo ...

Se vuoi prendere ingiro &#232; un discorso, ma se dici che al Nord l'uso del casco &#232; uguale al Sud o non sei mai stato al sud o vai solo a quart'oggiaro ( p.s. quart'oggiaro &#232; pieno di calabresi e napoletani, di Milanesi ne trovi mooooooooooolto pochi ).
                                Last edited by aldo48; 17-09-10, 10:41.

Comment

X
                                Working...
                                X